Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision vuole comprare Take 2?
Collapse
X
-
Non so se sia un bene questa fusione…la Rockstar credo preferisca rimanere più indipendente e non essere troppo legata e sopratutto condizionata da una SH superiore! Certo è vero che fa parte di Take 2 però se ci pensate bene sulle copertine di GTA o di RDR non vi è alcun simbolo di Take 2 proprio perché la Rockstar vuole confermare che quei brand sono soltanto roba loro e di nessun altro e tutto ciò non penso che andrà bene ad Activicion! D'altronde basta pensare la brutta fine che Activicion ha fatto fare a Infinity World e sinceramente non vorrei che la Rockstar…mia SH preferita…fallisse!!
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioSpero veramente di no,activision mi sta troppo sulle balle
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioPure a me, quasi quanto Ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da metalredstar Visualizza MessaggioBeh... meglio Take2 indipendente ma onestamente meglio ad Activision che a EA...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment