Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Ban su PS3 sono iniziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maddai, è qui che li odio con tutto me stesso, c'è sempre il bastardo che si diverte a giochicchiare con i suoi nuovi aggeggi, ma che schifo, più che bannargli le console dovrebbero bruciargliele

Comment

• Su 360 si brucia l'harddisk e penso che sarà la prossima mossa di sony
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Erano inclusi nei rivenditori! XD
        Ma se i giochi in Germania costano meno negli altri negozi GS deve comunque adeguarsi, da noi se vai da Media World alla fin fine trovi gli stessi prezzi di GS tedesco, è che da noi GS non ha concorrenza nel settore, apparte appunto Media World, Saturn etc.
        Ma no, non è detto. Io ad esempio da gamestop non prendo quasi piu niente. Trovo a molto meno anche negli ipermercati. Per far concorrenza a gamestop ci vorrebbe un altra catena simile, come game.co, oppure blockbuster, che ha prezzi buoni, ma non è presente dappertutto..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma no, non è detto. Io ad esempio da gamestop non prendo quasi piu niente. Trovo a molto meno anche negli ipermercati. Per far concorrenza a gamestop ci vorrebbe un altra catena simile, come game.co, oppure blockbuster, che ha prezzi buoni, ma non è presente dappertutto..
          Poi mi chiudono quelli dove potevo andare...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Eh ma nooo!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Su 360 si brucia l'harddisk e penso che sarà la prossima mossa di sony
              Sì però se si ha un'altra Xbox che non si collega ad internet, magari quella di un amico, la si può usare per sbannare la propria, non so bene come si faccia, ma si fa.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Appunto, come negozio specializzato, Gamestop in Italia non ha concorrenti.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Anche vicino da me avevo due Game Rush, e han chiuso entrambi. Non è che Blockbuster sta fallendo?

Comment

• Si si ho sentito proprio questo.
                Lastfm

Comment

• Lol, c'è da avere paura, personalmente io non collegherò più la PS3 a internet, è stato bello finchè è durato.
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Appunto, come negozio specializzato, Gamestop in Italia non ha concorrenti.
                    Ma in germania si...

Comment

Working...
                    X