Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DarkTitanII
    replied
    Sisi fecero un discorso analogo per la ps3 se vi ricordate, costa 600 euro ma li vale tutti... e all'inizio non li valeva, il lettore blu ray non supportava tutte le codifiche audio, giochi a 1080 p si contano ancora oggi sulle dita di una mano e nei primi modelli non era così infrequente la lettura del laser... Oggi chi la prende al prezzo che costa ora fa un affare, ma all'uscita era un furto (e sony non ci guadagnava nemmeno)

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    sta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo
    Si, è che come al solito sarà superiore a quello della Nintendo. "Secondo Yoshida, il prezzo di 250$ fissato da Nintendo sarebbe "più costoso di quanto Nintendo fa tipicamente pagare il suo hardware la lancio" e che quando sarà annunciato il prezzo di NGP il pubblico "troverà che abbia senso"." Cioè per noi sarà normale che il prezzo dell'NGP sarà anche molto superiore di quello del 3DS, perchè così è sempre stato al lancio delle console Nintendo/Sony.

Leave a comment:

• Febs
    replied
    Traduzione: "Ti ricordi quando ti abbiamo dato Playstation 3? Era unica, sensazionale e per questo dovevi aprire un mutuo o vendere tuo figlio!Adesso ti diamo NGP, che è una mini Ps3.....ora sgancia!" Comunque, scherzi a parte, quella tra 3DS e NGP sarà una bella console war!

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    sta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Prezzo sensato, 3D scartato per ora

Continua a leggere la notizia
Working...
X