Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PSP 2 è realtà!

La potenza, nelle tue mani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qui si vede meglio... http://www.youtube.com/watch?v=WKU1ScVymAc&feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=y_hGH7Hx_n4&feature=channel
    Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

Comment

dove devo firmare per prenotarla? magari in bundle con qualche gioco che valga l'acquisto... cmq adesso che ha 2 analogici potranno fare fps a gogo

mamma mia cosa sarà uncharted su questa console....

<p>mamma mia cosa sarà uncharted su questa console....<br _mce_bogus="1"></p>
      Last edited by El Fundo; 27 January 2011, 10:21.

Comment

Aspetto con interesse ancora un paio d'ore, nel mentre mi gioco 10 euro puliti puliti sulle prime denunce di copyright violati nei confronti di sony.
        Last edited by El Fundo; 27 January 2011, 10:25.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho appena regalato la psp slim a mia figlia ma v.....!
          Tutto questo affannarsi per rincorrere una super grafica non lo capisco!
          A cosa serve una super grafica su uno schermo cos&#236; piccolo,mah!
          Sempre a spillare i soldi; comunque non appartenendo alla categoria "beni inutili" &#232; giusto cos&#236;.
          Ti vuoi divertire con i VG? Allora paghi e TANTO!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

ma il nuovo valkiria chronicles lo faranno anche su psp2 o solo su psp ormai? perchè questo influenzerebbe la mia decisione e tanto

Comment

si ma quando esce?

Comment

Originariamente Scritto da Iscra Visualizza Messaggio
                si ma quando esce?
                In giappone se la dovrebbero pappare a breve, tipo estate. qui vedremo!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Ho appena regalato la psp slim a mia figlia ma v.....!
                  Tutto questo affannarsi per rincorrere una super grafica non lo capisco!
                  A cosa serve una super grafica su uno schermo cos&#236; piccolo,mah!
                  Sempre a spillare i soldi; comunque non appartenendo alla categoria "beni inutili" &#232; giusto cos&#236;.
                  Ti vuoi divertire con i VG? Allora paghi e TANTO!
                  Paragonare la prestanza tecnica alla grafica &#232; sbagliato. Puntare solo alla grafica &#232; inutile, concordo, ma invece una console pi&#249; potente &#232; ben accetta. Con quella prestanza, psp2 pu&#242; gestire giochi con ambienti pi&#249; vasti, con pi&#249; nemici, pi&#249; fluidi, con pi&#249; interazione fisica e cos&#236; via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo.

Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, per&#242;.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Paragonare la prestanza tecnica alla grafica è sbagliato. Puntare solo alla grafica è inutile, concordo, ma invece una console più potente è ben accetta. Con quella prestanza, psp2 può gestire giochi con ambienti più vasti, con più nemici, più fluidi, con più interazione fisica e così via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo. Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.
                    Già il ds hanno sparato un 250 come prezzo, cioè quanto ho pagato la ps3... :S e sony batte sempre tutti coi prezzi (in negativo), non saprei cosa aspettarmi... ma un unico articolo di anteprima no? Non so dove commentare con tutti qusti articoli
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Già il ds hanno sparato un 250 come prezzo, cioè quanto ho pagato la ps3... :S e sony batte sempre tutti coi prezzi (in negativo), non saprei cosa aspettarmi... ma un unico articolo di anteprima no? Non so dove commentare con tutti qusti articoli
                      sicuramente ci sarà un unico articolo, sembrerebbe una buona idea.

Comment

sicuramente ci sarà un unico articolo, sembrerebbe una buona idea.
                        Ok però speravo ina grande sorpresa, qualcosa di originale che non ha nessun altra... e invece... è una psp uber pompata con i touch, cosa non originale, e anche nell'aspetto non è cambiata molto... uff
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Ok però speravo ina grande sorpresa, qualcosa di originale che non ha nessun altra... e invece... è una psp uber pompata con i touch, cosa non originale, e anche nell'aspetto non è cambiata molto... uff
                          sinceramente ormai è difficile raggiungere l'innovazione. Per quanto mi riguarda, guardando tutte ste info so che potrà fare grandi cose, e mi basta.

Comment

Paragonare la prestanza tecnica alla grafica &#232; sbagliato. Puntare solo alla grafica &#232; inutile, concordo, ma invece una console pi&#249; potente &#232; ben accetta. Con quella prestanza, psp2 pu&#242; gestire giochi con ambienti pi&#249; vasti, con pi&#249; nemici, pi&#249; fluidi, con pi&#249; interazione fisica e cos&#236; via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo.

Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, per&#242;.
                            Esattamente il mio pensiero(oblivion compreso)!

Per quel che riguarda il prezzo alcuni dicono che il costo totale delle componenti interne non dovrebbe superare di molto i 200 dollari, vedremo...

Io sparo tra i 299 e i 349 dollari sperando che il cambio non sia 1€=1$
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Esattamente il mio pensiero(oblivion compreso)!

Per quel che riguarda il prezzo alcuni dicono che il costo totale delle componenti interne non dovrebbe superare di molto i 200 dollari, vedremo...

Io sparo tra i 299 e i 349 dollari sperando che il cambio non sia 1€=1$
                              Partendo dal fatto che il cambio sarà sempre quello, io voglio sperare non vada oltre i 300. Cioè dai, costare più della ps3 è triste.

Comment

Working...
                              X