Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora polemiche 'mediche' sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Esatto! Se tutti pensassimo.... appena arriva una novità: (al rogo, al rogo!) saremmo ancora all'età della pietra! ANCHE LA TV, quando è nata, hanno detto che fa male agli occhi, fa venire il mal di testa...etc...etc...eppure adesso ce l'hanno cani e porci! Io sono contenta del 3D , del progresso e della nuova tecnologia! (il 1° film che ho visto in 3D era LO SQUALO 3 http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_squalo_3 ...E...CREDETEMI..anche se gli effetti speciali erano "primitivi" mi hanno entusiasmato parecchio! e ormai non vado più al cinema se non ne trovo uno, in 3 D! e spero al più presto di comprarmi la PS3 in 3 D e anche la TV!
    La televisione rappresentava un'innovazione perchè permetteva di vedere immagini oltre a sentire i suoni. Il 3D non fa altro che 'migliorarne' la qualità. Le due innovazioni non possono essere messe sullo stesso piano.

non ne sento il bisogno, grazie...e comunque li vedo anche, mica sto sempre al cinema a vedere 3D!
    ho visto anche i film in bianco e nero...ma preferisco la novità che è uscita negli anni '80... PORCHERIE? molto meglio delle stupide commedie all'italiana, rozze e volgari!
    Un po' come dire che il cinema estero è solo fatto da film come Mordimi o Epic Movie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Diciamo che con "commedia all'italiana" si intende ben altro, cara Gienni.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Diciamo che con "commedia all'italiana" si intende ben altro, cara Gienni.
        intanto i film americani vanno per la maggiore, vendono di più e sono distribuiti in tutto il mondo!Anche grazie al 3D, Invece...il nostro cinema è in ribasso..., grazie ai mezzi ed effetti speciali arcaici....caro Gianni!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

intanto i film americani vanno per la maggiore, vendono di più e sono distribuiti in tutto il mondo!Anche grazie al 3D, Invece...il nostro cinema è in ribasso..., grazie ai mezzi ed effetti speciali arcaici....caro Gianni!
          Sarebbe stato meglio l'astronauta della mutua in effetti
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Quindi il fatto che siano distribuiti maggiormente implica che siano sicuramente di qualità.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Quindi il fatto che siano distribuiti maggiormente implica che siano sicuramente di qualità.
              Non volevo dire questo...anche gli americani hanno i loro "flop"! Ma la tecnologia avanzata la usano più di noi! (non oso pensare alla bellezza del 4D! Da noi ancora usato in pochissime grandi città, come Milano etc...)ma alle volte mi viene da pensare ai bei film del passato con Anna Magnani, Sofia Loren, Marcello Mastroianni, Totò...per dire alcuni nomi fra i tanti...che senza sofisticati effetti speciali erano film di ottima qualità! Ora...togliendo dal nostro panorama cinematografico questi grandi nomi, oltre a Benigni con La Vita è bella...non ci resta che piangere...(ct. del grande Massimo Troisi!) dopo questi nostri eroi...il nulla...film commediole insulse e basta...dei De Sica e simili... che. allora sì, il 3D per questo genere di film lo troverei inapplicabile e inutile! In conclusione: IL 3D è APPREZZABILE SOLO SU CERTI FILM, NON A TUTTI! Tipo: fantascienza e horror!

Comment

Non volevo dire questo...anche gli americani hanno i loro "flop"! Ma la tecnologia avanzata la usano più di noi! (non oso pensare alla bellezza del 4D! Da noi ancora usato in pochissime grandi città, come Milano etc...)ma alle volte mi viene da pensare ai bei film del passato con Anna Magnani, Sofia Loren, Marcello Mastroianni, Totò...per dire alcuni nomi fra i tanti...che senza sofisticati effetti speciali erano film di ottima qualità! Ora...togliendo dal nostro panorama cinematografico questi grandi nomi, oltre a Benigni con La Vita è bella...non ci resta che piangere...(ct. del grande Massimo Troisi!) dopo questi nostri eroi...il nulla...film commediole insulse e basta...dei De Sica e simili... che. allora sì, il 3D per questo genere di film lo troverei inapplicabile e inutile! In conclusione: IL 3D è APPREZZABILE SOLO SU CERTI FILM, NON A TUTTI! Tipo: fantascienza e horror!
                Ah, ora è tutto chiaro. Per alzare il livello dei film italiani (e non) basta inserire il 3D. Ed io, povero stolto, che pensavo a sceneggiature, recitazione, regia, musiche...

Comment

jenny56
                  Ah, ora è tutto chiaro. Per alzare il livello dei film italiani (e non) basta inserire il 3D. Ed io, povero stolto, che pensavo a sceneggiature, recitazione, regia, musiche...
                  NO...MI DISPIACE...MA NON CI SIAMO...pensavo di essere stata chiara...ho detto: il 3D è adatto SOLO a film con effetti speciali...non a semplici commediuole da strapazzo dove impera SOLO la parolaccia! La sceneggiatura italiana? ma dove?A recitare certe volgarità siamo tutti bravi!
                  Last edited by jenny56; 25 January 2011, 20:53.

Comment

NO...MI DISPIACE...MA NON CI SIAMO...pensavo di essere stata chiara...ho detto: il 3D è adatto SOLO a film con effetti speciali...non a semplici commediuole da strapazzo dove impera SOLO la parolaccia! La sceneggiatura italiana? ma dove?A recitare certe volgarità siamo tutti bravi!
                    Spero ti riferisca solo ai cinepanettoni, perchè altre commedie (un nome a caso, Che bella giornata) vanno parecchio oltre la parolaccia.

Comment

Spero ti riferisca solo ai cinepanettoni, perchè altre commedie (un nome a caso, Che bella giornata) vanno parecchio oltre la parolaccia.
                      sì...proprio a quelli! E su Zalone...non mi pronuncio, dico solo che è fra i film che eviterei di vedere in 3D! non mi dice nulla...

Comment

sì...proprio a quelli! E su Zalone...non mi pronuncio, dico solo che è fra i film che eviterei di vedere in 3D! non mi dice nulla...
                        Già, è proprio un film vuoto fatto solo di parolacce. Io ci ho individuato tre o quattro denunce alla società, non so tu.
                        Ma ora basta, siamo off-topic.

Comment

Il 4D è solo un'impressione, va di moda nei luna park e in posti come movieland, ma in genere non va oltre la spruzzata d'acqua e il movimento del seggiolino, per quanto possa immergere non poco comunque

Comment

Suvvia, tralasciando i mostri sacri del passato, anche oggi battere un film in 3d in quanto a contenuti è abbastanza facile...Vogliamo ricordare, tra le altre cose, lo scempio che è stato fatto con un capolavoro dal nome illustre come "Alice in wonderland"?
                            Eddai...Il 3d è stato implementato per vendere fumo e immondizia.Ammettiamolo.

Poi fa pure male.......diamine!
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 January 2011, 21:47.

Comment

Working...
                            X