Originariamente Scritto da Kadefije
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora polemiche 'mediche' sul 3D
Collapse
X
-
"No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."
sigpic
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio7 euro?? dove abiti scusa? XD da me al multisala, i film normali costano 7,70 e quelli in 3D 11!! ti parlo di cerro maggiore in provincia di milano^^
Comment
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggiosono di taranto ma studi all'uni a lecce. X gli studenti universitari il prezzo al cinema (multisala compreso) vanno dai 4.50 ai 5€ tutti i giorni we escluso. Mentre x il 3d, invece di 9-10€ con lo sconto mi fanno 7€
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIl 3D non morirà mai, ormai hanno deciso che ci deve essere e ce lo imporranno fin quando non lo accetteremo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra! ANCHE LA TV, quando è nata, hanno detto che fa male agli occhi, fa venire il mal di testa...etc...etc...eppure adesso ce l'hanno cani e porci! Io sono contenta del 3D , del progresso e della nuova tecnologia! (il 1° film che ho visto in 3D era LO SQUALO 3 http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_squalo_3 ...E...CREDETEMI..anche se gli effetti speciali erano "primitivi" mi hanno entusiasmato parecchio! e ormai non vado più al cinema se non ne trovo uno, in 3 D! e spero al più presto di comprarmi la PS3 in 3 D e anche la TV!
La tv E' progresso!
ps
Se a tuo marito lo accogli con un tv 3d, ti chiede il divorzio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordiamo che nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra! ANCHE LA TV, quando è nata, hanno detto che fa male agli occhi, fa venire il mal di testa...etc...etc...eppure adesso ce l'hanno cani e porci! Io sono contenta del 3D , del progresso e della nuova tecnologia! (il 1° film che ho visto in 3D era LO SQUALO 3 http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_squalo_3 ...E...CREDETEMI..anche se gli effetti speciali erano "primitivi" mi hanno entusiasmato parecchio! e ormai non vado più al cinema se non ne trovo uno, in 3 D! e spero al più presto di comprarmi la PS3 in 3 D e anche la TV!
10€ per un film con il livello attuale di prestazioni sono sprecatissimi.
Poi in moltissimi film devo ancora capirne l'utilità concreta, oltre a quella di aumentare il prezzo del biglietto.(vedi Resident evil afterlife, per l'appunto).Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 January 2011, 00:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl 3d con gli occhialini di plastica è una "novità degli anni 80"
10€ per un film con il livello attuale di prestazioni sono sprecatissimi.
Poi in moltissimi film devo ancora capirne l'utilità concreta, oltre a quella di aumentare il prezzo del biglietto.
Se a tuo marito lo accogli con un tv 3d, ti chiede il divorzio. @enzo:Last edited by jenny56; 24 January 2011, 00:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioinfatti...io l'ho già detto...che ho visto il 1°film negli anni '80! E quindi per me non sono una novità......
Comunque vai a vedere anche film in 2d, altrimenti ti perdi il meglio! In genere i film in 3d sono porcherie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi riferivo alla frase iniziale: "Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra!"
Comunque vai a vedere anche film in 2d, altrimenti ti perdi il meglio! In genere i film in 3d sono porcherie...
ho visto anche i film in bianco e nero...ma preferisco la novità che è uscita negli anni '80... PORCHERIE? molto meglio delle stupide commedie all'italiana, rozze e volgari!Last edited by jenny56; 24 January 2011, 00:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon ne sento il bisogno, grazie...e comunque li vedo anche, mica sto sempre al cinema a vedere 3D!
ho visto anche i film in bianco e nero...ma preferisco la novità che è uscita negli anni '80... PORCHERIE? molto meglio delle stupide commedie all'italiana, rozze e volgari!
Casomai sono i film di spessore in 3d a scarseggiare.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 January 2011, 01:18.
Comment
Comment