Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi voti per Killzone 3: EDGE si ferma al 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Edge è la stessa che ha dato 7 a Killzone 2, quindi posso fidarmi del fatto che è un buon voto
    Ora che me lo fai notare, dare lo stesso voto a Kz3 significa che in sostanza non è cambiato nulla.
    Ora, il gioco completo non l'ho in mano, ma già nella Beta online si vedono diverse introduzioni che differenziano Kz3 dal precedente.

Comment

possono dargli che voto vogliono, ma io lo prenderò lo stesso....la beta mi sta piacend un sacco, e di sicuro mi piacerà anche la demo....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Ora che me lo fai notare, dare lo stesso voto a Kz3 significa che in sostanza non è cambiato nulla.
        Ora, il gioco completo non l'ho in mano, ma già nella Beta online si vedono diverse introduzioni che differenziano Kz3 dal precedente.
        in realtà, dare lo stesso voto a distanza di anni è simbolo di miglioramento. se il gioco fosse uguale, gli avrebberoo dato di meno, non trovi? :P
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh io credo che molto probabilmente sia facile decidere per chi ha giocato kz2. Se ti è piaciuto lo prendi, altrimenti no. Sicuramente sarà lo stesso livello di trama, pi spettacolarità, qualche opzione in piu, grafica migliorata etc. A me il secondo non è piaciuto tanto, però dai come bmovie ci stava. Per me ha anche il malus della campagna molto breve, visto che io odio gli fps multiplayer, ma quando scende di prezzo lo prenderò sicuramente. Anche per far sfogare un pò il move che è fermo lì triste triste senza funzionare mai...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Beh io credo che molto probabilmente sia facile decidere per chi ha giocato kz2. Se ti è piaciuto lo prendi, altrimenti no. Sicuramente sarà lo stesso livello di trama, pi spettacolarità, qualche opzione in piu, grafica migliorata etc. A me il secondo non è piaciuto tanto, però dai come bmovie ci stava. Per me ha anche il malus della campagna molto breve, visto che io odio gli fps multiplayer, ma quando scende di prezzo lo prenderò sicuramente. Anche per far sfogare un pò il move che è fermo lì triste triste senza funzionare mai...
            allora li odi tutti
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              allora li odi tutti
              Eh c è un problema io amo la campagna in singolo intensa, ma odio il multyplayer. Di conseguenza li compro usati a 2 soldi, di rado li compro a piu di 1 euro. Kz2 in questo senso mi ha un pò deluso sotto il punto di vista della storia (conta molto in singolo) però, aveva un suo perchè, tecnicamente ottimo e molto spettacolaristico. Per dirti l unico cod di nuova gen che ho è il 5, perchè ha una campagna decente. in pratica per me gli fps durano 6-7 ore, piu eventuali rigiocate

Comment

dopo questo voto di edge non mi fido per niente.  attendo l'ottima recensione di questo capolavoro da voi gamesurf :P
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Edge è la stessa che ha dato 7 a Killzone 2, quindi posso fidarmi del fatto che è un buon voto
                  Sette per quella pallocconeria del due è più che sufficiente.

Dite che questo è migliorato,almeno nel gameplay? Magari un pensierino...
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    in realtà, dare lo stesso voto a distanza di anni è simbolo di miglioramento. se il gioco fosse uguale, gli avrebberoo dato di meno, non trovi? :P
                    Effettivamente. :P
                    Ma il miglioramento sarebbe davvero minimo. Con tutto il materiale che si è visto mi sembra migliore di Kz2. Magari mi sbaglio anche...

Comment

Non è il 7 di Edge che non mi farà prendere Kz3.
                      Se da una parte i voti delle riviste Playstation non sono sicuramente oggettivi (e neanche ci provano) dall'altra il voto di una rivista non è sufficiente a bollare il gioco.
                      Beh non c'è solo il voto di edge (i soliti snob di edge aggiungerei) ma un bel po' che portano la media all'ottimo 86/100.
                      Però contano pure i mille eurogamer che hanno appioppato tutti 9.
                      Spoiler:
                      Gli eurogamer che sfornano le recensioni con lo stampino e fanno qualche fail come il 10 di ME2 ps3 giustificato con il fatto che fosse il vecchio ME però con la grafica migliore addirittura di quella pc quando poi hanno pubblicato un'analisi dove dimostravano l'opposto...

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                      bestia che batosta....ma lo prenderò lo stesso...la serie mi è sempre piaciuta...fin dal primo killzone per play 1
                      È passato un po' in sordina perché c'era Resistence all'epoca.

