Lasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Resuscita il 15 Novembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPrima dell'alba dei tempi io sarò lì, fuori dai loro uffici, assetato di sangue se solo anche lì1% di Halo finirà dalla parte di Sony. A quel punto porterò una bomba termo-nucleare nel loro seminterrato per farla detonare e vi legherò inisieme la mia Xbox. Certo che 'sto 3D ha contaminato pure Halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioBeh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3 Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
Piuttosto Halo Legends sono solo dei cartoni, per altro fatti anche male.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p.
A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlelleleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcosa sul live arcade e sul psn. La stragrande maggioranza dei giochi (uncharted 2 compreso) vanno a 720p. A 1080p c'è GT5 ma è una presa in giro perché ha una risoluzione orizzontale inferiore ai 1920 pixlellele
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioBeh, Halo Legends(credo siano i film animati, ma potrei sbagliare) ci sono anche in blu-ray, e quindi dovrebbero entrare su ps3 Per il remake, spero esca bene, se uscirà a 40 euro ocme le collection, allora potrei decidere di prenderlo
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sbaglio su 360 ce ne sono, però sul serio, in 3D mi chiedo coma faccia a girare a quella risoluzione, andrà mica a 10 frame dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAnche la schermata iniziale della play 3 è a 1080pXD Comunque ok, era come mi ricordavo io, sto 1080p è una boiata in poche parole, perchè fino adesso i giochi migliori graficamente non l' hanno neanche sfruttato.. E allora a che diavolo mi serve? Se già un gioco come uncharted 2 che graficamente mi sembra quasi perfetto, cosa mi presenterà un gioco a 1080p? Bo..
@Riky: non penso lo facciano anche per pc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da riky169 Visualizza MessaggioLO FARANNO ANCHE PER PC?!?!?!?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment