Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bizarre Creation a un passo dal baratro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bizarre Creation a un passo dal baratro

Nessuno vuole i creatori di PGR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

possibile che ogni giorno ci siano team blasonati che vanno gambe all'aria? mammamia.... sta crisi sta facendo strage...
    Dewyz81

Comment

La crisi o giochi che effettivamente lasciano il tempo che trovano? Non vorrei infierire sui poveri Bizarre ma la loro ultima creazione è stata questa : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione Non esattamente un gioco da tramandare ai posteri 
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma perchè non la compra Microsoft? e magari gli affida pure la creazione di qualche nuovo IP in esclusiva....
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Peccato l'ultimo gioco faceva pena ma era un team in gamba.Sono certo che in un modo o nell'altro confluiranno tutti in altre software house,o almeno spero.Ci sono 200 persone tra cui programmatori,level designer e quant altro che spero resteranno in questo mondo(in ambito tecnologico anche se non per forza nei videogiochi),altrimenti ne potremmo vedere uno di quei 200 che batte la merce sul codice a barre al supermercato e quella sì che sarebbe una bizzarria...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
            Peccato l'ultimo gioco faceva pena ma era un team in gamba.Sono certo che in un modo o nell'altro confluiranno tutti in altre software house,o almeno spero.Ci sono 200 persone tra cui programmatori,level designer e quant altro che*spero resteranno in questo mondo(in ambito tecnologico anche se non per forza nei videogiochi),altrimenti ne potremmo vedere uno di quei 200 che batte la merce sul codice a barre al supermercato e quella sì che sarebbe una bizzarria...
            "nulla si crea, nulla si distrugge. tutto si trasforma"
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
              Peccato l'ultimo gioco faceva pena ma era un team in gamba.Sono certo che in un modo o nell'altro confluiranno tutti in altre software house,o almeno spero.Ci sono 200 persone tra cui programmatori,level designer e quant altro che*spero resteranno in questo mondo(in ambito tecnologico anche se non per forza nei videogiochi),altrimenti ne potremmo vedere uno di quei 200 che batte la merce sul codice a barre al supermercato e quella sì che sarebbe una bizzarria...
              sicuramente i capi saranno riposizionati, ma su 200 persone ci sono 4-5 massimo riposizionabili, gli altri chissà che fine barbina faranno...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sicuramente i capi saranno riposizionati, ma su 200 persone ci sono 4-5 massimo riposizionabili, gli altri chissà che fine barbina faranno...
                fonderanno un team per conto loro o finiranno in qualche altro team con contratto a progetto
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  fonderanno un team per conto loro o finiranno in qualche altro team con contratto a progetto
                  scusa la domanda, ma con che soldi fonderanno un team?
                  per i contratti a progetto, anche se ce ne fossero (e non ce ne sono se non pochissimi) mi immagino 200 famiglie ad affidarsi ad improbabili contratti a progetto.
                  Per molti esterni la programmazione sembra un mondo dorato, in verità se leviamo qualche capoccione, è una industria le cui dinamiche non si discostano da molte altre

Comment

Su GameInformer di sto mese c'era proprio questa notizia, è un peccato veramente, PGR4 mi è piaciuto un sacco, solo Blur non mi ha fatto impazzire, e peccato per il nuovo 007 che prometteva bene ma non è stato localizzato in sub ita...

Comment

io non sono un esterno (almeno non totalmente)

io ti posso portare ad esempio quello che è successo quando trecision andò a gambe all'aria per colpa del distribubore a cui si appoggiò, è vero che non erano in 200 ma si sono sistemati quasi tutti e alcuni fondarono un nuovo team per la produzione di giochi per cell (impressionware). I soldi? comunità europea.
                      Poi ovvio che ognuno conosce le proprie esigenze. Però io penso una cosa: se uno è un panettiere e rimane senza lavoro, in base alle proprie capacità come minimo cercherà un posto alternativo principalmente come panettiere. e se non trova nulla magari si accontenterà di fare il camionista o il barista, insomma bisogna mandare avanti la baracca sopratutto per chi ha famiglia. Se un programmatore, coder, game o level designer rimane a piedi io penso che come prima cosa cerchi un lavoro che richieda le stesse competenze. alcuni possono anche pensare che il team sia andato a gambe all'aria per colpa di una malagestione e potrebbe optare per gestire un nuovo team con idee diverse. non essere sempre pessimista... perlomeno io me lo auguro per loro (se è quello che vogliono fare).
                      Dewyz81

