Poi vediamo la notizia di kane e lynch...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enslaved e le vendite deludenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioli si che i giochi vendono bene XD
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioBeh guarda i giocatori per pc sono certamente meno,ma rispetto a quelli che giocano su console hanno una mentalità più aperta e magari un gioco poco apprezzato su console può vendere bene su pc...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioBeh guarda i giocatori per pc sono certamente meno,ma rispetto a quelli che giocano su console hanno una mentalità più aperta e magari un gioco poco apprezzato su console può vendere bene su pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioBeh guarda i giocatori per pc sono certamente meno,ma rispetto a quelli che giocano su console hanno una mentalità più aperta e magari un gioco poco apprezzato su console può vendere bene su pc...
Io non l'ho giocato, ma è nei titoli da prendere in futuro, mi spiacerebbe non facessero un seguito, se come detto nel podcast, il finale è un po' aperto.
Certo che Taini potevate chiamarlo prima, magari gli portavate più fortuna! lol
Comment
-
Mah, a me la demo é sembrata carina (a parte l'inspiegabile approccio alle sezioni platformi...quasi "su binari").
Penso che, come me, molte persone stanno semplicemente aspettando di prenderlo a "2 lire"; spendendo così poco si é più disposti a tralasciare eventuali difetti e godere appieno dei pregi
Sicuramente gli darò fiduciasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment