Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisot annuncia: Call of Juarez: The Cartel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero in coop locale
    Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:52.

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
      Spero che quando parli di splinter cell ti riferisci solo all'ultimo capitolo!!! Perchè fino al penultimo, ovvero double agent, è stata una delle saghe più belle !!!
      si è ovvio che parlo solo di conviction fino al double agente per me è sicuramente la loro migliore sagha è in genrale un vero capolavoro
      Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
      nessun splinter cell è a basso budget, e nessuno è stato fatto a cazzo di cane -.-
      i primi 4 fino al double agent sono semplicemente dei capolavori io mi riferivo solo a conviction( avrei dovuto scrivere conviction e avete ragione a dire che i primi sono ben fatti, poi l'ultimo è pessimo perchè non è uno stealth ma al massimo un action ragionato. Ps: ovviamente così è come la penso io, ma non solo io

Comment

ma che palle, non ne può più di di FPS

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
          commercialata cosa? tutti lo vorrebbero nel west quindi mi sembra un contro senso della ubisoft,basta che esca un seguito di un gioco e si parla di commercialata...*
          Lo vogliono nel far west solo i (pochi) fan.
          "Che figo nel presente come call of duty!!!1!!1" pensano gli altri.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ecco come rovinare una serie tanto bella proprio pet la particolarità dell'ambientazione!! Che sbaglio tremendo ambientarlo nel presente diventerà uno dei tanti fps presenti sul mercato! E pensare che come ho letto il titolo del gioco l'hipe mi era schizzato alle stelle per poi sprofondare negli abissi :-(

Comment

Bene, ora resta solo RDR a mantenere alta l'ambientazione western. Shame on you Ubisoft...a priori. Tanto vale creare un nuovo brand, no? No, i soldi facili sono meglio dei rischi!
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              ma questo call of juarez a quale tipo di giochi appartiene? mi spiego è uno dei titoli a basso budget fatti a cazzo di cane dalla ubisoft solo per incassare come prince of persia splinter cell e altre cagate wii oppure uno di quei progetti super commerciali che puntano a vendere molto di più come la sagha di assassin's creed? che è nata come trilogia e che avrà almeno 5/6 capitoli visto che il brand vende troppo bene
              Sciacuati la bocca prima di parlare di Splinter Cell.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                This.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  ma che palle, non ne può più di di FPS
                  ma infatti. dall'occidente arrivano ormai quasi aolo FPS. e c'è ancora chi ha il coraggio di parlare di produzione orientale in crisi.
                  per l'amor di Bizio, sarà anche vero, ma se l'oriente ha un calo di creatività, l'occidente cosa ha? una paresi celebrale?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    si è ovvio che parlo solo di conviction fino al double agente per me è sicuramente la loro migliore sagha è in genrale un vero capolavoro i primi 4 fino al double agent sono semplicemente dei capolavori io mi riferivo solo a conviction( avrei dovuto scrivere conviction e avete ragione a dire che i primi sono ben fatti, poi l'ultimo è pessimo perchè non è uno stealth ma al massimo un action ragionato. Ps: ovviamente così è come la penso io, ma non solo io
                    Anche Conviction, per quanto sia una cagata, non lo definirei a basso budget...

Comment

ma il senso di questo cambio di era e ambientazione? speriamo  non sia uno dei tanti banalissimi FPS di questa generazione....
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        ma il senso di questo cambio di era e ambientazione? speriamo* non sia uno dei tanti banalissimi FPS di questa generazione....
                        il prossimo passo sarà la ricerca dell'oro di Juarez in un futuro post-apocalittico

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Almeno l'ambientazione in quel caso è fatta bene, qua non capisco cosa intendano fare, un far West moderno è un progetto ambizioso

Comment

Working...
                          X