Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prevista una Metal Gear Trilogy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioCONAMI??? no dai, questo è un bel fail XD konami!
Comment
-
ok,mgs1 (doppiato ini ta) più le special mission,mgs2 substance,mgs3 subsistance per la 3 e chiudo con i VG.
ps
platinarli sarà impossibile.
edit
Ovviamente se mgs2 e 3 sono in edizione normale,preferisco comprarmi una ps2 usata!Last edited by enzo680; 22 January 2011, 16:53."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma come fanno a fare per 360 giochi che su xbox (2 escluso) non ci sono neanche arrivati?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe si parla del primo... Comunqe sarebbe una rimasterizzazione in hd, mica lo rifanno il gioco, gameplay e grafica rimarrebbero quelle su per giù immagino.
Comment
-
-
Gran bella idea !!!! Il primo è e sarà sempre il miglior videogioco che mente umana abbia creato: ricordo il mio scarso interesse iniziale per la prima Playstation...quando vidi da un mio amico Metal Gear Solid, nell'Agosto del '99, fu amore a prima vista e mi fiondai subito a comprarne una....passai 3 giorni chiuso in camera con le tapparelle abbassate, alternandomi tra Metal Gear Solid, Gran Turismo e Rally Colin MC Rae...che tempi....peccato che sarà un'esclusiva Sony...io ora ho la Xbox 360....ma potrebbe essere un acquisto che vale il prezzo della console !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioesattamente quali capitoli sarebbero? l' 1 uscito su ps1 , il 2 MGS sons of liberty, e il 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioNOOOOO....COME CA**O HO FATTO A SCRIVERE CONAMI.... ADESSO MI METTO E SCRIVO KONAMI ALMENO 300 VOLTE 100 PER OGNI CAPITOLO DI QUESTA COLLECTION.... FORSE ERA L'EMOZIONE.... SE LA FANNO GIURO OTTERRò IL PLATINO DI QUESTA COLLECTION ( azz ci sono le 64 rane del 3 e le piastrine del 2) CMQ SPERO CHE CI SIANO SUBSTANCE E SUBSISTENCE ( LE VERSIONI CON TANTI CONTENUTI EXTRA DEL 2 E DEL 3 TRA CUI LA VISUALE COMPLETAMENTE RIVISTA IN MGS3) speriamo....................
Comment
-
non vedo perchè la gente veda come impossibile un capitolo ps1 rimasterizzato in HD. Alla fine, quelli scaricabili dallo store lo sono.
Non può esserci twin snakes per il semplice fatto che è esclusiva nintendo, mentre ci vedo benissimo il primo capitolo originale. Del resto, si chiama "trilogy"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioho tutti i titoli originali... per me praticamente inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiostai scherzando vero??? VEROOOOOO???????
Comment
Comment