L'illuminazione (oltre agli sprite) è ancora il punto debole di Crysis, la luce è veramente irreale. Le ombre proiettate dai personaggi sono veramente orride (e malamente preconfezionate).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XD
Comment
-
ahahahahah Lord....diciamo che te la cavi moooolto meglio con mouse e tastiera (brucia ancora l'owning che mi propinasti a QL ).
Btw, il gioco sembra divertente in multi anche se graficamente non è nulla di che.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRiflettendo penso che questo nuovo motore grafico non sta piacendo su console probabilmente perche è stato fatto per rendere al massimo su pc....spero di vedere al piu presto la demo su pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiograficamente non è nulla di che.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl gioco sembra bello, ma il multi è lo stesso che sto vedendo dappertuttosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Provata.
Mappa di tre/quattro metri quadri, armi pesantissime (e dire che hanno quella pene di tuta), debolissime e irrealissime ché sembra di usare superliquidator, confusione all'inverosimile ossia che non si capisce che si deve fare con le i giocatori che spawnano a caso, anche a fianco ai nemici, corpo a corpo inutile...
L'invisibilità è oscena perché favorisce una sorta di camper fastidiosissimo...
Una cosa, a che serve il "toggle armor"?
Per fortuna che c'era quella figata assurda di Bulletstorm.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLord il coltello, gli ultimi 2 erano da accoltellare. Comunque non mi sembra chissà che rivoluzione. Odio quella specie di invisibilità.
Ma è come MoH che si sbloccano le armi decenti solo dopo mille anni?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Provata demo su Xbox 360. Che dire,graficamente non è male per essere su console,ma giocare online in multiplayer con il joypad,per me,risulta impossibile. Infatti ho fatto 2 partite e ho buttato giù un bel pò di bestemmie per la lentezza dei movimenti della telecamera. Diciamo che,avendo il primo Crysis per Pc e giocandolo a dettagli alto-massimi con filtri attivi e in full Hd,la differenza con la console è impietosa. Ovviamente parlo di quest'ultima che risulta decisamente meno "bella" da vedere. Per il resto il gioco è sempre lo stesso,con l'aggiunta di alcune nuove chicche come la possibilità di sbattere a terra ed uccidere sul colpo il nemico con un pugno,quando si atterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioahahahahah Lord....diciamo che te la cavi moooolto meglio con mouse e tastiera (brucia ancora l'owning che mi propinasti a QL ). Btw, il gioco sembra divertente in multi anche se graficamente non è nulla di che.
Comment
Comment