Originariamente Scritto da .Spakk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls ancora più difficile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi, anche quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMa sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?
Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza MessaggioAnchio non l'ho trovato difficile per molti aspetti, è sicuramente più difficile dello standard di questi anni ma non è difficilissimo. Certo se ti limiti a finirlo una volta senza provare il NG+ e senza provare a platinarlo non è così difficile.
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioEcco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
gli altri bene o male sono più fattibili!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh vuol dire che siete molto bravi perchè io c'ho smadonnato su parecchiox finirlo! flamelurker essendo uno dei primi livelli e quindi affrontandolo con un personaggio a livello bassino ti spacca il culo solitamente...maneater quando arriva il secondo finisci quasi sempre per vulare giù dal ponte...e poi old king allant per me da solo era impossibile, l'ho battuto con l'aiuto di altri giocatori online! gli altri bene o male sono più fattibili!
Comment
-
Ma ma... qualcuno ha idea della data di rilascio??? NOn sapevo nemmeno fosse in produzione... strasbav :Q__
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiospingerò il mio chevalier tra vitalità, resistenza e forza sperando che nei server (forse semivuoti, boh?) ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi O_O
Comment
-
Comment
Comment