Votato!!(ovviamente nei campi che mi competono <.<)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partono i Gamesurf Awards 2010!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
Qualche giorno lo giocherò...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCorretto. Qualche anno fa avevamo due voci, una per gli RTS e una per i titoli a turni. Quest'anno abbiamo riunito tutto in uno, quindi solo una dimenticanza nel testo.
Ergo, Civilization non riceverà neanche un punto in quella categoria, secondo me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
Comment
-
Due cose: non sapevo che Layton avesse un DLC, mi sa che è ora che mi informi meglio! XD Ma precisamente in che consiste?
Altra cosa è che io Alan Wake l'avrei messo tra gli action-adventure, più che tra i survival horror, ma queste sono piccolezze.
Grandissimi complimenti per il minisito, davvero fatto benissimo, c'è tutto quello che serve! Bravissi ancora. Ora voglio una GOTY Gamesurf Edition del gioco che vincerà! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDue cose: non sapevo che Layton avesse un DLC, mi sa che è ora che mi informi meglio! XD Ma precisamente in che consiste?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolasciamelo dire: i DLC di layton sono una vera BOMBA. ogni settimana puoi scaricare gratuitamente nuovi enigmi, una cosa strepitosa, free e in grado di moltiplicare la longevità del gioco a dismisura.
Comment
-
Ds--->Pokémon, Psp--->VC2, Pc--->Napoleon Total War, Wii--->Mario Galaxy, Ps3--->Heavy Rain, Xbox--->Alan Wake, Action--->Bayo, in multi manca Reach, Action Adventure--->Assassin's, fps--->Reach, Rts--->Napoleon, Adventure--->Layton, Jrpg--->Resonance, ma avrei votato pokémon, Collector--->Halo, Hardware--->Kinotto, XBLA--->Il bellissimo Toy Soldiers, Delusione--->TFUII, GOTY--->Heavy Rain.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa gli awards finali sono stabiliti solo dai nostri voti?
Comment
Comment