Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Votato!!(ovviamente nei campi che mi competono <.<)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
      Io c'è l'ho da parte da non so quando tempo...
      Qualche giorno lo giocherò...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Il minisito è una figata. Complimenti.

Comment

Corretto. Qualche anno fa avevamo due voci, una per gli RTS e una per i titoli a turni. Quest'anno abbiamo riunito tutto in uno, quindi solo una dimenticanza nel testo.
          Sinceramente, non &#232; giustissimo come "accorpamento" di giochi, perch&#232;, ad esempio, Starcraft 2 potr&#224; essere il migliore strategico in tempo reale, mentre Civilization &#232; molto probabilmente il miglior stategico a turni, ma in quella categoria una persona potrebbe essere fortemente tentata a votare Starcraft 2.

Ergo, Civilization non ricever&#224; neanche un punto in quella categoria, secondo me...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

mi piantala, che ho anche la collector
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io lo sto giocando su PS2, solo che lo faccio raramente, quindi sono ancora poco dopo la metà! XD
              Due cose: non sapevo che Layton avesse un DLC, mi sa che è ora che mi informi meglio! XD Ma precisamente in che consiste?
              Altra cosa è che io Alan Wake l'avrei messo tra gli action-adventure, più che tra i survival horror, ma queste sono piccolezze.
              Grandissimi complimenti per il minisito, davvero fatto benissimo, c'è tutto quello che serve! Bravissi ancora. Ora voglio una GOTY Gamesurf Edition del gioco che vincerà! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Due cose: non sapevo che Layton avesse un DLC, mi sa che è ora che mi informi meglio! XD Ma precisamente in che consiste?
                lasciamelo dire: i DLC di layton sono una vera BOMBA. ogni settimana puoi scaricare gratuitamente nuovi enigmi, una cosa strepitosa, free e in grado di moltiplicare la longevità del gioco a dismisura.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma gli awards finali sono stabiliti solo dai nostri voti?

Comment

Ho votato ...anche se in qualche categoria avrei messo qualche gioco in più, però un detto dice "chi si accontenta gode" allora mi accontento

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

non sono d'accordo nel vedere Mass Effect 2 tra i giochi di ruolo. E' un action e basta: non bastano 3 skin in croce a fare di un action un RPG, per fortuna aggiungo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bella trovata il minisito
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          lasciamelo dire: i DLC di layton sono una vera BOMBA. ogni settimana puoi scaricare gratuitamente nuovi enigmi, una cosa strepitosa, free e in grado di moltiplicare la longevità del gioco a dismisura.
                          Ahh! Intendevate quelli. Allora sì, pensavo al classico DLC tipo quelli dei giochi su console casalinghe. Hai ragione gli enigmi aggiuntivi danno al gioco un qualcosa in più che pochi hanno. E poi sono gratuiti!

Comment

Ds--->Pokémon, Psp--->VC2, Pc--->Napoleon Total War, Wii--->Mario Galaxy, Ps3--->Heavy Rain, Xbox--->Alan Wake, Action--->Bayo, in multi manca Reach, Action Adventure--->Assassin's, fps--->Reach, Rts--->Napoleon, Adventure--->Layton, Jrpg--->Resonance, ma avrei votato pokémon, Collector--->Halo, Hardware--->Kinotto, XBLA--->Il bellissimo Toy Soldiers, Delusione--->TFUII, GOTY--->Heavy Rain.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ce l'ho e l'ho amato....cmq raga, complimenti davvero per il minisito ci mettete tutto voi stessi in quello che fate e si vede! complimenti ancora! ovviamente ho votato e aspetto i risultati!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ma gli awards finali sono stabiliti solo dai nostri voti?
                                Esattamente. Noi abbiamo fatto solo la scrematura dei titloli che sempre secondo noi erano meritevoli di partecipare agli awards
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X