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Il bello è che l'unico difetto che gli trovano è la storia, scometto che se sulla confezione ci fosse stato scritto Halo o Call of Duty avrebbe preso 9.5 XD Secondo me il loro giudizio vale meno di zero (parlo di Edge)*
                      Ma certo... Poi Edge...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ma sinceramente non trovo un 7 così pessimo come voto, almeno nella mia scala corrisponde a "buono".
                        Poi che le valutazioni di EDGE siano decisamente discutibili è tutta un'altra faccenda.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Beh non c'è solo il voto di edge (i soliti snob di edge aggiungerei) ma un bel po' che portano la media all'ottimo 86/100.
                          Però contano pure i mille eurogamer che hanno appioppato tutti 9.
                          Spoiler:
                          Gli eurogamer che sfornano le recensioni con lo stampino e fanno qualche fail come il 10 di ME2 ps3 giustificato con il fatto che fosse il vecchio ME però con la grafica migliore addirittura di quella pc quando poi hanno pubblicato un'analisi dove dimostravano l'opposto...
                          Eurogamer per me ha la stessa validità e credibilità di Diva e Donna in fatto di videogiochi. Soprattutto dopo la rece di Alan Wake, non parlo del voto ma del recensione proprio, un ammasso di caxxate così tutte insieme non l'ho mai letta, né prima e nemmeno dopo quella recensione.

Cmq io mi continuo a chiedere, ma se Edge è una rivista molto tecnica, in cui le SH pubblicano i propri annunci di lavoro, non può essere che magari da tecnici del settore e non da giornalisti guardano i videogiochi con un occhio più critico, e magari vanno a premiare alcuni aspetti piuttosto che altri?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Cmq io mi continuo a chiedere, ma se Edge è una rivista molto tecnica, in cui le SH pubblicano i propri annunci di lavoro, non può essere che magari da tecnici del settore e non da giornalisti guardano i videogiochi con un occhio più critico, e magari vanno a premiare alcuni aspetti piuttosto che altri?
                            Boh, per caso vedi molto da criticare in Kz3 per quanto riguarda l'aspetto tecnico? Grafica, sonoro, ambientazioni...non sembrano male.
                            Che poi, ho visto alcune video recensioni dove, dopo aver mostrato bene ogni aspetto del gioco, gli veniva dato 8/8.5. Onestamente sono più d'accordo con una simile analisi, che con un voto dato senza spiegazioni. Se fosse possibile leggere la recensione di Edge, sempre se esiste. Giusto per capire cosa criticano.

Comment

Boh, per caso vedi molto da criticare in Kz3 per quanto riguarda l'aspetto tecnico? Grafica, sonoro, ambientazioni...non sembrano male. Che poi, ho visto alcune video recensioni dove, dopo aver mostrato bene ogni aspetto del gioco, gli veniva dato 8/8.5. Onestamente sono più d'accordo con una simile analisi, che con un voto dato senza spiegazioni. Se fosse possibile leggere la recensione di Edge, sempre se esiste. Giusto per capire cosa criticano.
                                Eccoti accontentato : http://www.next-gen.biz/features/killzone-3-review. Per quello che ho capito io i miglioramenti e anche le novità ci sono ma troppo ristrette e concentrate in singoli livelli  diciamo che invece di spalanacre la finestra per far entrare una ventata di aria fresca  l' hanno aperta a metà ed i questo che si lamentano quelli di edge e come se ci fosse ancora un grosso cordone ombellicale con killzone 2.
                              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

In pratica la critica di Edge, stando alla recensione, è quella di essere uno sparatutto lineare, poco tattico e che non innova nulla rispetto al predecessore se non le location.
                                Guerrilla rarely allows you to truly put that AI to the test: you engage the Helghast on the game’s terms, not your own, funnelled along defined routes and making use of cover points thoughtfully and conveniently provided. Vehicle and turret sections might change the pace – but only by making the game even more of a shooting gallery.
                                Subito dopo si fa un confronto con Far Cry 2, elogiando la struttura aperta di quest'ultimo e quindi la sua "non linearità".
                                Se è così, il 90% degli FPS su console, da Cod a Kz fino ad Halo, è lineare visto che non ha una struttura alla Far Cry.
                                Poco tattico? Sì, puo essere, ma quindi cos'è uno sparatutto tattico? Un RTS? Boh.

Comment

Working...
                                X