Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7

Ma altre testate arrivano al 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nipponica...? Ma non è britannica, o sbaglio io?

Comment

Vabbè ma i 10 delle riviste ufficiali non vanno tenute nel conteggio finale.

sigpic

Comment

E' meglio che Edge riveda la sua analisi magari con una seconda valutazione, pare strano un Killzone 3 a 7...

Comment

manco a me pare sia giapponese. Per ora la media è circa 9, o poco sotto. Intanto ho fatto la demo single-player e posso dire che è una figata allucinante, l'ho rigiocata 3 volte e l'ho fatta rivedere a tutti i miei amici.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No ma è in Nipponia che abbiamo appena spedito taz
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Strano a dir poco,diglielo tu a quelli di sony che il loro è un buon giochino e niente di più,aspettiamo fiduciosi che i nostri redattori preferiti fughino ogni dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No ma è in Nipponia che abbiamo appena spedito taz
                Bene perché era antipatico.

sigpic

Comment

edje vaffanculo sono dei scusate il termine 'cazzari' si fanno pubblicità affondando giochi del calibro di killzone 3, il solo multiplayer vale un 9 pieno!

Comment

Premesso che sono un appassionato di Fps,al contrario della rivista nipponica ,da quel poco che ho potuto vedere e giocare dalla demo,sono pienamente d'accordo con Edge.Il titolo non mi ha affatto convinto,riponevo molte speranze su di esso,ma ora non piu'.non essendoci neppure piu' il tempo x migliorarlo penso proprio che lo ''saltero',sperando in Crysis !!

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                      Nipponica...? Ma non è britannica, o sbaglio io?
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      manco a me pare sia giapponese. Per ora la media è circa 9, o poco sotto. Intanto ho fatto la demo single-player e posso dire che è una figata allucinante, l'ho rigiocata 3 volte e l'ho fatta rivedere a tutti i miei amici.
                        Per quanto sia nota la particolare avversione che Edge mostra nei confronti degli FPS - in piena linea coi gusti nipponici....... vuol dire che ha i gusti nipponici ma non é giapponese!

Comment

Pardòn. Corretto

Comment

edge che da un 7? mi sarei aspettato un 3. o un 15. solitamente fanno così.
                          mi deludono. però basilarmente rimangono la mia rivista cartacea preferita
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non sono per niente d'accordo! ma poco m'importa sono sicuro che sarà invece una bomba! l'ho prenotato da 20 giorni da blockbuster e so che non resterò deluso. Inoltre mi hanno dato anche un blocchetto con degli sconti per vari acquisti. 33 euro...buttali via! ne approfitterò!!
                            sul sito c'è scritto qualcosa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286

Comment

Originariamente Scritto da mat87 Visualizza Messaggio
                              non sono per niente d'accordo! ma poco m'importa sono sicuro che sarà invece una bomba! l'ho prenotato da 20 giorni da blockbuster e so che non resterò deluso. Inoltre mi hanno dato anche un blocchetto con degli sconti per vari acquisti. 33 euro...buttali via! ne approfitterò!! sul sito c'è scritto qualcosa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286
                              il 7 è sicuramente troppo poco, ma anche i 10 puzzano molto di parte 
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X