Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D
Collapse
X
-
Sisi fecero un discorso analogo per la ps3 se vi ricordate, costa 600 euro ma li vale tutti... e all'inizio non li valeva, il lettore blu ray non supportava tutte le codifiche audio, giochi a 1080 p si contano ancora oggi sulle dita di una mano e nei primi modelli non era così infrequente la lettura del laser... Oggi chi la prende al prezzo che costa ora fa un affare, ma all'uscita era un furto (e sony non ci guadagnava nemmeno)
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo
Leave a comment:
-
Traduzione: "Ti ricordi quando ti abbiamo dato Playstation 3? Era unica, sensazionale e per questo dovevi aprire un mutuo o vendere tuo figlio!Adesso ti diamo NGP, che è una mini Ps3.....ora sgancia!" Comunque, scherzi a parte, quella tra 3DS e NGP sarà una bella console war!
Leave a comment:
-
sta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo
Leave a comment:
-
Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D
Tag: Nessuno
Leave a comment: