Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD mostra la Radeon HD 6990

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...mi fai sentire un criceto :S
    cipicchia che risata mattutina
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per le caratteristiche che offre il prezzo non è nemmeno esagerato, di certo si dovrebbe avere un PC con i controcazzi per sfruttarla a pieno.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        E per comprare una console?Più che una critica, chiamiamola esortazione, che peraltro condivido in pieno.
        una console una volta che la compri non hai spese aggiuntive, non è che ogni 10 mesi esce un gioco cosi pesante da dover cambiare componenti del sistema! poi io parlo cosi perchè sono proprio impedito ad usare la tastiera per giocare ai giochi! XD la mia unica esperienza è stata diablo2 e non essendo abituato, mi sono trovato scomodissimo con i vari tasti^^

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
          La scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro
          La scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro  In realtà sono due in 1! Quindi la scheda più veloce al mondo rimane sempre e comunque in casa Nvidia. Quest'Ati mi sa di AMD... aziende importanti ma inferiori rispetto a Intel e Nvidia che cercando affannosamente di stare dietro questi 2 colossi. Basti guardare questa porcata... una scheda con 2 core quanto un avambraccio! Tra meno di una mese Nvidia produrrà una scheda superiore a single core superiore all'Ati ma di metà della metà dimensioni. Ecco xkè Nvidia è meglio di Ati!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ...mi fai sentire un criceto :S
            ti stimo xD
            Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
            La scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro  In realtà sono due in 1! Quindi la scheda più veloce al mondo rimane sempre e comunque in casa Nvidia. Quest'Ati mi sa di AMD... aziende importanti ma inferiori rispetto a Intel e Nvidia che cercando affannosamente di stare dietro questi 2 colossi. Basti guardare questa porcata... una scheda con 2 core quanto un avambraccio! Tra meno di una mese Nvidia produrrà una scheda superiore a single core superiore all'Ati ma di metà della metà dimensioni. Ecco xkè Nvidia è meglio di Ati!
            esatto si parla di single core contro dual core con driver patocchi e nessun supporto ufficiale al contrario della nvidia che è sponsor della quasi totalità dei giochi quindi vanta un funzionamento e qualità superiore in qualsiasi caso

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
              La scheda più veloce del mondo..a soli 500 euro* In realtà sono due in 1! Quindi la scheda più veloce al mondo rimane sempre e comunque in casa Nvidia. Quest'Ati mi sa di AMD... aziende importanti ma inferiori rispetto a Intel e Nvidia che cercando affannosamente di stare dietro questi 2 colossi. Basti guardare questa porcata... una scheda con 2 core quanto un avambraccio! Tra meno di una mese Nvidia produrrà una scheda superiore a single core superiore all'Ati ma di metà della metà dimensioni. Ecco xkè Nvidia è meglio di Ati!

Mmm, sì, ovviamente facciamo i soliti commenti da fanboy, e non teniamo conto del fatto che due prodotti non vanno confrontati a parità di componenti/caratteristiche, ma a parità di PREZZO.
              Se ATI ti fa una scheda dual gpu che costa quanto la single gpu di nvidia, ma va molto di più, perché non considerarla?

Comment

Working...
              X