Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia Play a a 499,00€ + IVA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
    ti straquoto in quanto io stesso sono un metalmeccanico..però fortunatamente lo stipendio è più alto di quello che hai specificato tu..
    mi fa piacere per te, un mio amico purtroppo arrivava a malapena a 900 euro ( con straordinari ) ma si faceva un culo che puoi ben immaginare, ovviamente lo stipendio che ho preso di riferimento riguardava il lavoro di 4 anni fa, ho sentito che ci sono state molte proteste negli anni con i sindacati perchè venite pagati troppo poco per il lavoro che fate, e porbabilmente avete ottenuto il giusto aumento! BTW il problema è l'immaturità della gente, e finchè vedremo gente che compra queste cose qua e si fa spennare per bene, stando magari a casa e rinunciando ad uscire tre settimane su quattro per potersi permettere questi aggeggi, andremo sempre peggio! xperia a 599???ma siete fuori!che tra l'altro non offre niente di nuovo, la psp è vecchia come il cucco e tra poco ci sarà la psp 2 ergo ciao ciao psp...poi fate voi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      mi fa piacere per te, un mio amico purtroppo arrivava a malapena a 900 euro ( con straordinari ) ma si faceva un culo che puoi ben immaginare, ovviamente lo stipendio che ho preso di riferimento riguardava il lavoro di 4 anni fa, ho sentito che ci sono state molte proteste negli anni con i sindacati perchè venite pagati troppo poco per il lavoro che fate, e porbabilmente avete ottenuto il giusto aumento! BTW il problema è l'immaturità della gente, e finchè vedremo gente che compra queste cose qua e si fa spennare per bene, stando magari a casa e rinunciando ad uscire tre settimane su quattro per potersi permettere questi aggeggi, andremo sempre peggio! xperia a 599???ma siete fuori!che tra l'altro non offre niente di nuovo, la psp è vecchia come il cucco e tra poco ci sarà la psp 2 ergo ciao ciao psp...poi fate voi!
      beh hai perfettamente ragione..anche perchè molta di questa gente non conosce il valore reale dei soldi..per me una banconota da 50 o 100 euro prima di essere spesa mi porta a pensare se ne vale veramente la pena e le ripercussioni..perchè preferisco farmi un'uscita con gli amici o andare al cinema piuttosto che fiondarmi al day one a comprare il gioco appena uscito o l'ultimo smartphone sul mercato..mentre c'è gente che a questo non ci pensa..ho amici che non lavorano totalmente dipendenti dal portafogli del padre e si fanno passare per studenti universitari (e non fanno un c***o) che quando hanno dei soldi da parte se li bruciano subito per giochi o diavolerie elettroniche ultra costose..poi se magari gli chiedi di uscire per una birra ti dicono che non hanno soldi..e questa è una cosa veramente degradante..

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
        beh hai perfettamente ragione..anche perchè molta di questa gente non conosce il valore reale dei soldi..per me una banconota da 50 o 100 euro prima di essere spesa mi porta a pensare se ne vale veramente la pena e le ripercussioni..perchè preferisco farmi un'uscita con gli amici o andare al cinema piuttosto che fiondarmi al day one a comprare il gioco appena uscito o l'ultimo smartphone sul mercato..mentre c'è gente che a questo non ci pensa..ho amici che non lavorano totalmente dipendenti dal portafogli del padre e si fanno passare per studenti universitari (e non fanno un c***o) che quando hanno dei soldi da parte se li bruciano subito per giochi o diavolerie elettroniche ultra costose..poi se magari gli chiedi di uscire per una birra ti dicono che non hanno soldi..e questa è una cosa veramente degradante..
        guarda sapessi quanti ne consoco io di questi parassiti di merda...gente che non fa una sega, che ha tutto e che continua a pretendere cose senza neanche gustarsi ciò che ha...per esempio io mi sono comprato con i miei soldi, prima la macchina, ed ora stò pagando la moto, e ti posso assicurare che ho fatto sacrifici immani, un mio amico gli hanno comprato l'auto, gli hanno preso la moto, solo che adesso vuole una moto ancora più spinta...questo lavora in palestr ( quando lavora la cosa più dura che fa è andare a farsi le lampade o ascoltare i pettegolezzi della gente ) prende 450 euro lavorando 3 ore al giorno sabato escluso e si lamenta in continuazione...fosse il mio figliolo lo manderei a lavora e se non ha voglia ne di lavorare ne di studiare, allora gli passo solo il vitto e l'alloggio, il resto nisba!! cmq tutta questa immaturità e dovuta nache molto dai genitori che non hanno insegnato un caxxo ai figli e gli hanno in molti casi, viziati per tenerli buoni, risultati???un paese di neonati viziati che si lamentano che non c'è lavoro quando si va a vedere settori manuali tipo meccanici e nessuno lo vuole fare perchè si sporcano e perchè c'è da farsi il mazzo!!! che tristezza!

Comment

gentilmente, tornare in topic.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X