Originariamente Scritto da Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
150 milioni di PS2 nel mondo
Collapse
X
-
Il wii sovrasta play3 e xbox360? In quale mondo? Se parliamo di videogiochi qui, la wii non riesce a stare molto dietro a capolavori Sony/Microsoft.. Con tutto il rispetto per i grandi classici nintendo^^ Comunque avete proprio ragione, la play 2 è un must, e ogni estate, quando al mare manca la next-genXD, si scoprono una marea di gioconi che nemmeno si conoscevano.. Grande play2, sempre la migliore (li i giochi uscivano senza difetti enormi come adesso almeno!XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl wii sovrasta play3 e xbox360? In quale mondo? Se parliamo di videogiochi qui, la wii non riesce a stare molto dietro a capolavori Sony/Microsoft.. Con tutto il rispetto per i grandi classici nintendo^^ Comunque avete proprio ragione, la play 2 è un must, e ogni estate, quando al mare manca la next-genXD, si scoprono una marea di gioconi che nemmeno si conoscevano.. Grande play2, sempre la migliore (li i giochi uscivano senza difetti enormi come adesso almeno!XD)
Comment
-
per me è ancora la migliore come console, prima di tutto perchè nessuna offre una varietà così grande di titoli, in esclusiva sopratutto, e poi era molt più semplice giocare di ora.... in questa gen tra patch, aggiornamenti , errori, beta, bug e chi più ne a più ne metta, hanno snaturato sin troppo il concetto di "console" (senza contare l'ossessione per sto maledettissimo multiplayer)... cioè a sto punto gioco su pc. che li di grattacapi vari per far partire le cose ne ho quanti ne voglio....
Comment
-
non so se è stata la migliore console, non mi arrogo il diritto di deciderlo, so che è stata un'esperienza bellissima che, ancora oggi quando posso, continuo a portare avanti
Comment
-
gran bella console. ma personalmente ho amato e sfruttato più la prima xbox rispetto alla ps2. anche se aveva titoli nettamente superiori rispetto a mattone MS. comunque credo che sony difficilmente riuscirà a ripetere questo successo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioVabbè non sei contento che ora facciamo i beta-testers per activision, ubisoft, poliphony etc. ?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe devo pagare 70 euro per fare il beta testere dico... Mmh fammi pensare.. No non sono contentoXD Comunque io penso che oggettivamente la play2 sia la miglior console uscita per varietà e vastità di Software e affidabilità.. Non so con chi possa essere paragonata riguardo queste caratteristiche^^
Per quanto riguarda l'affidabilità ti quoto alla grande. Ai tempi della ps2 non c'erano ylod, rrod e altre schifezze simili, io ho una ps2 da 8 anni ed è perfettamente funzionante. Per non parlare della ps1 e del snes che hanno rispettivamente 14 e 17 anni, e vanno alla grandissima.
Mentre invece ho anche una carcassa di xbox360 presa al day-one e deceduta nel 2009
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDue generazioni fa la ps1 sovrastò il più performante nintendo 64, una generazione fa la ps2 sovrastò le più performanti xbox e gamecube, in questa generazione la wii sovrasta le più performanti ps3 e x360. Insomma il segreto è produrre console meno performanti della concorrenza! XD
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioNon ti rispondo nemmeno, basta che leggi tutti gli altri commenti
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl wii sovrasta play3 e xbox360? In quale mondo? Se parliamo di videogiochi qui, la wii non riesce a stare molto dietro a capolavori Sony/Microsoft.. Con tutto il rispetto per i grandi classici nintendo^^ Comunque avete proprio ragione, la play 2 è un must, e ogni estate, quando al mare manca la next-genXD, si scoprono una marea di gioconi che nemmeno si conoscevano.. Grande play2, sempre la migliore (li i giochi uscivano senza difetti enormi come adesso almeno!XD)
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so se è stata la migliore console, non mi arrogo il diritto di deciderlo, so che è stata un'esperienza bellissima che, ancora oggi quando posso, continuo a portare avanti
Comment
-
Non mi vergogno di dirlo ma la ps2 è (ancora oggi) la mia console preferita. Il parco titoli che ha è incredibile. Ancora oggi ci gioco e recupero vecchi capolavori che mi sono lascito sfuggire se mi capita. Oggi ci sarà pure l'HD, l'online e il controller futuristico,ma i giochi di una volta mi emozionavano molto di più. Si respirava una personalità propria in ogni titolo che usciva. Nostalgia maledetta T.T
Comment
-
Titolo meritatissimo, io la considero anche tra le migliori console della storia.
Comment
Comment