Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7
Collapse
X
-
manco a me pare sia giapponese. Per ora la media è circa 9, o poco sotto. Intanto ho fatto la demo single-player e posso dire che è una figata allucinante, l'ho rigiocata 3 volte e l'ho fatta rivedere a tutti i miei amici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo ma è in Nipponia che abbiamo appena spedito taz
Comment
-
Premesso che sono un appassionato di Fps,al contrario della rivista nipponica ,da quel poco che ho potuto vedere e giocare dalla demo,sono pienamente d'accordo con Edge.Il titolo non mi ha affatto convinto,riponevo molte speranze su di esso,ma ora non piu'.non essendoci neppure piu' il tempo x migliorarlo penso proprio che lo ''saltero',sperando in Crysis !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNipponica...? Ma non è britannica, o sbaglio io?Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanco a me pare sia giapponese. Per ora la media è circa 9, o poco sotto. Intanto ho fatto la demo single-player e posso dire che è una figata allucinante, l'ho rigiocata 3 volte e l'ho fatta rivedere a tutti i miei amici.
Comment
-
edge che da un 7? mi sarei aspettato un 3. o un 15. solitamente fanno così.
mi deludono. però basilarmente rimangono la mia rivista cartacea preferita
Comment
-
non sono per niente d'accordo! ma poco m'importa sono sicuro che sarà invece una bomba! l'ho prenotato da 20 giorni da blockbuster e so che non resterò deluso. Inoltre mi hanno dato anche un blocchetto con degli sconti per vari acquisti. 33 euro...buttali via! ne approfitterò!!
sul sito c'è scritto qualcosa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286
Comment
-
Originariamente Scritto da mat87 Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo! ma poco m'importa sono sicuro che sarà invece una bomba! l'ho prenotato da 20 giorni da blockbuster e so che non resterò deluso. Inoltre mi hanno dato anche un blocchetto con degli sconti per vari acquisti. 33 euro...buttali via! ne approfitterò!! sul sito c'è scritto qualcosa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1286
Comment
Comment