Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls ancora più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls ancora più difficile

Come se con Demon's Souls fosse stata una passeggiata...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Demon Solusl? Comunque resta mio a prescindere

Comment

Meraviglioso! Meglio se è ancora più difficile, in Demon's Souls bastava trovare la strategia giusta e risultava tutto più facile.

Comment

Anche di domenica, Fabio sei infaticabile! Di una ipotetica versione per pc non si sa niente? 

Comment

:Q__________________
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

wow per le console è multy???potrei farci un pensierino!

Comment

Che dire... mio al Day One!!!

Comment

Sarebbe bello se uscisse per pc...anche se la vedo difficile...cm penso che lo comprerò, il primo anche se mi ha fatto sfiorare piu volte una crisi di nervi mi è piaciuto molto,era da tanto che non mi impegnavo così tanto per finire un videogioco

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Demon Solusl? Comunque resta mio a prescindere
                  abbi pietà, è domenica mattina XD

come se gli altri giorni non ne facessi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      mi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!
                      Nobile

Comment

ho ancora da fare demon's souls... Non credo lo comprero fin tanto che non ho completato demon's ma soprattutto SE lo completo.

Comment

Demon's souls per me è uno di quei giochi che da un vero senso ad achievement e trofei.
                          Certo, l'impronta la lascia dentro il giocatore, ma nell'era del social network però sia una bella medaglia avere il proprio trofeo di un gioco simile.

L'ho finito, che tutti lo sappiano.

mi ricorda quando si andava negli anni '80 in salagiochi e si segnava il nome con tre lettere nel cabionato, lasciando il proprio segno a testimoniare il punteggio sudato.

mi piace da matti questa cosa
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                              Ma sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?
                              Beato te, io sono rimasto bloccato... al primo boss XD poi l'ho messo da parte perchè avevo ed ho tuttora un fottio di giochi da finire... (dannata vita sociale...), se riusciro a finirlo, sicuramente comprero anche questo

Comment

Working...
                              X