Comment

io non sono un esterno (almeno non totalmente)

io ti posso portare ad esempio quello che è successo quando trecision andò a gambe all'aria per colpa del distribubore a cui si appoggiò, è vero che non erano in 200 ma si sono sistemati quasi tutti e alcuni fondarono un nuovo team per la produzione di giochi per cell (impressionware). I soldi? comunità europea.
                        Poi ovvio che ognuno conosce le proprie esigenze. Però io penso una cosa: se uno è un panettiere e rimane senza lavoro, in base alle proprie capacità come minimo cercherà un posto alternativo principalmente come panettiere. e se non trova nulla magari si accontenterà di fare il camionista o il barista, insomma bisogna mandare avanti la baracca sopratutto per chi ha famiglia. Se un programmatore, coder, game o level designer rimane a piedi io penso che come prima cosa cerchi un lavoro che richieda le stesse competenze. alcuni possono anche pensare che il team sia andato a gambe all'aria per colpa di una malagestione e potrebbe optare per gestire un nuovo team con idee diverse. non essere sempre pessimista... perlomeno io me lo auguro per loro (se è quello che vogliono fare).
                        Scusami se ti sembrerò troppo ironico, ma se non sei un esterno e le cose con i soldi sono così facili grazie alla comunità europea, prendi la palla al balzo, sfrutta questi investimenti e la forza lavoro appena liberatasi e dai vita ad un team che sfami tutti

Scherzi a parte, sarei proprio curioso di vedere quanti di questi "manovali" del settore riusciranno a rimanervi e quanto tempo passerà prima che abbiano un'altro stipendio dignitoso

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Scusami se ti sembrerò troppo ironico, ma se non sei un esterno e le cose con i soldi sono così facili grazie alla comunità europea, prendi la palla al balzo, sfrutta questi investimenti e la forza lavoro appena liberatasi e dai vita ad un team che sfami tutti

Scherzi a parte, sarei proprio curioso di vedere quanti di questi "manovali" del settore riusciranno a rimanervi e quanto tempo passerà prima che abbiano un'altro stipendio dignitoso

No le cose non sono facili e non sono soldi che piovono dal cielo, oltretutto sono "privilegi" di breve durata e c'è da pedalare per rimanere a galla e non poco, credimi. Per quanto riguarda me è quello che stiamo cercando di fare con alcuni soci e spero che qualcosa possa essere pubblicato a breve (forse già in quest'anno in riviste di settore), sfamare tutti quelli che ne avessero bisogno sarebbe il sogno di molti, è già un miracolo se riuscirò a sfamare me stesso, tornando a lla BC spero per loro che se esistano associazioni sindacali possano se i dipendenti lo vogliono cercare di essere riassorbiti, se non con uno stipendio simile almeno qualcosa che gli permetta di mantenersi. Già chi lavora nel settore non pensare che abbia stipendi dignitosi, molte volte si fa la fame...(perlomeno in italia)
                          Dewyz81

Comment

Beh eppure blur e 007 non hanno venduto malissimo...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

No le cose non sono facili e non sono soldi che piovono dal cielo, oltretutto sono "privilegi" di breve durata e c'è da pedalare per rimanere a galla e non poco, credimi. Per quanto riguarda me è quello che stiamo cercando di fare con alcuni soci e spero che qualcosa possa essere pubblicato a breve (forse già in quest'anno in riviste di settore), sfamare tutti quelli che ne avessero bisogno sarebbe il sogno di molti, è già un miracolo se riuscirò a sfamare me stesso, tornando a lla BC spero per loro che se esistano associazioni sindacali possano se i dipendenti lo vogliono cercare di essere riassorbiti, se non con uno stipendio simile almeno qualcosa che gli permetta di mantenersi. Già chi lavora nel settore non pensare che abbia stipendi dignitosi, molte volte si fa la fame...(perlomeno in italia)
                              si ma stiamo dicendo la stessa cosa, eh e mandami una preview Xd

Comment

Working...
                              X