Originariamente Scritto da Dream On
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls ancora più difficile
Collapse
X
-
Finora non ho preso il primo perché ero sicuro che mi avrebbe impegnato molto. Un sequel ancora più difficile basterebbe come unico gioco per un anno
una curiosità sul primo: l'edizione con copertina blu,quella UK mi pare, non ha l'italiano nei menù o sottotitoli vero?solo la black phantom, quella con copertina rossa?
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioChe dire... mio al Day One!!!Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggiodemon's souls l'ho finito 4 volte. questo anche se costerà 100 euro sara mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioFinora non ho preso il primo perché ero sicuro che mi avrebbe impegnato molto. Un sequel ancora più difficile basterebbe come unico gioco per un anno
una curiosità sul primo: l'edizione con copertina blu,quella UK mi pare, non ha l'italiano nei menù o sottotitoli vero?solo la black phantom, quella con copertina rossa?
Comment
-
Ecco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioanche l'edizione con la copertina blu ha i sottotitoli in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioDipende che via decidi di fare,se scegli quella del corpo a corpo ti consiglio ti pigliarti la classe con le statistiche più alte per le botte da orbi quindi si,o cavaliere o cavaliere del tempio(io ho scelto quest'ultimo per via del miracolo iniziale ma l'avrò usato solo una volta fino ad ora)e stessa cosa vale per il mago però ho sentito anche la con la donna mago puoi usare equipaggiamenti migliori rispetto all'uomo ma non avendolo mai provato non so quanto ci sia di vero.Insomma alla fine la classe serve solo per le statistiche iniziali e in certi casi anche per l'equipaggiamento poi sta a te scegliere su come evolverlo
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiograzie! in effetti il templare sembra essere un pò più orientato verso il corpo a corpo rispetto al cavaliere normale. Comunque c'è il primo cavaliere con gli occhi rossi che mi massacra con un colpo e mezzo, poi ho letto su internet (dato che mi ha fatto perdere un pomeriggio) che all'inizio quel demone va evitato perchè troppo forte.. avrò ricominciato il gioco tipo 5-6 volte :P comuqnue anche il cacciatore e il soldato mi sembrano meritevoli!Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioEcco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
Comment
Comment