Spero che non facciano la stessa porcata del 3Ds
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NGP a 299$?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio659€ per un Iphone non sono tanti invece? Eppure ne vendono un sacco... Si però i giochi li acquisti da Itunes per pochi euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDiciamo che ci speculano per bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiosi ci speCulano per bene XD bisogna vedere però che modello è? senza 3G? Senza Wi-fi? é il prezzo della scocca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioMa non mi pare ci sia paragone tra i giochi per psp e quelli per iPhone, no? Vuoi mettere un GoW o un FFVII crisis core o un MGS Peace Walker con quei giochini lì?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAnche se ci vuol fegato a comprarsi un giocattolo (visto che rimane un giocattolo dal momento che non ha il telefono) da portarsi in giro per giocare a 299 euro... Non so perchè ma non riesco a dare ad un portatile lo stesso prezzo di una casalinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioConcordo, è già tanto che ho comprato la prima PSP. Stavolta mi sa che passo, inutile far prendere la polvere a 299 €. Può avere quallo che vogliono ma con me prenderebbe polvere.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSì pure il mio DS e la mia PSP non le uso mai, invece con l'Iphone essendo un telefono ci gioco di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque Apple punta più ad un pubblico casual gamer e non a dei veri hardcore gamer come fa Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMah... non esserne così sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerchè sono usciti dei giochi come Infinity Blade vuoi dirmi che è una console hardcore? Ma dai, sono pressochè tutti giochi casual, da partita di tanto in tanto e te lo dice uno che ha un Iphone 4 16Gb con quasi 10Gb occupati da app e pressochè tutti giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma perchè la psp è hardcore... e soprattutto siamo sicuri di volere una portatile hardcore...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa psp ha giochi di tutti i tipi e si io pretendo una psp2 hardcore, altrimenti mi accontento dei bellissimi giochi java sul mio cellulare non touchscreen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, onestamente non mi è sembrata molto hardcore, anche se devo dire di aver provato un 25 titoli al massimo. Mi sono parsi piu che altro titoli simil ps2 alleggeriti.
Comment
Comment