Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora polemiche 'mediche' sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    7 euro?? dove abiti scusa? XD da me al multisala, i film normali costano 7,70 e quelli in 3D 11!! ti parlo di cerro maggiore in provincia di milano^^
    Grande anche io sono di quella zona e posso confermare ogni singola parola!!! Comunque per me ne devono fare ancora di strada in questa tecnologia, perchè l'effetto profondità è limitato a relativamente pochi oggetti a schermo...Il resto è uno sfondo piatto, o almeno mi dà questa impressione...
    "No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

sigpic

Comment

3D al rogo!!!!!!!!!!!!!

Comment

Il 3D non morirà mai, ormai hanno deciso che ci deve essere e ce lo imporranno fin quando non lo accetteremo.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          7 euro?? dove abiti scusa? XD da me al multisala, i film normali costano 7,70 e quelli in 3D 11!! ti parlo di cerro maggiore in provincia di milano^^
          sono di taranto ma studi all'uni a lecce. X gli studenti universitari il prezzo al cinema (multisala compreso) vanno dai 4.50 ai 5€ tutti i giorni we escluso. Mentre x il 3d, invece di 9-10€ con lo sconto mi fanno 7€

Comment

"ti parlo di cerro maggiore in provincia di milano" voi del nord siete più ricchi vero?? e allora pagate di più!!! :-)

Comment

Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggio
              sono di taranto ma studi all'uni a lecce. X gli studenti universitari il prezzo al cinema (multisala compreso) vanno dai 4.50 ai 5€ tutti i giorni we escluso. Mentre x il 3d, invece di 9-10€ con lo sconto mi fanno 7€
              ricordiamo che nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms, grazie
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Il 3D non morirà mai, ormai hanno deciso che ci deve essere e ce lo imporranno fin quando non lo accetteremo.
                Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra! ANCHE LA TV, quando è nata, hanno detto che fa male agli occhi, fa venire il mal di testa...etc...etc...eppure adesso ce l'hanno cani e porci! Io sono contenta del 3D , del progresso e della nuova tecnologia! (il 1° film che ho visto in 3D era LO SQUALO 3 http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_squalo_3 ...E...CREDETEMI..anche se gli effetti speciali erano "primitivi" mi hanno entusiasmato parecchio! e ormai non vado più al cinema se non ne trovo uno, in 3 D! e spero al più presto di comprarmi la PS3 in 3 D e anche la TV!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra! ANCHE LA TV, quando è nata, hanno detto che fa male agli occhi, fa venire il mal di testa...etc...etc...eppure adesso ce l'hanno cani e porci! Io sono contenta del 3D , del progresso e della nuova tecnologia! (il 1° film che ho visto in 3D era LO SQUALO 3 http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_squalo_3 ...E...CREDETEMI..anche se gli effetti speciali erano "primitivi" mi hanno entusiasmato parecchio! e ormai non vado più al cinema se non ne trovo uno, in 3 D! e spero al più presto di comprarmi la PS3 in 3 D e anche la TV!
                  Ti sbagli (imho) ,il 3d NON è progresso è inutilità.
                  La tv E' progresso!

ps
                  Se a tuo marito lo accogli con un tv 3d, ti chiede il divorzio.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ricordiamo che nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms, grazie
                    è vero pardon! ps: mi puoi togliere una curiosità? visto che è una regola comune a tutti i forum e visto che certe abbreviazioni sono di uso così comune che chiunque le utilizza (vedi "prof", "dott", "egr", "geom", "pag" ecc ecc ecc) mi chiedo come mai non si possano usare anche le altre..

Comment

Il 3d con gli occhialini di plastica è una "novità degli anni 80"
                      10€ per un film con il livello attuale di prestazioni sono sprecatissimi.
                      Poi in moltissimi film devo ancora capirne l'utilità concreta, oltre a quella di aumentare il prezzo del biglietto.(vedi Resident evil afterlife, per l'appunto).
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 January 2011, 00:32.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Il 3d con gli occhialini di plastica è una "novità degli anni 80"
                        10€ per un film con il livello attuale di prestazioni sono sprecatissimi.
                        Poi in moltissimi film devo ancora capirne l'utilità concreta, oltre a quella di aumentare il prezzo del biglietto.
                        infatti...io l'ho già detto...che ho visto il 1°film negli anni '80! E quindi per me non sono una novità...gli occhialini rosso-verde! Non a tutti possono piacere, d'accordo...ma a me piace...il 3D!
                        Se a tuo marito lo accogli con un tv 3d, ti chiede il divorzio. @enzo:
                        hahaha! Per così poco? tranquillo...mio marito non condivide le mie scelte, sulla TV 3 D, ma approva in pieno! viva la tecnologia! ah, un'altra cosa...io ho pagato di recente 5 euro, non 10, per gli occhialini...dipende dai paesi allora...
                        Last edited by jenny56; 24 January 2011, 00:39.

Comment

infatti...io l'ho già detto...che ho visto il 1°film negli anni '80! E quindi per me non sono una novità......
                          Mi riferivo alla frase iniziale: "Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra!"

Comunque vai a vedere anche film in 2d, altrimenti ti perdi il meglio! In genere i film in 3d sono porcherie...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Mi riferivo alla frase iniziale: "Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra!"

Comunque vai a vedere anche film in 2d, altrimenti ti perdi il meglio! In genere i film in 3d sono porcherie...
                            non ne sento il bisogno, grazie...e comunque li vedo anche, mica sto sempre al cinema a vedere 3D!
                            ho visto anche i film in bianco e nero...ma preferisco la novità che è uscita negli anni '80... PORCHERIE? molto meglio delle stupide commedie all'italiana, rozze e volgari!
                            Last edited by jenny56; 24 January 2011, 00:57.

Comment

non ne sento il bisogno, grazie...e comunque li vedo anche, mica sto sempre al cinema a vedere 3D!
                              ho visto anche i film in bianco e nero...ma preferisco la novità che è uscita negli anni '80... PORCHERIE? molto meglio delle stupide commedie all'italiana, rozze e volgari!
                              Beh, mica c'è solo natale in Sudafrica in 2d eh...
                              Casomai sono i film di spessore in 3d a scarseggiare.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 January 2011, 01:18.

Comment

Non capisco perchè i problemi che si riscontrano guardando in 3D sono sbucati fuori ora....Potevano fare dei test accurati prima di lanciare sul mercato questa tecnologia, che come ho sempre detto non ha futuro..

Comment

Working...
                                X