Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls ancora più difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    e i menù invece? pure quelli in italiano?
    si, anche quello.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      si, anche quello.
      ok, grazie delle informazioni ;D

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
        Ma sono l'unico che a parte un paio di boss e un paio di nemici non l'ha trovato così difficile?

Originariamente Scritto da Gecko991 Visualizza Messaggio
        Anchio non l'ho trovato difficile per molti aspetti, è sicuramente più difficile dello standard di questi anni ma non è difficilissimo. Certo se ti limiti a finirlo una volta senza provare il NG+ e senza provare a platinarlo non è così difficile.
        beh vuol dire che siete molto bravi perchè io c'ho smadonnato su parecchiox finirlo!

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
        Ecco il mio difetto è ceh per me il fattore rigiocabilità non conta, il fatto che so già tutto mi indispone XD Comunque secondo voi quali erano i boss più difficili?
        flamelurker essendo uno dei primi livelli e quindi affrontandolo con un personaggio a livello bassino ti spacca il culo solitamente...maneater quando arriva il secondo finisci quasi sempre per vulare giù dal ponte...e poi old king allant per me da solo era impossibile, l'ho battuto con l'aiuto di altri giocatori online!
        gli altri bene o male sono più fattibili!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          beh vuol dire che siete molto bravi perchè io c'ho smadonnato su parecchiox finirlo! flamelurker essendo uno dei primi livelli e quindi affrontandolo con un personaggio a livello bassino ti spacca il culo solitamente...maneater quando arriva il secondo finisci quasi sempre per vulare giù dal ponte...e poi old king allant per me da solo era impossibile, l'ho battuto con l'aiuto di altri giocatori online! gli altri bene o male sono più fattibili!
          spingerò il mio chevalier tra vitalità, resistenza e forza sperando che nei server (forse semivuoti, boh?) ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi O_O

Comment

Multi? Ottima notizia, sono proprio curioso di provarlo.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma ma... qualcuno ha idea della data di rilascio??? NOn sapevo nemmeno fosse in produzione... strasbav :Q__
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                spingerò il mio chevalier tra vitalità, resistenza e forza sperando che nei server (forse semivuoti, boh?) ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi O_O
                Vai tranquillo che per il momento sono ancora pieni

MyAnimeList

Comment

Lo voglio, lo voglio lo voglio.... demon's souls è uno dei miei giochi preferiti!!! poi giocarlo insieme agli amici è una figata!!! spero che questo venga altrettanto bene!!!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                  X