Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'illuminazione (oltre agli sprite) è ancora il punto debole di Crysis, la luce è veramente irreale. Le ombre proiettate dai personaggi sono veramente orride (e malamente preconfezionate).

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      vi assicuro che non è facile giocare con l'ambaradan per registrare la partita attaccato e con me che disturbo e sfotto XD
      Ahaha,immagino!

Comment

Cmq una cosa è certa....non giochero in multiplayer. Quindi spero vivamente che facciano un singleplayer degno del motore grafico che usa xD

Comment

ahahahahah Lord....diciamo che te la cavi moooolto meglio con mouse e tastiera (brucia ancora l'owning che mi propinasti a QL ).
          Btw, il gioco sembra divertente in multi anche se graficamente non è nulla di che.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

se volevano impressionarmi non ci sono riusciti
            Last edited by Vergil; 03 February 2011, 21:17.
            sigpic

Comment

Riflettendo penso che questo nuovo motore grafico non sta piacendo su console probabilmente perche è stato fatto per rendere al massimo su pc....spero di vedere al piu presto la demo su pc...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Riflettendo penso che questo nuovo motore grafico non sta piacendo su console probabilmente perche è stato fatto per rendere al massimo su pc....spero di vedere al piu presto la demo su pc...
                Leggendo qua e là sembra che il file di configurazione della versione console abbia le impostazioni messe su livelli medio-alti. È più probabile che l'ambientazione cittadina si confaccia poco ai punti di forza del motore: il milione di miliardi di poligoni visualizzati, che facevano impressione nella foresta con tutto il suo fogliame, rendono poco nelle piantine da vaso di città.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  graficamente non è nulla di che.
                  Non glielo dire che li fai piangere.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il gioco sembra bello, ma il multi è lo stesso che sto vedendo dappertutto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Il gioco sembra bello, ma il multi è lo stesso che sto vedendo dappertutto
                      Già.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Provata.
                        Mappa di tre/quattro metri quadri, armi pesantissime (e dire che hanno quella pene di tuta), debolissime e irrealissime ché sembra di usare superliquidator, confusione all'inverosimile ossia che non si capisce che si deve fare con le i giocatori che spawnano a caso, anche a fianco ai nemici, corpo a corpo inutile...
                        L'invisibilità è oscena perché favorisce una sorta di camper fastidiosissimo...
                        Una cosa, a che serve il "toggle armor"?

Per fortuna che c'era quella figata assurda di Bulletstorm.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Lord il coltello, gli ultimi 2 erano da accoltellare. Comunque non mi sembra chissà che rivoluzione. Odio quella specie di invisibilità.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Lord il coltello, gli ultimi 2 erano da accoltellare. Comunque non mi sembra chissà che rivoluzione. Odio quella specie di invisibilità.
                            Coltello?
                            Ma è come MoH che si sbloccano le armi decenti solo dopo mille anni?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Provata demo su Xbox 360. Che dire,graficamente non è male per essere su console,ma giocare online in multiplayer con il joypad,per me,risulta impossibile. Infatti ho fatto 2 partite e ho buttato giù un bel pò di bestemmie per la lentezza dei movimenti della telecamera. Diciamo che,avendo il primo Crysis per Pc e giocandolo a dettagli alto-massimi con filtri attivi e in full Hd,la differenza con la console è impietosa. Ovviamente parlo di quest'ultima che risulta decisamente meno "bella" da vedere. Per il resto il gioco è sempre lo stesso,con l'aggiunta di alcune nuove chicche come la possibilità di sbattere a terra ed uccidere sul colpo il nemico con un pugno,quando si atterra.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                ahahahahah Lord....diciamo che te la cavi moooolto meglio con mouse e tastiera (brucia ancora l'owning che mi propinasti a QL ). Btw, il gioco sembra divertente in multi anche se graficamente non è nulla di che.
                                .  Senza dubbio. Sicuramente il gameplay con il pad ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ma k&m sono un'altra cosa. Comunque si, sono discretamente pippa, questo senza dubbio, ma ho alcune perplessità sul come vengono attribuite le kill. Non so se laggavo, non so se è altro ma a me sembrava di colpire l'avversario quasi sempre (sarà che giocavo senza sonoro quindi non so se effettivamente i colpi andavano a segno), però ho avuto più volte l'impressione che i frag fossero assegnati un pò a cazzo, non so. Però alcune cose buone ci sono di sicuro anche se è vero che ci vorrà sicuramente un pò per capire bene come sfruttare i poteri della tuta. Tecnicamente è ok, Ciccio, ovviamente da Crytek ci si aspetta sempre molto di più ma considera sempre che si tratta di una beta su console. Vedremo tra un mese
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X