Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP 2 è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il giappone ha firmato il trattato di Berna, quindi dovrebbe essere una durata 50 ennale.
    ma probabilmente le leggi sono altre. reatà il fatto che l'esempio che ho fatto calza a pennello. lo avessero fatto al contrario, mezzo mondo starebbe gridando allo scandalo
    Fabi, c'è anche da dire che mi pare non sia possibile mettere il copyright su una sigla... altrimenti non potremmo avere gow sia per god of war sia per gears of war! loro chiamano l'apparecchio Next Generation Portable, e nessuno glielo può vietare. Che poi le iniziali siano NGP è un altro discorso...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Paragonare la prestanza tecnica alla grafica è sbagliato. Puntare solo alla grafica è inutile, concordo, ma invece una console più potente è ben accetta. Con quella prestanza, psp2 può gestire giochi con ambienti più vasti, con più nemici, più fluidi, con più interazione fisica e così via. grazie alla sua potenza, per dirti, ora potremmo papparci un oblivion anche in treno, roba che prima era inimmaginabile. Io tutto sto male nell'evoluzione non ce lo vedo.

Comunque mi attizza troppo, mia assolutamente. Ho paura del prezzo, però.
      Non ho nulla contro l'evoluzione ma qui si esagera.
      Anche la ps3 doveva avere tutte quelle cose che hai detto ma io di capolavori non ne vedo,sono ancora fermo a MGS4!
      ps
      Non prendo più il treno.
      Pensi che chi acquista una console portatile sia un pendolare o che viaggi molto?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Non ho nulla contro l'evoluzione ma qui si esagera.
        Anche la ps3 doveva avere tutte quelle cose che hai detto ma io di capolavori non ne vedo,sono ancora fermo a MGS4!
        ps
        Non prendo più il treno.
        Pensi che chi acquista una console portatile sia un pendolare o che viaggi molto?
        io, da pendolare, uso la psp parecchio in treno, quindi la sua utilità la vedo.

Per la storia dei capolavori è un fatto soggettivo. Che magari non ne arrivino a ritmi assurdi è un conto, ma solo con una certa prestanza tecnica possono esistere alcuni dei più famosi odierni, free-roaming in primis.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io, da pendolare, uso la psp parecchio in treno, quindi la sua utilità la vedo.

Per la storia dei capolavori è un fatto soggettivo. Che magari non ne arrivino a ritmi assurdi è un conto, ma solo con una certa prestanza tecnica possono esistere alcuni dei più famosi odierni, free-roaming in primis.
          Sicuro? Dicono che (esempio),il miglior GTA di sempre è SA per ps2!
          Tutti i compagni di scuola di mia figlia hanno o la PSP o il DS per esempio,quindi non sono pendolari.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Tutti i compagni di scuola di mia figlia hanno o la PSP o il DS per esempio,quindi non sono pendolari.
            Il come la usi certa gente non è per forza di cose il modo giusto. Qualcuno diceva, "se ti dico che sono 10 anni che uso le tende del bagno come carta igienica, non significa che sia la cosa giusta da fare".

Insomma, intendo che - leggendo anche in questi stessi topic, c'è chi usa la psp a casa. Ciò non significa che bisogna dimenticare la sua utilità primaria solo perchè in tanti la usano come casalinga.

GTA è un caso a parte. Prendi RDR, nella passata generazione non si è avuto un western fatto così bene. Idem per oblivion, fallout e tanto altro, che non poteva nemmeno essere immaginato. E parliamo solo di estensione. Pensa ai giochi che fanno della fisica o del numero di nemici a schermo i propri cavalli di battaglia. stessa cosa. Ma anche la grafica, perchè no. Non capisco cosa ci sia di così negativo ad avere una grafica sempre migliore.

Comment

Proprio non capisco dove sia lo scandalo, la psp è vicina come potenza alla ps2, perchè la psp2 non dovrebbe essere vicina alla ps3 come potenza?

Io poi non porto mai la psp fuori da casa e la preferisco alla ps3(anche se sta acquisendo molti punti grazie ad oblivion).

La gente è diversa e ha gusti ed esigenze diverse, quindi ben venga la concorrenza
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ragazzi,nessuno scandalo,logicamente uno la PSP la usa come vuole!
                Chiaramente a me che ho appena regalato la PSP,un pò mi girano!
                cit M.L.KING

Comment

Ragazzi,nessuno scandalo,logicamente uno la PSP la usa come vuole!
                  Chiaramente a me che ho appena regalato la PSP,un pò mi girano!
                  Vabbè però ci sono tre cose da dire: la prima è che non uscirà prima di Natale, la seconda è che comunque si sapeva che l'annuncio era imminente, la terza è che di roba da giocare ce n'è tanta, quindi non hai sprecato i tuoi soldi! XD Anche io ho preso il DS a maggio e a giugno hanno annunciato il 3DS, ma lo sapevo e non mi importava perché tanto non l'avrei preso subito (e non è detto nemmeno che lo prenda), avrei avuto tanto da giocare, e cmq l'ho pagata poco.
                  Sarebbe stato peggio se poco dopo che l'hai comprata ci fosse stato un ribasso.

Comment

Sony ha approfittato dell'occasione per parlare anche di una qualità grafica vicina a quella offerta dalla Ps3 anche se non sono state rivelate le caratteristiche tecniche della console.
                    Parole parole parole...

Elusys

Comment

da questo trailer sembra fantastica..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Parole parole parole...
                        Io ho visto anche con gli occhi

Comment

Io voglio vedere con gli occhi le specifiche tecniche.

Elusys

Comment

L'hai provata in qualche evento??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              L'hai provata in qualche evento??
                              No, ho visto con gli occhi i video, come tutti voi

Io voglio vedere con gli occhi le specifiche tecniche.
                              scusa ma queste non vanno bene?

http://gamesurf.tiscali.it/news/3593...he-di-ngp.html

Comment

No, ho visto con gli occhi i video, come tutti voi
                                Beh in effetti se l'hanno presentata ieri e tu eri qui a commentare! :P

Comment

Working...
                                X