Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMD mostra la Radeon HD 6990
Collapse
X
-
Per le caratteristiche che offre il prezzo non è nemmeno esagerato, di certo si dovrebbe avere un PC con i controcazzi per sfruttarla a pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE per comprare una console?Più che una critica, chiamiamola esortazione, che peraltro condivido in pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioLa scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...mi fai sentire un criceto :SOriginariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioLa scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro In realtà sono due in 1! Quindi la scheda più veloce al mondo rimane sempre e comunque in casa Nvidia. Quest'Ati mi sa di AMD... aziende importanti ma inferiori rispetto a Intel e Nvidia che cercando affannosamente di stare dietro questi 2 colossi. Basti guardare questa porcata... una scheda con 2 core quanto un avambraccio! Tra meno di una mese Nvidia produrrà una scheda superiore a single core superiore all'Ati ma di metà della metà dimensioni. Ecco xkè Nvidia è meglio di Ati!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza MessaggioLa scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro* In realtà sono due in 1! Quindi la scheda più veloce al mondo rimane sempre e comunque in casa Nvidia. Quest'Ati mi sa di AMD... aziende importanti ma inferiori rispetto a Intel e Nvidia che cercando affannosamente di stare dietro questi 2 colossi. Basti guardare questa porcata... una scheda con 2 core quanto un avambraccio! Tra meno di una mese Nvidia produrrà una scheda superiore a single core superiore all'Ati ma di metà della metà dimensioni. Ecco xkè Nvidia è meglio di Ati!
Mmm, sì, ovviamente facciamo i soliti commenti da fanboy, e non teniamo conto del fatto che due prodotti non vanno confrontati a parità di componenti/caratteristiche, ma a parità di PREZZO.
Se ATI ti fa una scheda dual gpu che costa quanto la single gpu di nvidia, ma va molto di più, perché non considerarla?
Comment
Comment