Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia Play a a 499,00€ + IVA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xperia Play a a 499,00€ + IVA?

Il rumor arrivato dal concorso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio al day one!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La cosa strana è che ho letto che la versione americana del concorso valuta lo smartphone 400$!
      Quale sarà la verità?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Che prezzi 0.0 per fortuna non avevo la minima intenzione di comprare questo dispositivo....

Comment

La verità è che a 499€ se lo possono anche tenere...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            La verità è che a 499€ se lo possono anche tenere...
            a me sembra un prezzo normalissimo 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

in effetti è il prezzo standard per cellulari del livelo di Omnia 7,htc desire hd e galaxy s -.- ......se avevo un lavoro e soldi da spendere erano le mie 3 scelte di nuovo cellulare ma in questo caso si aggiunge anche xperia

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Mio al day one!
                tuo al day one!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Che prezzi 0.0 per fortuna non avevo la minima intenzione di comprare questo dispositivo....
                  guardiamoci in faccia, non è un prezzo assurdo, tutti gli smartphone di fascia alta hanno quel prezzo, perchè questo avrebbe dovuto fare differenza?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    a me sembra un prezzo normalissimo 
                    devo dire che purtroppo hai ragione, ormai siamo abituati a smartphone di 500€, uno con una Play dentro è nella media dei prezzi..detto questo, rimango dell'idea che se me lo regalano lo vendo subito

Comment

mai uscito niente di piu inutile a mio parere...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        tuo al day one!
                        Tuo senza ritorno!
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          guardiamoci in faccia, non è un prezzo assurdo, tutti gli smartphone di fascia alta hanno quel prezzo, perchè questo avrebbe dovuto fare differenza?
                          Hai ragione. Noi pensiamo sia assurdo perché sappiamo che era un PShone e quindi lo riconduciamo a una console portatile. Sappiamo anche che una console portatile non arriva a quei prezzi attualmente ma non pensiamo al fatto che è anche un cellulare.

sigpic

Comment

Quindi dopo l' esperienza del' lancio della playstation 3 non hanno imparato niente alla Sony ?? Se Sony non abbasserà il prezzo avrà una brutta mazzata in fatto di vendite

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                              in effetti è il prezzo standard per cellulari del livelo di Omnia 7,htc desire hd e galaxy s -.- ......se avevo un lavoro e soldi da spendere erano le mie 3 scelte di nuovo cellulare ma in questo caso si aggiunge anche xperia
                              Sì è vero sono i cellulari che dopo un anno sono destinati a calar di prezzo perchè non vendono quanto l'Iphone...

Comment

Working...
                              X