Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NGP a 299$?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che non facciano la stessa porcata del 3Ds

Comment

Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
      659€ per un Iphone non sono tanti invece? Eppure ne vendono un sacco... Si però i giochi li acquisti da Itunes per pochi euro.
      Ma non mi pare ci sia paragone tra i giochi per psp e quelli per iPhone, no? Vuoi mettere un GoW o un FFVII crisis core o un MGS Peace Walker con quei giochini lì?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Diciamo che ci speculano per bene...
        si ci speCulano per bene XD bisogna vedere però che modello è? senza 3G? Senza Wi-fi? é il prezzo della scocca?

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          si ci speCulano per bene XD bisogna vedere però che modello è? senza 3G? Senza Wi-fi? é il prezzo della scocca?
          no no, io parlavo solo dells differenza $/€, per il resto non so...

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Ma non mi pare ci sia paragone tra i giochi per psp e quelli per iPhone, no? Vuoi mettere un GoW o un FFVII crisis core o un MGS Peace Walker con quei giochini lì?
            Comunque Apple punta più ad un pubblico casual gamer e non a dei veri hardcore gamer come fa Sony.

Comment

Anche se ci vuol fegato a comprarsi un giocattolo (visto che rimane un giocattolo dal momento che non ha il telefono) da portarsi in giro per giocare a 299 euro... Non so perchè ma non riesco a dare ad un portatile lo stesso prezzo di una casalinga.
              Concordo, è già tanto che ho comprato la prima PSP. Stavolta mi sa che passo, inutile far prendere la polvere a 299 €. Può avere quallo che vogliono ma con me prenderebbe polvere.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Concordo, è già tanto che ho comprato la prima PSP. Stavolta mi sa che passo, inutile far prendere la polvere a 299 €. Può avere quallo che vogliono ma con me prenderebbe polvere.
                Sì pure il mio DS e la mia PSP non le uso mai, invece con l'Iphone essendo un telefono ci gioco di più...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Sì pure il mio DS e la mia PSP non le uso mai, invece con l'Iphone essendo un telefono ci gioco di più...
                  Il fatto è che quando esco faccio altro, cioè faccio ciò per cui sono uscito di casa, non mi metto a giocare. In casa inutile accendere una console portatile...
                  NerdMonday

Comment

Comunque Apple punta più ad un pubblico casual gamer e non a dei veri hardcore gamer come fa Sony.
                    Mah... non esserne così sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Mah... non esserne così sicuro
                      Perchè sono usciti dei giochi come Infinity Blade vuoi dirmi che è una console hardcore? Ma dai, sono pressochè tutti giochi casual, da partita di tanto in tanto e te lo dice uno che ha un Iphone 4 16Gb con quasi 10Gb occupati da app e pressochè tutti giochi...

Comment

Perchè sono usciti dei giochi come Infinity Blade vuoi dirmi che è una console hardcore? Ma dai, sono pressochè tutti giochi casual, da partita di tanto in tanto e te lo dice uno che ha un Iphone 4 16Gb con quasi 10Gb occupati da app e pressochè tutti giochi...
                        ma perchè la psp è hardcore... e soprattutto siamo sicuri di volere una portatile hardcore...

Comment

Se sarà veramente questo il prezzo finale del prodotto devo dire che ci è andata abbastanza bene. Da quello che si diceva nei primi giorni il prezzo sarebbe potuto essere più alto anche di un centinaio di euro.

Comment

ma perchè la psp è hardcore... e soprattutto siamo sicuri di volere una portatile hardcore...
                            La psp ha giochi di tutti i tipi e si io pretendo una psp2 hardcore, altrimenti mi accontento dei bellissimi giochi java sul mio cellulare non touchscreen.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              La psp ha giochi di tutti i tipi e si io pretendo una psp2 hardcore, altrimenti mi accontento dei bellissimi giochi java sul mio cellulare non touchscreen.
                              boh, onestamente non mi è sembrata molto hardcore, anche se devo dire di aver provato un 25 titoli al massimo. Mi sono parsi piu che altro titoli simil ps2 alleggeriti.

Comment

boh, onestamente non mi è sembrata molto hardcore, anche se devo dire di aver provato un 25 titoli al massimo. Mi sono parsi piu che altro titoli simil ps2 alleggeriti.
                                Ammettiamo per un attimo che tutti i giochi psp siano simil-ps2, quindi la ps2 è una console casual?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X