Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partono i Gamesurf Awards 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma in pratica il Best Stealth è vinta a tavolino...
    Guarda il mio voto
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
      giocato e finito a suo tempo!meraviglioso all'inizio,molto deludente il finale,ma va amato a prescindere,se non altro per aver fatto da apripista ad HR!

Comment

Scusatemi ma come best RPG ho votato Mass Effect 2... Una cosa impensabile.

sigpic

Comment

ma perchè l'hai votato allora?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Scusatemi ma come best RPG ho votato Mass Effect 2... Una cosa impensabile.
            .. ma che fai, ti è partito il tasto del mouse da solo ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ragazzi complimenti davvero per la pagina del minisito che ha una bellissima veste grafica, detto questo volevo sapere quando saranno pubblicati i risultati?

Comment

Ma scusa nella categoria gioco dell'anno Super Mario Galaxy 2 non c'è? Come sempre i cartoon innocenti sono sempre tolti di mezzo...che vergogna!

Comment

perchè nelle delusioni non c'è Black Ops?? C'è pure uno spazio libero.

Comment

Ho dato il mio contributo. Gran turismo secondo me vincerà due titoli: miglior gioco di guida e delusione dell'anno...che strana cosa...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      Ragazzi complimenti davvero per la pagina del minisito che ha una bellissima veste grafica, detto questo volevo sapere quando saranno pubblicati i risultati?
                      Lasceremo il sistema attivo per almeno una settimana.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        ma perchè l'hai votato allora?
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        .. ma che fai, ti è partito il tasto del mouse da solo ?
                        Chiedo umilmente venia ma non so come sia potuto accadere! Vi giuro che non so come ma appena ho visto i concorrenti sono andato a fiducia sul titolo BioWare senza un motivo preciso... Sappiate che lo reputo un ottimo gioco ma non un ottimo RPG. Anche se il danno è fatto...
                        L'onta è troppo grande per essere nascosta però.

sigpic

Comment

lol la Royal Rumble :rofl:

Comment

peccato come dlc avrei voluto anche il minerva's den di bioshock 2
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
                              Si, e rimane una spanna sopra Heavy rain

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Si, e rimane una spanna sopra Heavy rain
                                Ecco, uno che ha capito l'essenza del gioco. Ad ogni modo concordo con chi dice che Fahrenheit scade terribilmente verso la fine del gioco, cosa che ho segnalato anche in recensione. Ma per buona parte del gioco si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un capolavoro assoluto. Cosa che ho trovato solo in parte in Heavy Rain, che rimane comunque un gioco assolutamente da incorniciare.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X