Appena lo scontano su steam ci scappa l'acquisto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer quasi serio per Bulletstorm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo ho provato la demo per curiosità... Non so voi ma a me ricorda molto la tamarragine di duke nukem, voi che ne pensate? Edit: magari la memoria mi inganna, ma sbaglio o la voce e il tono del protagonista sono molto simili a quelli del duca?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Poi lo ho trovato facilissimo ma infilzare i tizi nei paletti di ferro è figherrimo.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionulla continuo ad avere problemi con i vostri video ... uso google chrome con flash player incorporatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiocomprate stò schifo?c'è la demo provatela prima dato che costa 70 euroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomi era sfuggito questo gioco sembra parecchio cazzuto (scusate la parola ma esprime perfettamente il concetto) ma è un esclusiva xbox360 per a play 3 niente e che cavolo a proposito qualcuno conosce il nome della canzone di sottofondo
Comment
Comment