Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi online per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qua il fatto è che ti vendono una console che ha un difetto di fabbricazione a cui si può rimediare tranquillamente e questi invece di scusarsi ti danno il "rimedio" a pagamento...
    beh oddio non è proprio così secondo me eh... dopotutto i guasti all'hdu ci sono sempre stati e non dipendono certo da un malfunzionamento, è l'usura dell'hdu. scoccia che ogni aggiunta che stanno facendo al PSN è sempre a pagamento
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      beh oddio non è proprio così secondo me eh... dopotutto i guasti all'hdu ci sono sempre stati e non dipendono certo da un malfunzionamento, è l'usura dell'hdu. scoccia che ogni aggiunta che stanno facendo al PSN è sempre a pagamento
      Onestamente su xbox e pc non ho mai sentito di problemi simili...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

bah un hdu è un hdu dappertutto che sia esterno, interno, installato su un PC, su una 360 su una ps3, su un decorder.. sempre lo stesso hardware è... magari cambia la marca ma pressapoco è lo stesso..
        Dewyz81

Comment

Qua il fatto è che ti vendono una console che ha un difetto di fabbricazione a cui si può rimediare tranquillamente e questi invece di scusarsi ti danno il "rimedio" a pagamento...
          Chi ti dice che è guasta? Ed ha un difetto di fabbricazione??? Qua si parla di cloud saving e non di guasti della console

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Chi ti dice che è guasta? Ed ha un difetto di fabbricazione??? Qua si parla di cloud saving e non di guasti della console
            Diciamo che i cloud saving lo si utilizza per rimediare ai salvataggi danneggiati.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              volevo semplicemente farti un esempio semplice che potesse capire chiunque ma se vuoi possiamo farlo con altre componenti elettroniche, il problema non cambia nemmeno col software
              Su xbox una cosa del genere non c'è,almeno credo, e si paga pure quindi sono dei mostri? Non credo. Questo è un servizio in più che deve giustificare il plus. Perché se cominciamo a dire queste cose anche la microsoft è ladra perché fa pagare il gioco online. Ma se offrono dei servizi che a loro portano dei Costi, dovranno pur trovare il modo per ripianare i debiti e non credo che lo vorranno fare di tasca loro, soprattutto la sony che tenendo il psn gratis spende dei bei soldoni.

Comment

bah un hdu è un hdu dappertutto che sia esterno, interno, installato su un PC, su una 360 su una ps3, su un decorder.. sempre lo stesso hardware è... magari cambia la marca ma pressapoco è lo stesso..
                Ha ragione ranmyzer, gli HD si rompono dappertutto... perché sempre HD sono. Il seagate da 320GB che avevo inizialmente preso per questo PC si è rotto subito.

Comment

Diciamo che i cloud saving lo si utilizza per rimediare ai salvataggi danneggiati.
                  Si ma i salvataggi corrotti ci sono dappertutto non solo nella Ps3 Persino nei pc si corrompono...

Comment

Su xbox una cosa del genere non c'è,almeno credo, e si paga pure quindi sono dei mostri? Non credo. Questo è un servizio in più che deve giustificare il plus. Perché se cominciamo a dire queste cose anche la microsoft è ladra perché fa pagare il gioco online. Ma se offrono dei servizi che a loro portano dei Costi, dovranno pur trovare il modo per ripianare i debiti e non credo che lo vorranno fare di tasca loro, soprattutto la sony che tenendo il psn gratis spende dei bei soldoni.
                    perché la butti su xbox? se vuoi parlare di xbox puoi aprire un topic a parte, non capisco questo voler sviare. sembra un po' infantile.
                    "hai fatti questo!"
                    "si ma il mio fratellino ha fatto quell'altro"

mha...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma poi non ho capito perchè tutte queste persone sono sempre giustificate dal fatto che devono ripianare i debiti e quindi lo fanno sempre sul consumatore... sarò in torto io sicuramente perchè alla fine i consumatori sono l'ultima ruota del carro e si fanno i carico dei debiti delle aziende di cui pagano il servizio ma che cavolo permettetemi lo sfogo, io non lo trovo giusto!
                      Dewyz81

Comment

Si ma i salvataggi corrotti ci sono dappertutto non solo nella Ps3 Persino nei pc si corrompono...
                        Su Xbox non mi è mai successo, e non ho mai letto di gente a cui succedesse, quindi non ne vedo il bisogno. Al massimo ci vedo una bell'aggiunta che sarebbe gradita.

ma poi non ho capito perchè tutte queste persone sono sempre giustificate dal fatto che devono ripianare i debiti e quindi lo fanno sempre sul consumatore... sarò in torto io sicuramente perchè alla fine i consumatori sono l'ultima ruota del carro e si fanno i carico dei debiti delle aziende di cui pagano il servizio ma che cavolo permettetemi lo sfogo, io non lo trovo giusto!
                        Ma quei soldi non vengono usati per ripianare i debiti, ma per coprire i costi di gestione.
                        Last edited by Samvise; 31 January 2011, 18:56.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          perché la butti su xbox? se vuoi parlare di xbox puoi aprire un topic a parte, non capisco questo voler sviare. sembra un po' infantile. "hai fatti questo!" "si ma il mio fratellino ha fatto quell'altro" mha...
                          Visto che stai crocifiggendo le scelte sony, e microsoft fa la stessa cosa non vedo perché non c'entri. Solo perché ho messo in mezzo un'altra parte, che mi dà pure ragione, non è che non puoi rispondere. Va bene allora rispondi a questo: "Ma se offrono dei servizi che a loro portano dei Costi, dovranno pur trovare il modo per ripianare i debiti e non credo che lo vorranno fare di tasca loro, soprattutto la sony che tenendo il psn gratis spende dei bei soldoni"
                          ah se leggi bene, non critico le scelte microsoft anzi : "Su xbox una cosa del genere non c'è,almeno credo, e si paga pure quindi sono dei mostri? NON CREDO"
                          Last edited by Slash/92; 31 January 2011, 19:02.

Comment

Visto che stai crocifiggendo le scelte sony, e microsoft fa la stessa cosa non vedo perché non c'entri. Solo perché ho messo in mezzo un'altra parte, che mi dà pure ragione, non è che non puoi rispondere. Va bene allora rispondi a questo: "Ma se offrono dei servizi che a loro portano dei Costi, dovranno pur trovare il modo per ripianare i debiti e non credo che lo vorranno fare di tasca loro, soprattutto la sony che tenendo il psn gratis spende dei bei soldoni"
                            ah se leggi bene, non critico le scelte microsoft anzi : "Su xbox una cosa del genere non c'è,almeno credo, e si paga pure quindi sono dei mostri? NON CREDO"
                            In microsoft i salvataggi corrotti non esistono praticamente. Quindi inutile cincischiare, un servizio così non lo fanno perchè non interesserebbe a nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma quei soldi non vengono usati per ripianare i debiti, ma per coprire i costi di gestione.
                              O per godersi la vita con i nostri $

Comment

quindi ora se devo pagare per un servizio, il salvataggio, che ho già pagato comprando console e gioco e mi lamento, non è più un mio diritto ma sto "crocifiggendo" la povera Sony...

per il resto, ti ripeto: se vuoi parlare di miscrosoft apri un topic. se rileveremo gli stessi problemi non avrò alcuna remora a dare l'identico giudizio.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X