Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
giocato e finito a suo tempo!meraviglioso all'inizio,molto deludente il finale,ma va amato a prescindere,se non altro per aver fatto da apripista ad HR!
Ragazzi complimenti davvero per la pagina del minisito che ha una bellissima veste grafica, detto questo volevo sapere quando saranno pubblicati i risultati?
Ragazzi complimenti davvero per la pagina del minisito che ha una bellissima veste grafica, detto questo volevo sapere quando saranno pubblicati i risultati?
Lasceremo il sistema attivo per almeno una settimana.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
.. ma che fai, ti è partito il tasto del mouse da solo ?
Chiedo umilmente venia ma non so come sia potuto accadere! Vi giuro che non so come ma appena ho visto i concorrenti sono andato a fiducia sul titolo BioWare senza un motivo preciso... Sappiate che lo reputo un ottimo gioco ma non un ottimo RPG. Anche se il danno è fatto...
L'onta è troppo grande per essere nascosta però.
Ecco, uno che ha capito l'essenza del gioco. Ad ogni modo concordo con chi dice che Fahrenheit scade terribilmente verso la fine del gioco, cosa che ho segnalato anche in recensione. Ma per buona parte del gioco si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un capolavoro assoluto. Cosa che ho trovato solo in parte in Heavy Rain, che rimane comunque un gioco assolutamente da incorniciare.
Comment