Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bizarre Creation a un passo dal baratro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si ma stiamo dicendo la stessa cosa, eh e mandami una preview Xd
    lo so

per la preview contaci appena è disponibile qualcosa benvenga
    Dewyz81

Comment

Io non credo che sia così difficile riposizionare programmatori quando una SH chiude. Alla fin fine hanno un'esperienza che gli permette di rispondere a molti annunci sia di videogame(basta andare su EDGE e se ne trovano pagine e pagine), che non. Mi ricordo in uno dei primi podcast quando c'era Carucci che disse che i veri soldi i programmatori non li fanno nel mondo dei videogame, anche se il livello di conoscenze da avere non è certo inferiore agli altri. Quindi chi non troverà una nuova SH a cui unirsi, e non potrà fondarne una sua, può sempre cambiare settore. Per tutti gli altri c'è l'App Store! lol

Comment

il fatto e che per chi ha famiglia non è facile spostarsi se l'annuncio riguarda un altro paese/stato o peggio un altro continente...
        poi non ci sono solo le software house dedicate ai videogames, ci sono anche quelle professionali per software aziendali e quelle per la programmazione web (tipo la spettacolare 2advanced)
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          il fatto e che per chi ha famiglia non è facile spostarsi se l'annuncio riguarda un altro paese/stato o peggio un altro continente...
          poi non ci sono solo le software house dedicate ai videogames, ci sono anche quelle professionali per software aziendali e quelle per la programmazione web (tipo la spettacolare 2advanced)
          Quello è vero, però in generale chi fa questo lavoro sa che la sua vita è un continuo spostamento. Tra l'altro in America non è poi così strano cambiare stato per lavorare. Inoltre spesso le SH sono concentrate in certe aree, dove oltre a loro ci sono anche altre aziende, quindi il problema è molto ridotto. Un problema serio sarebbe se chiudesse ad esempio Milestone.

Comment

sicuramente i capi saranno riposizionati, ma su 200 persone ci sono 4-5 massimo riposizionabili, gli altri chissà che fine barbina faranno...
            Eh,lo so e per quello mi dispiace.Tante persone qualificate e tanta creatività che se ne va...

Comment

un vero peccato perchè pgr4 era bellissimo....cmq c'è da sottolineare che il fallimento visti gli ultimi usciti era inevitabile...erano giochi mediocri parliamoci chiaramente...dispiace per le famiglie, ma se avessero lavorato meglio, forse non saremo arrivati a tanto!

Comment

scusa la domanda, ma con che soldi fonderanno un team?
                per i contratti a progetto, anche se ce ne fossero (e non ce ne sono se non pochissimi) mi immagino 200 famiglie ad affidarsi ad improbabili contratti a progetto.
                Per molti esterni la programmazione sembra un mondo dorato, in verità se leviamo qualche capoccione, è una industria le cui dinamiche non si discostano da molte altre
                Si ma 200 famiglie che basano il loro sostentamento su un improbabile "alto stipendio" da programmatore della bizarre creations mi sembrano improbabili

Comment

blur non era per niente male. spero si riprendano anche se la speranza sarà vana
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Davvero peccato, speriamo che i 200 dipendenti trovino posto da qualche altra parte.

Comment

E dire che blur mi attira, ma al momento non ho voglia di giochi di guida
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                      X