Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP 2 è realtà!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParagonare la prestanza tecnica alla grafica è sbagliato. Puntare solo alla grafica è inutile, concordo, ma invece una console più potente è ben accetta. Con quella prestanza, psp2 può gestire giochi con ambienti più vasti, con più nemici, più fluidi, con più interazione fisica e così via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo.
Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.
Anche la ps3 doveva avere tutte quelle cose che hai detto ma io di capolavori non ne vedo,sono ancora fermo a MGS4!
ps
Non prendo più il treno.
Pensi che chi acquista una console portatile sia un pendolare o che viaggi molto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ho nulla contro l'evoluzione ma qui si esagera.
Anche la ps3 doveva avere tutte quelle cose che hai detto ma io di capolavori non ne vedo,sono ancora fermo a MGS4!
ps
Non prendo più il treno.
Pensi che chi acquista una console portatile sia un pendolare o che viaggi molto?
Per la storia dei capolavori è un fatto soggettivo. Che magari non ne arrivino a ritmi assurdi è un conto, ma solo con una certa prestanza tecnica possono esistere alcuni dei più famosi odierni, free-roaming in primis.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio, da pendolare, uso la psp parecchio in treno, quindi la sua utilità la vedo.
Per la storia dei capolavori è un fatto soggettivo. Che magari non ne arrivino a ritmi assurdi è un conto, ma solo con una certa prestanza tecnica possono esistere alcuni dei più famosi odierni, free-roaming in primis.
Tutti i compagni di scuola di mia figlia hanno o la PSP o il DS per esempio,quindi non sono pendolari."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSicuro? Dicono che (esempio),il miglior GTA di sempre è SA per ps2!
Tutti i compagni di scuola di mia figlia hanno o la PSP o il DS per esempio,quindi non sono pendolari.
Insomma, intendo che - leggendo anche in questi stessi topic, c'è chi usa la psp a casa. Ciò non significa che bisogna dimenticare la sua utilità primaria solo perchè in tanti la usano come casalinga.
GTA è un caso a parte. Prendi RDR, nella passata generazione non si è avuto un western fatto così bene. Idem per oblivion, fallout e tanto altro, che non poteva nemmeno essere immaginato. E parliamo solo di estensione. Pensa ai giochi che fanno della fisica o del numero di nemici a schermo i propri cavalli di battaglia. stessa cosa. Ma anche la grafica, perchè no. Non capisco cosa ci sia di così negativo ad avere una grafica sempre migliore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSicuro? Dicono che (esempio),il miglior GTA di sempre è SA per ps2!
Tutti i compagni di scuola di mia figlia hanno o la PSP o il DS per esempio,quindi non sono pendolari.
Io poi non porto mai la psp fuori da casa e la preferisco alla ps3(anche se sta acquisendo molti punti grazie ad oblivion).
La gente è diversa e ha gusti ed esigenze diverse, quindi ben venga la concorrenza
Comment
-
Ragazzi,nessuno scandalo,logicamente uno la PSP la usa come vuole!
Chiaramente a me che ho appena regalato la PSP,un pò mi girano!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi,nessuno scandalo,logicamente uno la PSP la usa come vuole!
Chiaramente a me che ho appena regalato la PSP,un pò mi girano!
Sarebbe stato peggio se poco dopo che l'hai comprata ci fosse stato un ribasso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioParole parole parole...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho visto anche con gli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho visto anche con gli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'hai provata in qualche evento??
Io voglio vedere con gli occhi le specifiche tecniche.
http://gamesurf.tiscali.it/news/3593...he-di-ngp.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, ho visto con gli occhi i video, come tutti voi
Comment
Comment