Bene, conquisteremo il mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Ban su PS3 sono iniziati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggioe che vuol dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBene che bannino la console, se il PSN fosse pure a pagamento sarebbero più dolori anche!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUtenza che non paga, ovvero utenza inutile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora non esageriamo, pure quello non me la sento di pagarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA te farebbero un eccezione, non ci sei mai!!
Comment
-
Io non trovo nulla di che godere... cioé, a me non avevano fatto nulla di male, perché dovrei essere felice? Certamente dovevano aspettarsi una mossa così da sony, mi pare più che ovvio... e gli hacker non possono pretendere di avere l'accesso al PSN (e ai servizi connessi ad esso, quindi multiplayer online, ma non browser web e ricerca) con la console modificata... ma non capisco tutta questa piacere, questo gioire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIo non trovo nulla di che godere... cioé, a me non avevano fatto nulla di male, perché dovrei essere felice? Certamente dovevano aspettarsi una mossa così da sony, mi pare più che ovvio... e gli hacker non possono pretendere di avere l'accesso al PSN (e ai servizi connessi ad esso, quindi multiplayer online, ma non browser web e ricerca) con la console modificata... ma non capisco tutta questa piacere, questo gioire...
1- rubano. il mio senso di giustizia mi porta a desiderare che chi ruba debba pagare.
2- hanno mandato al macero decine di programmatori capaci, con relative famiglie rimaste senza lavoro.
3- spesso mi intasano i server. Un gioco vende 2 milioni di copie, ha server per 2 milioni di utenti. se me ne arrivano 5 milioni perché 3 han piratato, mi trovo col traffico congestionato e chi ha pagato perde qualità del servizio.
4- i pirati sono i primi a barare e usare cheat vari online, inficiandomi divertimento, classifiche e compagnia bella.
questo è ilmio personale punto di vista.
Comment
-
Comment