Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma nessuno commenta sul fatto che il sistema operativo è Android? E' conosciuto come il più aperto e quindi modificabile tra i sistemi per cellulari, se hanno fatto questa scelta Sony deve averci studiato molto sul come non renderlo facilmente modificabile... altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Partendo dal fatto che il cambio sarà sempre quello, io voglio sperare non vada oltre i 300. Cioè dai, costare più della ps3 è triste.
      Avendo lo schermo OLED la vedo molto dura...cmq il vecchio design della psp mi piaceva molto quindi non mi dispiace il fatto che non abbiano innovato tanto da quel punto di vista...veramente bella!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

noooo ma perchè hanno messo gli analogici in basso!!?!?!!?!?? maledetti!!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ma nessuno commenta sul fatto che il sistema operativo è Android? E' conosciuto come il più aperto e quindi modificabile tra i sistemi per cellulari, se hanno fatto questa scelta Sony deve averci studiato molto sul come non renderlo facilmente modificabile... altrimenti si tirano la zappa sui piedi da soli!
          Me lo auguro! Altrimenti sarebbe un epic fail clamoroso...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Partendo dal fatto che il cambio sarà sempre quello, io voglio sperare non vada oltre i 300. Cioè dai, costare più della ps3 è triste.
            Ma se è per questo sia psp che ds al lancio costavano più delle corrispettive sorelle maggiori(ps2 e gc), quindi triste o no è la regola.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Esteticamente è la portatile più bella che abbia mai visto, ottimo il multi-touch capacitivo e non resistivo come il DS, finalmente il secondo analogico, bene il touch posteriore e lo schermo oled 2.5", potenza super come al solito, android può risultare vincente soprattutto insieme al 3G e al GPS, ..., ma non so perché non mi convince. O meglio, come console credo che sia la migliore tra le portatili, e lo resterà anche dopo l'uscita del 3DS, ma secondo me il vero problema di PSP non era la potenza, lo schermo, il sistema operativo... Era, in parte il touch screen, e l'hanno risolto, ma il problema grande erano i giochi. PSP non era una portatile, ma una console da casa per i giochi che presentava, mentre il DS da questo punto di vista era il portatile perfetto, ho paura che qui faranno lo stesso errore.
              P.S.: concordo con jack_the_beast, cavolo la posizione degli analogici è da artrosi alle mani!! Ma credono che siamo tutti giapponesi?????
              P.P.S.: Fundo a che ti riferisci quando parli di causa a Sony per il nome??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                P.P.S.: Fundo a che ti riferisci quando parli di causa a Sony per il nome??
                non credo che chiamare una console portatile con un acronimo di un'altra console portatile sia una mossa furba. la SNK poi, che raschierebbe la muffa da un muro per conservarla, credete che non si lamenterà per il suo NGP (Neo Geo Pocket)?

Se io domani mi invento una console e la chiamo PSP e dico che è l'acronimo di qualcosa di diverso da PlayStation Portable, vedrei la mia credibilità ridotta a zero assoluto, anzi, qua sul forum qualcuno starebbe già chiedendo la mia testa

spero vivamente per loro che sia un concept name da cancellare il prima possibile.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  non credo che chiamare una console portatile con un acronimo di un'altra console portatile sia una mossa furba. la SNK poi, che raschierebbe la muffa da un muro per conservarla, credete che non si lamenterà per il suo NGP (Neo Geo Pocket)?

Se io domani mi invento una console e la chiamo PSP e dico che è l'acronimo di qualcosa di diverso da PlayStation Portable, vedrei la mia credibilità ridotta a zero assoluto, anzi, qua sul forum qualcuno starebbe già chiedendo la mia testa

spero vivamente per loro che sia un concept name da cancellare il prima possibile.
                  Ah ecco non conoscevo la console di SNK! XD Spero anche io in un cambio di nome, anche perché tra 3/4 anni avrebbe ancora senso chiamarla di "Nuova Generazione"? lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ah ecco non conoscevo la console di SNK! XD Spero anche io in un cambio di nome, anche perché tra 3/4 anni avrebbe ancora senso chiamarla di "Nuova Generazione"? lol
                    male, molto male! 1999, portatile a colori con mp3, stick analogico e un sistema di pressione pulsanti analogico, più batterie di durata 40 ore. ma questa è un'altra storia e un'altra console tornando a Sony, quasi sicuramente cambieranno
                    Last edited by El Fundo; 27 January 2011, 12:50.

Comment

Su engadget ci sono i video dei gameplay in buiona qualità di uncharted
                      Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

Comment

male, molto male! 1999, portatile a colori con mp3, stick analogico e un sistema di pressione pulsanti analogico, più batterie di durata 40 ore. ma questa è un'altra storia e un'altra console tornando a Sony, quasi sicuramente cambieranno
                        Fabio, non mi stupirei se dopo 12 anni fosse caduto il copyright sull'acronimo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Fabio, non mi stupirei se dopo 12 anni fosse caduto il copyright sull'acronimo...
                          il giappone ha firmato il trattato di Berna, quindi dovrebbe essere una durata 50 ennale.
                          ma probabilmente le leggi sono altre. reatà il fatto che l'esempio che ho fatto calza a pennello. lo avessero fatto al contrario, mezzo mondo starebbe gridando allo scandalo

Comment

il giappone ha firmato il trattato di Berna, quindi dovrebbe essere una durata 50 ennale.
                            ma probabilmente le leggi sono altre. reatà il fatto che l'esempio che ho fatto calza a pennello. lo avessero fatto al contrario, mezzo mondo starebbe gridando allo scandalo
                            Quante ne sa

Ovviamente senza l'"io sono". lol

Comment

spero sinceramente sia in grado di presentare molti titoli validi perchè potrebbe essere la mia proddima console

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                                spero sinceramente sia in grado di presentare molti titoli validi perchè potrebbe essere la mia proddima console
                                i nomi fatti sino ad ora rassicurano molto

Comment

Working...
                                X