Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision vuole comprare Take 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Perché in molti odiano Ubisoft?XD
    Per le sue politiche "mettiamolo continuamente nel culo all'utente senza motivo", magari. Però sotto questo punto di vista forse Activision è peggio, lei non si preoccupa solo di metterlo nel culo all'utente con DRM che ti impediscono di giocare, ma piuttosto di fare soldi a palate vendendo 3 mappe in croce a 15 euro.

Comment

dannata Activision... ti odio!!!!!

Comment

Decisamente no,spero rimanga indipendente altrimenti mi smerdano pure GTA,piuttosto EA che ultimamente mi sta simpatica(ma non troppo)preferirei rimanesse indipendente però,Activision comunque no,la aborro con tutto me stesso.

Comment

Dico apertamente che se Activision comprasse 2K sarebbe la morte di tutti i giochi di Rockstar games. Al posto di avere un GTAIV avremmo un gioco multiplayer con una storia e trama pessima come quella di MW2.  Io spero con tutto il cuore che Take2 rimanga indipendente perchè altrimenti sarebbe la fine del videogioco con grande trama. 

Comment

Non vedremo nulla di nuovo sotto il sole, allora... In fondo, penso esista già "GRAND THEFT Call Of Duty" viste le politiche Activision.

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
              Non vedremo nulla di nuovo sotto il sole, allora... In fondo, penso esista già "GRAND THEFT Call Of Duty" viste le politiche Activision.
              GTA V.  Mosca. Un uomo inglese di nome Price decide che viste le politiche infernali del paese (Che ovviamente ha avuto un colpo di stato di stampo sovietico) inizia a rubare auto ed uccidere persone. Scena finale: Price con un M4 colpisce l'elicottero del presidente russo al rotore, facendolo precipitare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                GTA V.  Mosca. Un uomo inglese di nome Price decide che viste le politiche infernali del paese (Che ovviamente ha avuto un colpo di stato di stampo sovietico) inizia a rubare auto ed uccidere persone. Scena finale: Price con un M4 colpisce l'elicottero del presidente russo al rotore, facendolo precipitare.
                Probabilmente se Kotick imponesse questa trama la rockstar molto probabilmente seguirebbe il triste destino di infinity ward.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Probabilmente se Kotick imponesse questa trama la rockstar molto probabilmente seguirebbe il triste destino di infinity ward.
                  La mia preoccupazione in realtà, non è la trama in sè, ma le imposizioni che darà Activision. Immaginati se obbligassero a sfornare un GTA all'anno oppure un gioco simil Red Dead Redemption ogni 2... Sarebbe la fine del grande gioco.

Comment

Così il mercato si sbilancia a favore della Koticka. Per me è un bene (sempre che T2 rimanga un tantino indipendente) perché EA dovrà continuare a sfornare titoloni...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Nooooo speriamo che sia solo una notizia infondata.......Non vorrei che grandi titoli del calibro di GTA, RDR, Bioshock (sbaglio o si è parlato anche di 2k? In caso contrario correggetemi) facciano la fine di Call Of Casual :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Così il mercato si sbilancia a favore della Koticka. Per me è un bene (sempre che T2 rimanga un tantino indipendente) perché EA dovrà continuare a sfornare titoloni...
                        so che è strano da pensare, sono stato il primo a stupirmene, ma Activision è già prima tra le case, con EA seconda.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Più di EA?
                          Cazz allora si rischia il monopolio...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            so che è strano da pensare, sono stato il primo a stupirmene, ma Activision è già prima tra le case, con EA seconda.
                            L'avevate anche detto in un podcast e io sono andato controllare su wikipedia:

Ea:
                            Fatturato US$3.5 billion (2010)---------------(4,2 nel 2009)
                            Netto più US$719 million (2010)
                            Dipendenti 8000

Activion Blizzard:
                            Fatturato US$4.447 billion (2010)
                            Utile netto più US$418 million (2010)
                            Dipendenti 5000 (2011)

Stando ai dati il fatturato è un leggermente minore, ma la ea ha un netto superiore. Inoltre ha moolti più impiegati. Quindi siamo lì.

In ogni caso credo sconvolerebbe il mercato.

Comment

io non avevo idea di cosa avrebbe comportato un'azione simile ma leggendo i commenti ho capito un po di cose! O_O per me possono fare quello che volgiono basta che mi lascino in pace la Rockstar che è la mia SH preferita insieme alla Bungie! (di cui mi pare ricordare saranno loro a distribuire il loro prossimo titolo)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Se nei dati consideriamo anche Blizzard, Activision é quasi di sicuro la prima...

Comment

Working...
                                X