Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Resuscita il 15 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Resuscita il 15 Novembre?

E' quasi ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio! Sto! Per! Venire!!!

sigpic

Comment

Ma allora questa faccenda 360/3D è confermata?

Comment

Ma quindi il 3D c'è anche su 360 ora?E che hanno fatto i  Saber come giochi?Sono affidabili?

Comment

Ho capito, anche io ricordavo questo fatto, ma la Microsoft non ha detto niente fino adesso, mi sembra strano

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Nelle beta di Crysis c'era l'opzione 3d.
            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Ma quindi il 3D c'è anche su 360 ora?E che hanno fatto i  Saber come giochi?Sonoaffidabili?
            Timeshift
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ho capito, anche io ricordavo questo fatto, ma la Microsoft non ha detto niente fino adesso, mi sembra strano
              Non ha televisori da vendere
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Si. Un nostro redattore a Londra ha giocato una versione ottimizzata di Crysis 2 in 3d su 360, quindi non ci sono problemi a riguardo.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E non ci sarà bisogno di un firmware come su ps3 per implementarlo?

Comment

forse lo fanno anche su ps3

Comment

MIO!

Comment

Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
                        looool

Cmq ci sarà la supervisione di 343 Industries sul lavoro dei Saber.

Questa è una buona notizia, visto che quest'anno faranno questo remake non uscirà Halo 4. Non mi va l'idea di un Halo come COD.

Comment

E non ci sarà bisogno di un firmware come su ps3 per implementarlo?
                          Forse lo hanno implementato con gli aggiornamenti della dashboard senza dirlo.
                          Io la ho aggiornata 3 volte.
                          Una per faccialibro, una per il kinect e l'ultima volta per avviare direttamente il gioco all'accensione e cambiare grafica alle card.
                          Non mi stupirei se ci avessero inserito il 3d support.

Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
                          Invece no
                          Come faccio ad esserne sicuro?
                          Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
                          E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Invece no
                            Come faccio ad esserne sicuro?
                            Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
                            E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.
                            Penso che a Redmond si darebbero fuoco da soli piuttosto che dare halo a sony! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Penso che a Redmond si darebbero fuoco da soli piuttosto che dare halo a sony! lol
                              Prima dell'alba dei tempi io sarò lì, fuori dai loro uffici, assetato di sangue se solo anche lì1% di Halo finirà dalla parte di Sony. A quel punto porterò una bomba termo-nucleare nel loro seminterrato per farla detonare e vi legherò inisieme la mia Xbox.

Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...

sigpic

Comment

Working...
                              X