Ma quando dicono i valori dei montepremi spesso gonfiano i prezzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xperia Play a a 499,00€ + IVA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza MessaggioQuindi dopo l' esperienza del'*lancio della playstation 3 non hanno*imparato niente alla Sony ?? Se Sony non abbasserà il prezzo avrà una brutta mazzata in fatto di vendite
Comunque se quello nell'articolo è il prezzo che viene fuori dalle condizioni del concorso io non ci farei troppo affidamentol. Di solito i valori espressi sono abbastanza al di sotto del prezzo di mercato, anche più di 100 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSì è vero sono i cellulari che dopo un anno sono destinati a calar di prezzo perchè non vendono quanto l'Iphone...
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioMa quando dicono i valori dei montepremi spesso gonfiano i prezzi.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopenso che, una volta illustrato questo prezzo, molti capiscano perché NGP non permetterà di telefonare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche perché di iPhone ne esce uno all'anno! XDAnche io pensavo fosse così, invece è l'esatto contrario.Non ci avevo pensato, hai ragione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiose avevo un lavoro e soldi da spendere erano le mie 3 scelte di nuovo cellulare ma in questo caso si aggiunge anche xperia
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiorimango dell'idea che se me lo regalano lo vendo subito
Cioè, boh, la gente riesce a permettersi beni di super-lusso, afferma che sia un prezzo "normale" poi tutti vanno in giro a lamentarsi della crisiPrezzo ridicolo, IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe avevi un lavoro avresti capito il valore dei soldi e sarebbero passati anni prima di spendere mezzo stipendio per una cosa così inutile...Stessa cosa che ho pensato io leggendo la news. Cioè, boh, la gente riesce a permettersi beni di super-lusso, afferma che sia un prezzo "normale" poi tutti vanno in giro a lamentarsi della crisiPrezzo ridicolo, IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioC'è crisi solo dove uno vuole che sia, molti sono disposti a tirare la cinghia e magari starsene chiusi in casa alla sera pur di avere l'ultimo ritrovato di tecnologia che fa tendenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVero... Chiamasi incoerenza. Purtroppo...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUn par di palle!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiù che incoerenza, la chiamerei immaturità! purtoppo la crisi c'è e la gente non arriva a fine mese, ma purtroppo siamo dei sottosviluppati e sperperiamo soldi importanti per queste cose inutili ( a me tu mi devi dire come si fa a chidere 599 euro per una psp con il telefono incorporato ma sopratutto ad avere il cuore di spenderli!!! ) altro esempio, l'i-pad, è un ottimo oggetto per chi lavora, tipo chi fa il rappresentante anzichè portarsi kg di fogli dietro ha tutto a portata di mano, ma un ragazziono che va a scuola, a cosa gli serve???ad un ragazzo anche di 18-24 anni, che fa il meccanico e non deve consultare schede o altro, a cosa gli serve la sera quando esce???a niente, però è un oggetto nuovo che fa fighi e via a spendere...questa è immaturità, e la crisi mondiale ma sopratutto la crisi italiana è dovuta da molti incompetenti immaturi che portano alla rovina il paese!svegliatevi, 599 euro sono quasi uno stipendio per un metalmecchinico ( prendono dai 700 euro ai 900 ) e anche chi ha la fortuna come me di avere uno stipendi abbastanza alto che mi consentirebbe di togliermi qualche sfizio, non sono così idiota da seguire la moda! per me questa "trovata geniale"rimane sullo scaffale a quel prezzo!
Comment
Comment