Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls ancora più difficile
Collapse
X
-
-
Sarebbe bello se uscisse per pc...anche se la vedo difficile...cm penso che lo comprerò, il primo anche se mi ha fatto sfiorare piu volte una crisi di nervi mi è piaciuto molto,era da tanto che non mi impegnavo così tanto per finire un videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDemon Solusl? Comunque resta mio a prescindere
come se gli altri giorni non ne facessi
Comment
-
mi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!
Comment
-
Demon's souls per me è uno di quei giochi che da un vero senso ad achievement e trofei.
Certo, l'impronta la lascia dentro il giocatore, ma nell'era del social network però sia una bella medaglia avere il proprio trofeo di un gioco simile.
L'ho finito, che tutti lo sappiano.
mi ricorda quando si andava negli anni '80 in salagiochi e si segnava il nome con tre lettere nel cabionato, lasciando il proprio segno a testimoniare il punteggio sudato.
mi piace da matti questa cosa
Comment
-
Ma sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMa sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?
Comment
Comment