Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Resuscita il 15 Novembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa allora questa faccenda 360/3D è confermata?Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa quindi il 3D c'è anche su 360 ora?E che hanno fatto i Saber come giochi?Sonoaffidabili?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo capito, anche io ricordavo questo fatto, ma la Microsoft non ha detto niente fino adesso, mi sembra stranoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa allora questa faccenda 360/3D è confermata?
Comment
-
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggioforse lo fanno anche su ps3
Cmq ci sarà la supervisione di 343 Industries sul lavoro dei Saber.
Questa è una buona notizia, visto che quest'anno faranno questo remake non uscirà Halo 4. Non mi va l'idea di un Halo come COD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE non ci sarà bisogno di un firmware come su ps3 per implementarlo?
Io la ho aggiornata 3 volte.
Una per faccialibro, una per il kinect e l'ultima volta per avviare direttamente il gioco all'accensione e cambiare grafica alle card.
Non mi stupirei se ci avessero inserito il 3d support.
Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggioforse lo fanno anche su ps3
Come faccio ad esserne sicuro?
Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInvece no
Come faccio ad esserne sicuro?
Perché i diritti sono di ms e Halo e la sua esclusiva più rappresentativa.
E poi se lo fanno do fuoco a Redmond.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPenso che a Redmond si darebbero fuoco da soli piuttosto che dare halo a sony! lol
Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...
Comment
Comment