Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia Play a a 499,00€ + IVA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma quando dicono i valori dei montepremi spesso gonfiano i prezzi.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
      Quindi dopo l' esperienza del'*lancio della playstation 3 non hanno*imparato niente alla Sony ?? Se Sony non abbasserà il prezzo avrà una brutta mazzata in fatto di vendite
      C'è differenza qui. Il prezzo di PS3 era fuori mercato, il prezzo di Xperia Play è in linea con gli altri dispositivi.
      Comunque se quello nell'articolo è il prezzo che viene fuori dalle condizioni del concorso io non ci farei troppo affidamentol. Di solito i valori espressi sono abbastanza al di sotto del prezzo di mercato, anche più di 100 euro.

Comment

penso che, una volta illustrato questo prezzo, molti capiscano perché NGP non permetterà di telefonare...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sì è vero sono i cellulari che dopo un anno sono destinati a calar di prezzo perchè non vendono quanto l'Iphone...
          Anche perché di iPhone ne esce uno all'anno! XD

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
          Ma quando dicono i valori dei montepremi spesso gonfiano i prezzi.
          Anche io pensavo fosse così, invece è l'esatto contrario.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          penso che, una volta illustrato questo prezzo, molti capiscano perché NGP non permetterà di telefonare...
          Non ci avevo pensato, hai ragione!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Anche perché di iPhone ne esce uno all'anno! XDAnche io pensavo fosse così, invece è l'esatto contrario.Non ci avevo pensato, hai ragione!
            Un par di palle!!

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
              se avevo un lavoro e soldi da spendere erano le mie 3 scelte di nuovo cellulare ma in questo caso si aggiunge anche xperia
              Se avevi un lavoro avresti capito il valore dei soldi e sarebbero passati anni prima di spendere mezzo stipendio per una cosa così inutile...

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              rimango dell'idea che se me lo regalano lo vendo subito
              Stessa cosa che ho pensato io leggendo la news.

Cioè, boh, la gente riesce a permettersi beni di super-lusso, afferma che sia un prezzo "normale" poi tutti vanno in giro a lamentarsi della crisi Prezzo ridicolo, IMHO.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Se avevi un lavoro avresti capito il valore dei soldi e sarebbero passati anni prima di spendere mezzo stipendio per una cosa così inutile...Stessa cosa che ho pensato io leggendo la news. Cioè, boh, la gente riesce a permettersi beni di super-lusso, afferma che sia un prezzo "normale" poi tutti vanno in giro a lamentarsi della crisi Prezzo ridicolo, IMHO.
                C'è crisi solo dove uno vuole che sia, molti sono disposti a tirare la cinghia e magari starsene chiusi in casa alla sera pur di avere l'ultimo ritrovato di tecnologia che fa tendenza!

Comment

Saranno felici di tenersi nello scaffale quest'oggetto così prezioso da costare 599€.....

Comment

Saranno felici di tenersi nello scaffale quest'oggetto così prezioso da costare 599€.....

Comment

C'è crisi solo dove uno vuole che sia, molti sono disposti a tirare la cinghia e magari starsene chiusi in casa alla sera pur di avere l'ultimo ritrovato di tecnologia che fa tendenza!
                      Vero... Chiamasi incoerenza. Purtroppo...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Vero... Chiamasi incoerenza. Purtroppo...
                        più che incoerenza, la chiamerei immaturità! purtoppo la crisi c'è e la gente non arriva a fine mese, ma purtroppo siamo dei sottosviluppati e sperperiamo soldi importanti per queste cose inutili ( a me tu mi devi dire come si fa a chidere 599 euro per una psp con il telefono incorporato ma sopratutto ad avere il cuore di spenderli!!! ) altro esempio, l'i-pad, è un ottimo oggetto per chi lavora, tipo chi fa il rappresentante anzichè portarsi kg di fogli dietro ha tutto a portata di mano, ma un ragazziono che va a scuola, a cosa gli serve???ad un ragazzo anche di 18-24 anni, che fa il meccanico e non deve consultare schede o altro, a cosa gli serve la sera quando esce???a niente, però è un oggetto nuovo che fa fighi e via a spendere...questa è immaturità, e la crisi mondiale ma sopratutto la crisi italiana è dovuta da molti incompetenti immaturi che portano alla rovina il paese!svegliatevi, 599 euro sono quasi uno stipendio per un metalmecchinico ( prendono dai 700 euro ai 900 ) e anche chi ha la fortuna come me di avere uno stipendi abbastanza alto che mi consentirebbe di togliermi qualche sfizio, non sono così idiota da seguire la moda! per me questa "trovata geniale"rimane sullo scaffale a quel prezzo!

Comment

prezzo piu che giusto,  anche se ho da pochi mesi cambaito tel
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Inizialmente può apparire come un prezzo esagerato, ma dobbiamo ricordarci che non si tratta di una console portatile quanto piuttosto di uno smartphone che funge anche da PSP. Il prezzo ci sta tutto se paragonato agli altri smartphone.

Comment

Un par di palle!!
                              Vabbè conta che Sony Ericsson, Nokia, Samsung... hanno più modelli di cellulari, mentre Apple ne ha uno solo. Quindi se compri un iPhone 3GS puoi usarlo anche con l'iOS 4, magari non con il 5, ma non mi pare che gli altri facciano la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                più che incoerenza, la chiamerei immaturità! purtoppo la crisi c'è e la gente non arriva a fine mese, ma purtroppo siamo dei sottosviluppati e sperperiamo soldi importanti per queste cose inutili ( a me tu mi devi dire come si fa a chidere 599 euro per una psp con il telefono incorporato ma sopratutto ad avere il cuore di spenderli!!! ) altro esempio, l'i-pad, è un ottimo oggetto per chi lavora, tipo chi fa il rappresentante anzichè portarsi kg di fogli dietro ha tutto a portata di mano, ma un ragazziono che va a scuola, a cosa gli serve???ad un ragazzo anche di 18-24 anni, che fa il meccanico e non deve consultare schede o altro, a cosa gli serve la sera quando esce???a niente, però è un oggetto nuovo che fa fighi e via a spendere...questa è immaturità, e la crisi mondiale ma sopratutto la crisi italiana è dovuta da molti incompetenti immaturi che portano alla rovina il paese!svegliatevi, 599 euro sono quasi uno stipendio per un metalmecchinico ( prendono dai 700 euro ai 900 ) e anche chi ha la fortuna come me di avere uno stipendi abbastanza alto che mi consentirebbe di togliermi qualche sfizio, non sono così idiota da seguire la moda! per me questa "trovata geniale"rimane sullo scaffale a quel prezzo!
                                ti straquoto in quanto io stesso sono un metalmeccanico..però fortunatamente lo stipendio è più alto di quello che hai specificato tu..

Comment

Working...
                                X