Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Ban su PS3 sono iniziati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioErano inclusi nei rivenditori! XD
Ma se i giochi in Germania costano meno negli altri negozi GS deve comunque adeguarsi, da noi se vai da Media World alla fin fine trovi gli stessi prezzi di GS tedesco, è che da noi GS non ha concorrenza nel settore, apparte appunto Media World, Saturn etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa no, non è detto. Io ad esempio da gamestop non prendo quasi piu niente. Trovo a molto meno anche negli ipermercati. Per far concorrenza a gamestop ci vorrebbe un altra catena simile, come game.co, oppure blockbuster, che ha prezzi buoni, ma non è presente dappertutto..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoi mi chiudono quelli dove potevo andare...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSu 360 si brucia l'harddisk e penso che sarà la prossima mossa di sony
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa no, non è detto. Io ad esempio da gamestop non prendo quasi piu niente. Trovo a molto meno anche negli ipermercati. Per far concorrenza a gamestop ci vorrebbe un altra catena simile, come game.co, oppure blockbuster, che ha prezzi buoni, ma non è presente dappertutto..
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoi mi chiudono quelli dove potevo andare...
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Appunto, come negozio specializzato, Gamestop in Italia non ha concorrenti.
Comment
Comment