Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enslaved e le vendite deludenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi vediamo la notizia di kane e lynch...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      li si che i giochi vendono bene XD
      Beh guarda i giocatori per pc sono certamente meno,ma rispetto a quelli che giocano su console hanno una mentalità più aperta e magari un gioco poco apprezzato su console può vendere bene su pc...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
        Beh guarda i giocatori per pc sono certamente meno,ma rispetto a quelli che giocano su console hanno una mentalità più aperta e magari un gioco poco apprezzato su console può vendere bene su pc...
        Ahahahahah
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

È uscito in un periodo molto difficile per un nuovo brand, peccato.
          Io stesso non l'ho ancora giocato perchè sono impegnato con altri titoli e lo sarò ancora a lungo.

Comment

si sa che lo vorresti su PC per poi poterlo scaricare!!
            MangiaStrada

Comment

Cazzarola. Uno scandalo davvero. Mi spiace che non abbia venduto di più.

sigpic

Comment

La demo mi aveva intrigato parecchio, sicuramente quando lo trovo a un prezzo conveniente lo prendo.

Elusys

Comment

Il problema non è la base istallata, semmai quella pc è anche maggiore, ma la pirateria che su pc è ancora più potente.
                  Io non l'ho giocato, ma è nei titoli da prendere in futuro, mi spiacerebbe non facessero un seguito, se come detto nel podcast, il finale è un po' aperto.
                  Certo che Taini potevate chiamarlo prima, magari gli portavate più fortuna! lol

Comment

io ho provato la demo, a prima vista però il gameplay non era il massimo, lì si poteva fare di più, per il resto non saprei......però che Kane e Lanch venda un milione proprio non mi sta bene
                    sigpic

Comment

a me quello che lasciava perplesso fin dalle anteprime era il sistema di arrampicata quasi teleguidato, si rovina molto del divertimento su un titolo del genere ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

A me sinceramente e' sembrato carino...appena costera' un po' meno lo prendero'...

Comment

questo si che doveva vendere altro che kane.  mi spiace molto
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Contento di essere fra quei 460 mila

Comment

Mah, a me la demo é sembrata carina (a parte l'inspiegabile approccio alle sezioni platformi...quasi "su binari").
                              Penso che, come me, molte persone stanno semplicemente aspettando di prenderlo a "2 lire"; spendendo così poco si é più disposti a tralasciare eventuali difetti e godere appieno dei pregi
                              Sicuramente gli darò fiducia
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

e molto bello sto gioco..a venduto poco per poca o niente pubblicita..

Comment

Working...
                                X