Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco, uno che ha capito l'essenza del gioco. Ad ogni modo concordo con chi dice che Fahrenheit scade terribilmente verso la fine del gioco, cosa che ho segnalato anche in recensione. Ma per buona parte del gioco si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un capolavoro assoluto. Cosa che ho trovato solo in parte in Heavy Rain, che rimane comunque un gioco assolutamente da incorniciare.
Il finale è davvero pacchiano e realizzato in fretta e furia.
Spoiler:
Sembra di assistere ad uno scontro di Dragon Ball dei poveri, con pseudo kamehameha e svolte scontate; diavolo, lo scontro alla matrix era tamarro ma almeno spettacolare. Tra il finale buono e il finale cattivo poi a momenti non c'è nessuna differenza, si poteva decisamente lavorare di più sulla glaciazione, che a mio avviso doveva avere un ruolo maggiore nella trama, visto anche il titolo del gioco.
Ma Dead Rising 2 stava MOLTO meglio tra gli action adventure imho, tra i survival horror è veramente fuori posto, non vuole nemmeno fare paura, Amnesia spero vinca, se lo merita davvero.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma Dead Rising 2 stava MOLTO meglio tra gli action adventure imho, tra i survival horror è veramente fuori posto, non vuole nemmeno fare paura, Amnesia spero vinca, se lo merita davvero.
Amnesia è un piccolo gioiello.
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Ma possibile che nessuno si sia mai giocato Fahrenheit??? Vi odio!
Io ce l'ho u.u ho bello il minisito, ci ho messo un minuto a votare tutto. Non sarebbe meglio fondere la cetegoria stealth con un altra? Come al solito è molto povera
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Rifinito l'altro giorno per la seconda volta. :unzunz: (se non metto la categoria vuol dire che non mi va di votare) DS: premio Scribblenaut perché è un prodotto geniale. PS3: Heavy Rain è quello che mi attira maggiormente. PSP: dovrei votare Peace Walker, ma dico Valkyria Chronicles 2 per rendere la contesa meno scontata. Wii: grandi titoli, dico Donkey Kong per il suo grande ritorno. FPS: Metro 2033, è decisamente quello che m'interessa di più. JRPG: ooooh, indeciso tra DQIX e Resonance of Fate. Vada per il secondo. Platform: avendo già votato DK, stavolta dico Mario Galaxy 2. RPG: indecisione tra Gothic 4 (che vorrei giocare, ma il PC dubito me lo permetterà anche dopo l'upgrade) e Demon Souls. Vada per il secondo, lode ai giochi hardcore. Stealth: LOL Survival Horror: voglio Amnesia.
lol guarda che il votgo lo devi dare sul minisito non spiattelare qui davanti a tutti lol!
La tua è una crociata contro questo gioco...fatti trovare sotto la sede Ubisoft imbottito di tritolo
lo so hai ragione e che per diversi motivi questi giorni è capitato che si parlasse di lui e due settimane fa ho rigiocato a double agent su ps2 e il confronto è davvero impietoso, mai visto un titolo peggiorare così tanto e così in fretta l'unico caso che mi viene in mente è (guarda caso sempre della ubisoft) il primo prince of persia next gen ma splinter cell era migliore di pop su ps2 e oggi è.......... potreste aggiungerlo tra le delusioni dell'anno?
Gran bel lavoro col minisito! semplice e intuitivo, complimentoni! solo una domanda: come mai alla categoria Picchiaduro non ho visto BlazBlue??? Grave mancanza...
Comment