Il bello è che l'unico difetto che gli trovano è la storia, scometto che se sulla confezione ci fosse stato scritto Halo o Call of Duty avrebbe preso 9.5 XD Secondo me il loro giudizio vale meno di zero (parlo di Edge)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio...fin dal primo killzone per play 1
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl bello è che l'unico difetto che gli trovano è la storia, scometto che se sulla confezione ci fosse stato scritto Halo o Call of Duty avrebbe preso 9.5 XD Secondo me il loro giudizio vale meno di zero (parlo di Edge)*
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioFAIL!!!!Last edited by El Fundo; 11 February 2011, 16:44. Motivo: se ti va, diglielo via pm. anche se fosse, il termine meglio tenerselo.
Comment
-
Non c' è da preoccuparsi allora di questo 7 Meglio così.. Io aspetto sempre la vostra di rece perchè mi sembrate i più imparziali e la maggior parte delle volte mi trovo d' accordo.. Riuscirete a fare la rece prima dell' uscita del gioco o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiobestia che batosta....ma lo prenderò lo stesso...la serie mi è sempre piaciuta...fin dal primo killzone per play 1
Comment
-
Ed ecco che spuntano coloro che non sono d'accordo con Edge senza nemmeno aver visto il gioco! Grandi! Che poi Edge dia voti con il semplice obiettivo di fare sensazionalismo e vendere - cosa che evidentemente funziona - non fa altro che confermare tutto il disprezzo che provo per questa pubblicazione - nerd con la puzza sotto il naso - con tutto il rispetto per El Fundo, sia chiaro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioEd ecco che spuntano coloro che non sono d'accordo con Edge senza nemmeno aver visto il gioco! Grandi! Che poi Edge dia voti con il semplice obiettivo di fare sensazionalismo e vendere - cosa che evidentemente funziona - non fa altro che confermare tutto il disprezzo che provo per questa pubblicazione - nerd con la puzza sotto il naso - con tutto il rispetto per El Fundo, sia chiaro...
Comment
-
Ora, io non conosco il gioco e magari hanno ragione le riviste ufficiali, però io, professionalmente e se lavorassi nel settore, pensare di lavorare in una redazione di fanboy che a tutti i titoli, solo perché sono esclusive sony, danno 10... penso che non lo sopporterei... mi sentirei pagato per essere coglione.
Comment
-
Sono rimasto un pelo stupito da questo 7 mi aspettavo di più, la beta del multi mi ha fatto una buona impressione.... Ma nessun voto mi impedirà di comprare il bundle di killzone 3 con dual shock jungle green "visto che mi serve il secondo joystick approfitto dell'offerta ; ) "
Comment
-
beh veramente game rakings da ben altre valutazioni:http://www.gamerankings.com/ps3/9969...e-3/index.html
li si attesta ad uno 88.35 molto più vicino al tanto agognato 90 heheLast edited by El Fundo; 11 February 2011, 17:55.
Comment
Comment