Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision vuole comprare Take 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision vuole comprare Take 2?

Fusione vicina?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se sia un bene questa fusione…la Rockstar credo preferisca rimanere più indipendente e non essere troppo legata e sopratutto condizionata da una SH superiore! Certo è vero che fa parte di Take 2 però se ci pensate bene sulle copertine di GTA o di RDR non vi è alcun simbolo di Take 2 proprio perché la Rockstar vuole confermare che quei brand sono soltanto roba loro e di nessun altro e tutto ciò non penso che andrà bene ad Activicion! D'altronde basta pensare la brutta fine che Activicion ha fatto fare a Infinity World e sinceramente non vorrei che la Rockstar…mia SH preferita…fallisse!!

Comment

:O
      HERE COME THE PAIN

Comment

I soldi per Guitar Hero gli mancano ma non quelli per comprare altre socetà xD...Comunque io spero che la take two rimanga indipendente

Comment

beh, non è poi così improbabile
          sigpic

Comment

Se questo "matrimonio" giunge a compimento Activision diventerebbe probabilmente il colosso più potente del mondo dei videogame.

Comment

Spero veramente di no,activision mi sta troppo sulle balle
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                Spero veramente di no,activision mi sta troppo sulle balle
                Pure a me, quasi quanto Ubisoft.

Comment

Beh... meglio Take2 indipendente ma onestamente meglio ad Activision che a EA...

Comment

È per questo che hanno interrotto lo sviluppo di Guitar Hero & co.? Ha senso. In questo modo sotto un unico marchio si riunirebbero i tre brand più remunerativi di tutti i tempi: WoW, CoD e GTA. LOADS OF MONEY

Comment

Spero di no, ho paura D:

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        Pure a me, quasi quanto Ubisoft.
                        Perché in molti odiano Ubisoft?XD

Comment

Spero che take two non sia rovinata completamente da activision! Se Kotick fa pagare 15 euro per 4 mappe multiplayer non immagino che prezzo avrebbe sparato per i 2 dlc di gta (lost and damned e ballad of gay tony) e undead nightmare di red dead redemption!! Spero proprio non sia vero...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da metalredstar Visualizza Messaggio
                            Beh... meglio Take2 indipendente ma onestamente meglio ad Activision che a EA...
                            mmm se fosse stato qualche tempo fa avrei detto lo stesso ma adesso EA mi piace (qualche anno fa non l'avrei mai detto) comunque ora direi meglio EA che activision.Prepariamoci se acquistasse veramente take two prepariamoci ad avere 1 gta all'anno e dlc come undead nightmare alla comoda cifra di millemila euro ed un rene  
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

Se l'accordo va in porto, preparatevi a un GTA all'anno.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X