Ma nessuno commenta sul fatto che il sistema operativo è Android? E' conosciuto come il più aperto e quindi modificabile tra i sistemi per cellulari, se hanno fatto questa scelta Sony deve averci studiato molto sul come non renderlo facilmente modificabile... altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP 2 è realtà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPartendo dal fatto che il cambio sarà sempre quello, io voglio sperare non vada oltre i 300. Cioè dai, costare più della ps3 è triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa nessuno commenta sul fatto che il sistema operativo è Android? E' conosciuto come il più aperto e quindi modificabile tra i sistemi per cellulari, se hanno fatto questa scelta Sony deve averci studiato molto sul come non renderlo facilmente modificabile... altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPartendo dal fatto che il cambio sarà sempre quello, io voglio sperare non vada oltre i 300. Cioè dai, costare più della ps3 è triste.
Comment
-
Esteticamente è la portatile più bella che abbia mai visto, ottimo il multi-touch capacitivo e non resistivo come il DS, finalmente il secondo analogico, bene il touch posteriore e lo schermo oled 2.5", potenza super come al solito, android può risultare vincente soprattutto insieme al 3G e al GPS, ..., ma non so perché non mi convince. O meglio, come console credo che sia la migliore tra le portatili, e lo resterà anche dopo l'uscita del 3DS, ma secondo me il vero problema di PSP non era la potenza, lo schermo, il sistema operativo... Era, in parte il touch screen, e l'hanno risolto, ma il problema grande erano i giochi. PSP non era una portatile, ma una console da casa per i giochi che presentava, mentre il DS da questo punto di vista era il portatile perfetto, ho paura che qui faranno lo stesso errore.
P.S.: concordo con jack_the_beast, cavolo la posizione degli analogici è da artrosi alle mani!! Ma credono che siamo tutti giapponesi?????
P.P.S.: Fundo a che ti riferisci quando parli di causa a Sony per il nome??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioP.P.S.: Fundo a che ti riferisci quando parli di causa a Sony per il nome??
Se io domani mi invento una console e la chiamo PSP e dico che è l'acronimo di qualcosa di diverso da PlayStation Portable, vedrei la mia credibilità ridotta a zero assoluto, anzi, qua sul forum qualcuno starebbe già chiedendo la mia testa
spero vivamente per loro che sia un concept name da cancellare il prima possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon credo che chiamare una console portatile con un acronimo di un'altra console portatile sia una mossa furba. la SNK poi, che raschierebbe la muffa da un muro per conservarla, credete che non si lamenterà per il suo NGP (Neo Geo Pocket)?
Se io domani mi invento una console e la chiamo PSP e dico che è l'acronimo di qualcosa di diverso da PlayStation Portable, vedrei la mia credibilità ridotta a zero assoluto, anzi, qua sul forum qualcuno starebbe già chiedendo la mia testa
spero vivamente per loro che sia un concept name da cancellare il prima possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAh ecco non conoscevo la console di SNK! XD Spero anche io in un cambio di nome, anche perché tra 3/4 anni avrebbe ancora senso chiamarla di "Nuova Generazione"? lolLast edited by El Fundo; 27 January 2011, 12:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomale, molto male! 1999, portatile a colori con mp3, stick analogico e un sistema di pressione pulsanti analogico, più batterie di durata 40 ore. ma questa è un'altra storia e un'altra console tornando a Sony, quasi sicuramente cambieranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFabio, non mi stupirei se dopo 12 anni fosse caduto il copyright sull'acronimo...
ma probabilmente le leggi sono altre. reatà il fatto che l'esempio che ho fatto calza a pennello. lo avessero fatto al contrario, mezzo mondo starebbe gridando allo scandalo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil giappone ha firmato il trattato di Berna, quindi dovrebbe essere una durata 50 ennale.
ma probabilmente le leggi sono altre. reatà il fatto che l'esempio che ho fatto calza a pennello. lo avessero fatto al contrario, mezzo mondo starebbe gridando allo scandalo
Ovviamente senza l'"io sono". lol
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiospero sinceramente sia in grado di presentare molti titoli validi perchè potrebbe essere la mia proddima console
Comment
Comment