Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tua madre odia Dead Space 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    parli dei minorenni, voglio credere...per i maggiorenni non vedo il problema.... possono giocarci quanto vogliono...
    Io ho 20 anni e mio padre rompe ancora i co****ni...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Beh, no...allora è INAMMISSIBILE...ma capisco che certi genitori pensano che i loro figli siano sempre dei bimbi da proteggere e si comportano così, ma in fondo...è solo un videogioco, anche se ho visto scene violente, ad una certa età non dovrebbero fare nè caldo nè freddo...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

A mia madre verrebbe un infarto..!!!
        Gillo90

Comment

Ommioddio è mezz'ora che rotolo. I commenti di alcune mamme sono epici. "Ci credo che siamo in una società di criminali!" Oppure: "Cosa chiederesti allo sviluppatore?" "Sei un drogato?" LOL

Comment

Probabilmente i figli di queste mamme giocheranno a dead space sotto il loro naso.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              co-o-saa??!! Il 2, spero !!
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              co-o-saa??!! Il 2, spero !!
              ....emh no ._.,giuro che rimedio!!adesso che ho un po' di tregua dagli esami mi metto sotto!Parola di Francesco Amadori  
              sigpic

Comment

Scusate ragazzi, qualcuno di voi che abbia giocato Dead Space (il primo) per PC, mi sa dire se i salvataggi sono liberi (tipo in Tomb Raider), oppure vincolati a zone, o fasi, particolari del gioco?
                Last edited by Angelot; 20 January 2011, 07:21.

Comment

fenomenale la trovata di EA ahahah

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Scusate ragazzi, qualcuno di voi che abbia giocato Dead Space (il primo) per PC, mi sa dire se i salvataggi sono liberi (tipo in Tomb Raider), oppure vincolati a zone, o fasi, particolari del gioco?
                    assolutamente no, si salva su apposite postazioni da raggiungere (abbastanza rare, tra l'altro..), e la cosa è appositamente voluta e (mio parere personale) una scelta vincente della SH e uno degli aspetti che migliorano l'esperienza di gioco: il "cagotto" di farsi falciare da un Necromorph acquattato e di dover quindi ripetere l'esperienza è uno degli elementi di fascino ..  
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ok, grazie. Non fa per me.

Comment

Working...
                      X