Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls ancora più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?
    Anchio non l'ho trovato difficile per molti aspetti, è sicuramente più difficile dello standard di questi anni ma non è difficilissimo. Certo se ti limiti a finirlo una volta senza provare il NG+ e senza provare a platinarlo non è così difficile.

Comment

Devo ancora prendere Demon's, adoro giochi del genere

Comment

demon's souls l'ho finito 4 volte. questo anche se costerà 100 euro sara mio.

Comment

Finora non ho preso il primo perché ero sicuro che mi avrebbe impegnato molto. Un sequel ancora più difficile basterebbe come unico gioco per un anno
          una curiosità sul primo: l'edizione con copertina blu,quella UK mi pare, non ha l'italiano nei menù o sottotitoli vero?solo la black phantom, quella con copertina rossa?

Comment

Allora scaffale!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              Che dire... mio al Day One!!!
              Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
              demon's souls l'ho finito 4 volte. questo anche se costerà 100 euro sara mio.
              Appena esce ve lo vendo io per 150 euro,è un affare^^

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                mi è arrivato ieri da zavvi a 19 euro pure sub ita :P non riesco a decidere bene la classe. tutti consigliano il cavaliere, il cavaliere del tempio e il nobile ma resta comunque bello tosto durante le prime ore.. comunque è un gioco a parer mio suggestivo e particolare!
                Dipende che via decidi di fare,se scegli quella del corpo a corpo ti consiglio ti pigliarti la classe con le statistiche più alte per le botte da orbi quindi si,o cavaliere o cavaliere del tempio(io ho scelto quest'ultimo per via del miracolo iniziale ma l'avrò usato solo una volta fino ad ora)e stessa cosa vale per il mago però ho sentito anche la con la donna mago puoi usare equipaggiamenti migliori rispetto all'uomo ma non avendolo mai provato non so quanto ci sia di vero.Insomma alla fine la classe serve solo per le statistiche iniziali e in certi casi anche per l'equipaggiamento poi sta a te scegliere su come evolverlo

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  Finora non ho preso il primo perché ero sicuro che mi avrebbe impegnato molto. Un sequel ancora più difficile basterebbe come unico gioco per un anno
                  una curiosità sul primo: l'edizione con copertina blu,quella UK mi pare, non ha l'italiano nei menù o sottotitoli vero?solo la black phantom, quella con copertina rossa?
                  anche l'edizione con la copertina blu ha i sottotitoli in italiano

Comment

Demon Soul mi ha sempre ispirato, peccato che era esclusiva. Non vedo l'ora di giocarci

Comment

Ecco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
                      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Devo troppo recuperare Demon souls!!!! Mi inspira e questo ancora di più...

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          anche l'edizione con la copertina blu ha i sottotitoli in italiano
                          e i menù invece? pure quelli in italiano?

Comment

bello!  aspetto altre news a riguardo :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              Dipende che via decidi di fare,se scegli quella del corpo a corpo ti consiglio ti pigliarti la classe con le statistiche più alte per le botte da orbi quindi si,o cavaliere o cavaliere del tempio(io ho scelto quest'ultimo per via del miracolo iniziale ma l'avrò usato solo una volta fino ad ora)e stessa cosa vale per il mago però ho sentito anche la con la donna mago puoi usare equipaggiamenti migliori rispetto all'uomo ma non avendolo mai provato non so quanto ci sia di vero.Insomma alla fine la classe serve solo per le statistiche iniziali e in certi casi anche per l'equipaggiamento poi sta a te scegliere su come evolverlo
                              grazie! in effetti il templare sembra essere un pò più orientato verso il corpo a corpo rispetto al cavaliere normale. Comunque c'è il primo cavaliere con gli occhi rossi che mi massacra con un colpo e mezzo, poi ho letto su internet (dato che mi ha fatto perdere un pomeriggio) che all'inizio quel demone va evitato perchè troppo forte.. avrò ricominciato il gioco tipo 5-6 volte :P  comuqnue anche il cacciatore e il soldato mi sembrano meritevoli!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                grazie! in effetti il templare sembra essere un pò più orientato verso il corpo a corpo rispetto al cavaliere normale. Comunque c'è il primo cavaliere con gli occhi rossi che mi massacra con un colpo e mezzo, poi ho letto su internet (dato che mi ha fatto perdere un pomeriggio) che all'inizio quel demone va evitato perchè troppo forte.. avrò ricominciato il gioco tipo 5-6 volte :P  comuqnue anche il cacciatore e il soldato mi sembrano meritevoli!
                                Conta veramente poco la classe che scegli all'inizio, è importante come la sviluppi in seguito. Comunque il cavaliere dagl'occhi rossi nel primo livello lo puoi battere subito con un bug abbastanza ridicolo o con l'anello del ladro, vedrai che non sarà così difficile.
                                Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                                Ecco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
                                Fiammeggiante, Mangiauomini e Falso Re sono quelli che ti possono far veramente incacchiare.

Comment

Working...
                                X