Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Ban su PS3 sono iniziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fanno bene, ci vuole il pugno duro con quegli idioti

Comment

hanno ragione!  anche se sono andati fin troppo leggeri
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        hanno ragione!* anche se sono andati fin troppo leggeri
        Come inizio non è male.

Comment

per una volta mi è piaciuta la politica di sony! complimenti hanno riacquisito un po della mia stima
          MangiaStrada

Comment

A quanto pare se avete un cfw possono fregarvi i dati della carta di credito!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              A quanto pare se avete un cfw possono fregarvi i dati della carta di credito!
              un che?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                un che?
                Un custom firmware, in pratica una ps3 piratata!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Un custom firmware, in pratica una ps3 piratata!
                  Ma davvero?? che figata! Saranno i pirati a scoraggiare i pirati

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io nemmeno avrei mandato l'avvertimento privato. sony è palesemente più "buona" di me
                    ricordi la discussione che abbiamo avuto riguardo i ban da parte di activision? xD beh questa volta sony ha guadagnato tanti punti e si è dimostrata seria tanto che ha avvisato prima di bannare. Così si fa. Brava sony

Comment

io gli avrei mandato un virus al modem(non lo so se è possibile XD), oltre che bannarli xD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        ricordi la discussione che abbiamo avuto riguardo i ban da parte di activision? xD beh questa volta sony ha guadagnato tanti punti e si è dimostrata seria tanto che ha avvisato prima di bannare. Così si fa. Brava sony
                        questione di punti di vista
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono uno di quelli che considerate un "terrorista",ma mettiamo il caso che la copia di backup sia di un gioco da me acquistato regolarmento sfornando dai 60 ai 70 euro,come la mettiamo? Perchè non mi posso fare una mia copia di backup? I supporti come ben si sà non durano in eterno!!!!!!!!!!! Da quando in quà un cfw ruba i dati di una carta di credito??? Ma daiii,siamo seri una volta tanto!!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Letteralmente è "che peccato" però ha una connotazione ironica.
                            Edit: E Bravo Sam.
                            Babylon is the way! loool

ora non esageriamo, pure quello non me la sento di pagarlo
                            Dalla prossima generazione ti toccherà.

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            se sono Plus, non sono proprio utenza inutile
                            Secondo te un pirata compra il Plus?

ma io mi nascondo
                            Insomma sei un ninja, uno di quelli che tutti cercano e nessuno trova! lol

Comment

per come la vedo io, se i prezzi dei giochi per ps3 fossero accessibili ad una fascia di utenza più ampia, il fenomeno della pirateria diminuirebbe. Secondo me non serve a niente bannare, isolare etc etc, in quanto nel mondo dell' informatica nessun sistema è inviolabile. E' anche vero che pirateria= perdite economiche, ma secondo me Sony, come le software houses perdono anche un sacco di clienti per i prezzi poco concorrenziali.

Comment

Originariamente Scritto da shinigamieye Visualizza Messaggio
                                per come la vedo io, se i prezzi dei giochi per ps3 fossero accessibili ad una fascia di utenza più ampia, il fenomeno della pirateria diminuirebbe. Secondo me non serve a niente bannare, isolare etc etc, in quanto nel mondo dell' informatica nessun sistema è inviolabile. E' anche vero che pirateria= perdite economiche, ma secondo me Sony, come le software houses perdono anche un sacco di clienti per i prezzi poco concorrenziali.
                                Per come la vedo io, con un minimo di pazienza, i giochi ps3 si trovano TUTTI, usati e non, su ebay e compagnia bella dai 10 ai 15 euro.

Potrebbero costare anche 1 euro, la pirateria ci sarebbe ancora e la scusa sarebbe del tipo "capirai non ci perdono niente con un euro in meno" oppure "sempre meglio gratis che un euro", ma per piacere...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X