Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prevista una Metal Gear Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Se si parla del primo... Comunqe sarebbe una rimasterizzazione in hd, mica lo rifanno il gioco, gameplay e grafica rimarrebbero quelle su per giù immagino.
    Se prendono la versione per gamecube allora si. Ma se devono prendere il capitolo ps1 allora ci sarà da lavorare parecchio,sia in termini di grafica che di gameplay. Ti sei mai chiesto perchè si limitano a ''rimasterizzare'' solo i giochi ps2? XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      CONAMI??? no dai, questo è un bel fail XD konami!
      NOOOOO....COME CA**O HO FATTO A SCRIVERE CONAMI.... ADESSO MI METTO E SCRIVO KONAMI ALMENO 300 VOLTE 100 PER OGNI CAPITOLO DI QUESTA COLLECTION.... FORSE ERA L'EMOZIONE.... SE LA FANNO GIURO OTTERRò IL PLATINO DI QUESTA COLLECTION ( azz ci sono le 64 rane del 3 e le piastrine del 2) CMQ SPERO CHE CI SIANO SUBSTANCE E SUBSISTENCE ( LE VERSIONI CON TANTI CONTENUTI EXTRA DEL 2 E DEL 3 TRA CUI LA VISUALE COMPLETAMENTE RIVISTA IN MGS3) speriamo....................  

Comment

ok,mgs1 (doppiato ini ta) più le special mission,mgs2 substance,mgs3 subsistance per la 3 e chiudo con i VG.
        ps
        platinarli sarà impossibile.
        edit
        Ovviamente se mgs2 e 3 sono in edizione normale,preferisco comprarmi una ps2 usata!
        Last edited by enzo680; 22 January 2011, 16:53.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma come fanno a fare per 360 giochi che su xbox (2 escluso) non ci sono neanche arrivati?
          lo so benissimo che è così infatti ho gia scritto che non succederà mai(purttroppo) volevo solo dire che per me nonostante abbia ancora la ps2 perfettamente funzionante con il 3 e il 2 farei comunque il pre-order di una simile trologia. farei se avessi la ps3

Comment

I primi TRE? Oddio, non si è mai vista una rimasterizzazione DA PS1 A PS3 O_O

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Se si parla del primo... Comunqe sarebbe una rimasterizzazione in hd, mica lo rifanno il gioco, gameplay e grafica rimarrebbero quelle su per giù immagino.
              si può fare un upscaling impressionante su ps1 io ho visto crash 3 emulato su pc ed aveva una risoluzione molto elevata le texture rimangono le stesse ma invece di essere composte per esempio da 10 pixel aumenta la risoluzione fino ad arrivare per sempio a circa 50 60 pixel. non sono un grafico però la sensazione è questa.

Comment

Potrei prenderla in considerazione(), solo che avendo giocato solo a portable ops e desiderando peace walker, proprio non digerisco l' idea di un mgs senza parte gestionale e senza big boss
                Last edited by 2+2=5; 22 January 2011, 13:45.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Gran bella idea !!!! Il primo è e sarà sempre il miglior videogioco che mente umana abbia creato: ricordo il mio scarso interesse iniziale per la prima Playstation...quando vidi da un mio amico Metal Gear Solid, nell'Agosto del '99, fu amore a prima vista e mi fiondai subito a comprarne una....passai 3 giorni chiuso in camera con le tapparelle abbassate, alternandomi tra Metal Gear Solid, Gran Turismo e Rally Colin MC Rae...che tempi....peccato che sarà un'esclusiva Sony...io ora ho la Xbox 360....ma potrebbe essere un acquisto che vale il prezzo della console !!!!! 

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    esattamente quali capitoli sarebbero? l' 1 uscito su ps1 , il 2 MGS sons of liberty, e il 3?
                    il 3 è snake eater, sempre su ps2. varrebbe la pena di comprare questa collection solo per il primo! a mio avviso il migliore della saga, seguito dal 4 e poi dal 3! la cosa che preferivo? resisti all'interrogatorio, bandana, ti arrendi, stealth! facile veloce e non frustrante come cercare le rane o le piastrine! -.- per non parlare della colonna sonora, che di tanto in tanto ascolto ancora su youtube! la migliore di sempre!

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      NOOOOO....COME CA**O HO FATTO A SCRIVERE CONAMI.... ADESSO MI METTO E SCRIVO KONAMI ALMENO 300 VOLTE 100 PER OGNI CAPITOLO DI QUESTA COLLECTION.... FORSE ERA L'EMOZIONE.... SE LA FANNO GIURO OTTERRò IL PLATINO DI QUESTA COLLECTION ( azz ci sono le 64 rane del 3 e le piastrine del 2) CMQ SPERO CHE CI SIANO SUBSTANCE E SUBSISTENCE ( LE VERSIONI CON TANTI CONTENUTI EXTRA DEL 2 E DEL 3 TRA CUI LA VISUALE COMPLETAMENTE RIVISTA IN MGS3) speriamo....................  
                      dai a questo giro sei perdonato causa emozione XD lol xmq ribaidsco che mgs e mgs 4 sono i migliori della saga....certe scene nel 4 mi hanno fatto provare emozioni che credevo sopite da tempo....anche se ci sono tantissimi video, non importa, perchè la trama è da oscar e guardare i video è un piacere!grande gioco, grande metal gear! una delle icone mondiali migliori di sempre!

Comment

Wow!!! li ho ttt e li posso giocare ttt su console perfettamente funzionanti.. ma pagherei oro x averli ttt masterizzati in alta definizione!!!! :-)

Comment

non vedo perchè la gente veda come impossibile un capitolo ps1 rimasterizzato in HD. Alla fine, quelli scaricabili dallo store lo sono.

Non può esserci twin snakes per il semplice fatto che è esclusiva nintendo, mentre ci vedo benissimo il primo capitolo originale. Del resto, si chiama "trilogy"
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho tutti i titoli originali... per me praticamente inutile

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              ho tutti i titoli originali... per me praticamente inutile
                              pure io però la ps2 su gli lcd fa veramente schifo il culo di snake in mgs3 è largo 2 metri ed è bassissimo su schermi lcd la ps2 è oscena... questa non è UNA collection quetsa è LA collection l'unica collection che veramente mi terrà attaccato ore e ore... ma kojima aveva detto di non avere il tempo di fare una edizione figa di mgs4 con trofei e tutto il resto... quindi presumo che non si occuppi lui di questo progetto... cmq sarebbe figo cercere nomi adatti per i trofei di questa collection ( psychopatico/ trofeo d'argento: batti psychomantis senza inserire il joy pad nello slot 2 )hahahahaha (il serpente ha mangiato il lupo/ trofeo di bronzo : sconfiggi sniper wolf)

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                                stai scherzando vero??? VEROOOOOO???????
                                Parlavo del primo Metal gear, quello uscito nel 1987

Comment

Working...
                                X