Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3

    Sony però avrà più contenuti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma è vero quello che ho sentito, cioè che chi comprerà Portal 2 per PS3 riceverà una codice per scaricarlo da Steam per PC/Mac?!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Ma è vero quello che ho sentito, cioè che chi comprerà Portal 2 per PS3 riceverà una codice per scaricarlo da Steam per PC/Mac?!
      E' vero.
      Buona offerta per chi gioca su console, magari gli parte il gioco sul portatile o sul fisso catorcio non da gioco.
      Per chi gioca su PC invece è un'offerta inutile.
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        E' vero.
        Buona offerta per chi gioca su console, magari gli parte il gioco sul portatile o sul fisso catorcio non da gioco.
        Per chi gioca su PC invece è un'offerta inutile.
        Non credo chi lo compra su PC, lo potrà avere anche su PS3.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Non credo chi lo compra su PC, lo potrà avere anche su PS3.
          Cosa ho detto io?
          Chi lo compra su PS3 lo ha anche su PC, mentre non è vero il contrario.
          E il perchè lo si intuisce facilmente.
          greatfede

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            E' vero.
            Buona offerta per chi gioca su console, magari gli parte il gioco sul portatile o sul fisso catorcio non da gioco.
            Per chi gioca su PC invece è un'offerta inutile.
            Per me, che possiedo entrambe le piattaforme, è allettante: se lo compro su PC, lo giocherò solo su esso; se lo compro su PS3, lo giocherò su entrambi...

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Per me, che possiedo entrambe le piattaforme, è allettante: se lo compro su PC, lo giocherò solo su esso; se lo compro su PS3, lo giocherò su entrambi...
              Con la differenza che su PC lo paghi 39 euro, mentre su console 64.
              Ci metti 25 euro in più per lo stesso gioco, non so quanto convenga ^^
              greatfede

              Comment


              • #8
                La versione ps3 la regali e ti piji quella pc
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  La versione ps3 la regali e ti piji quella pc
                  Ovviamente Valve non è così scema.
                  Se il gioco userà Steamworks probabilmente avrai un account comune con la versione pc di Steam e pertanto dubito che giocherai online con la stessa copia, al limite potrai usare una modalità offline ma castrerà comunque il gioco.
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Ovviamente Valve non è così scema.
                    Se il gioco userà Steamworks probabilmente avrai un account comune con la versione pc di Steam e pertanto dubito che giocherai online con la stessa copia, al limite potrai usare una modalità offline ma castrerà comunque il gioco.
                    Colleghi l'account ps3 dell'amico con il tuo di steam.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Colleghi l'account ps3 dell'amico con il tuo di steam.
                      Eh appunto, se useranno Steamworks entrambi avrete un account a metà, ovvero non potrete giocare online contemporaneamente.
                      Insomma, probabilmente sarà studiato in modo e maniera che a usarlo sia lo stesso acquirente, ovviamente cose del tipo tengo la versione PC e quella console la vendo credo saranno bloccate.
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        E' vero.
                        Buona offerta per chi gioca su console, magari gli parte il gioco sul portatile o sul fisso catorcio non da gioco.
                        Per chi gioca su PC invece è un'offerta inutile.
                        Bella mossa, e brava Valve. Fa contenta l'utenza PS3, e allo stesso tempo l'incentiva a farsi un giretto tra tutto il ben d'iddio che ha da offrire su PC

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Cosa ho detto io?
                          Chi lo compra su PS3 lo ha anche su PC, mentre non è vero il contrario.
                          E il perchè lo si intuisce facilmente.
                          Avevo scritto così perché tu avevi detto che era inutile, non impossibile! XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Con la differenza che su PC lo paghi 39 euro, mentre su console 64.
                            Ci metti 25 euro in più per lo stesso gioco, non so quanto convenga ^^
                            Già... in più sono pronto a scommettere il tuo folle amore per Rocky che poco prima dell'uscita, su Steam ci sarà un offerta del tipo "sconto del 10%" e/o cappello di Portal 2 in TF2 e/o il primo Portal in omaggio e/o Gabe verrà a causa tua e rivelerà solo a te, SOLO A TE, la vera data di uscita di Half Life 2: Episode 3 e/o tutte le cose sopra elencate!

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Già... in più sono pronto a scommettere il tuo folle amore per Rocky che poco prima dell'uscita, su Steam ci sarà un offerta del tipo "sconto del 10%" e/o cappello di Portal 2 in TF2 e/o il primo Portal in omaggio e/o Gabe verrà a causa tua e rivelerà solo a te, SOLO A TE, la vera data di uscita di Half Life 2: Episode 3 e/o tutte le cose sopra elencate!
                              Più probabile che venga a svuotarti il frigo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X