Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP 2 è realtà!
Collapse
X
-
dove devo firmare per prenotarla? magari in bundle con qualche gioco che valga l'acquisto... cmq adesso che ha 2 analogici potranno fare fps a gogo
mamma mia cosa sarà uncharted su questa console....
<p>mamma mia cosa sarà uncharted su questa console....<br _mce_bogus="1"></p>Last edited by El Fundo; 27 January 2011, 10:21.
Comment
-
Aspetto con interesse ancora un paio d'ore, nel mentre mi gioco 10 euro puliti puliti sulle prime denunce di copyright violati nei confronti di sony.Last edited by El Fundo; 27 January 2011, 10:25.
Comment
-
Ho appena regalato la psp slim a mia figlia ma v.....!
Tutto questo affannarsi per rincorrere una super grafica non lo capisco!
A cosa serve una super grafica su uno schermo così piccolo,mah!
Sempre a spillare i soldi; comunque non appartenendo alla categoria "beni inutili" è giusto così.
Ti vuoi divertire con i VG? Allora paghi e TANTO!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Iscra Visualizza Messaggiosi ma quando esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo appena regalato la psp slim a mia figlia ma v.....!
Tutto questo affannarsi per rincorrere una super grafica non lo capisco!
A cosa serve una super grafica su uno schermo così piccolo,mah!
Sempre a spillare i soldi; comunque non appartenendo alla categoria "beni inutili" è giusto così.
Ti vuoi divertire con i VG? Allora paghi e TANTO!
Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParagonare la prestanza tecnica alla grafica è sbagliato. Puntare solo alla grafica è inutile, concordo, ma invece una console più potente è ben accetta. Con quella prestanza, psp2 può gestire giochi con ambienti più vasti, con più nemici, più fluidi, con più interazione fisica e così via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo. Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGià il ds hanno sparato un 250 come prezzo, cioè quanto ho pagato la ps3... :S e sony batte sempre tutti coi prezzi (in negativo), non saprei cosa aspettarmi... ma un unico articolo di anteprima no? Non so dove commentare con tutti qusti articoliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuramente ci sarà un unico articolo, sembrerebbe una buona idea.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioOk però speravo ina grande sorpresa, qualcosa di originale che non ha nessun altra... e invece... è una psp uber pompata con i touch, cosa non originale, e anche nell'aspetto non è cambiata molto... uffFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParagonare la prestanza tecnica alla grafica è sbagliato. Puntare solo alla grafica è inutile, concordo, ma invece una console più potente è ben accetta. Con quella prestanza, psp2 può gestire giochi con ambienti più vasti, con più nemici, più fluidi, con più interazione fisica e così via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo.
Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.
Per quel che riguarda il prezzo alcuni dicono che il costo totale delle componenti interne non dovrebbe superare di molto i 200 dollari, vedremo...
Io sparo tra i 299 e i 349 dollari sperando che il cambio non sia 1€=1$
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsattamente il mio pensiero(oblivion compreso)!
Per quel che riguarda il prezzo alcuni dicono che il costo totale delle componenti interne non dovrebbe superare di molto i 200 dollari, vedremo...
Io sparo tra i 299 e i 349 dollari sperando che il cambio non sia 1€=1$Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment