Originariamente Scritto da jack sparrow
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xperia Play a a 499,00€ + IVA?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi fa piacere per te, un mio amico purtroppo arrivava a malapena a 900 euro ( con straordinari ) ma si faceva un culo che puoi ben immaginare, ovviamente lo stipendio che ho preso di riferimento riguardava il lavoro di 4 anni fa, ho sentito che ci sono state molte proteste negli anni con i sindacati perchè venite pagati troppo poco per il lavoro che fate, e porbabilmente avete ottenuto il giusto aumento! BTW il problema è l'immaturità della gente, e finchè vedremo gente che compra queste cose qua e si fa spennare per bene, stando magari a casa e rinunciando ad uscire tre settimane su quattro per potersi permettere questi aggeggi, andremo sempre peggio! xperia a 599???ma siete fuori!che tra l'altro non offre niente di nuovo, la psp è vecchia come il cucco e tra poco ci sarà la psp 2 ergo ciao ciao psp...poi fate voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggiobeh hai perfettamente ragione..anche perchè molta di questa gente non conosce il valore reale dei soldi..per me una banconota da 50 o 100 euro prima di essere spesa mi porta a pensare se ne vale veramente la pena e le ripercussioni..perchè preferisco farmi un'uscita con gli amici o andare al cinema piuttosto che fiondarmi al day one a comprare il gioco appena uscito o l'ultimo smartphone sul mercato..mentre c'è gente che a questo non ci pensa..ho amici che non lavorano totalmente dipendenti dal portafogli del padre e si fanno passare per studenti universitari (e non fanno un c***o) che quando hanno dei soldi da parte se li bruciano subito per giochi o diavolerie elettroniche ultra costose..poi se magari gli chiedi di uscire per una birra ti dicono che non hanno soldi..e questa è una cosa veramente degradante..
Comment
-
Comment