Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer quasi serio per Bulletstorm
Collapse
X
-
"In the ass end of space"
Inutile dire che ho già prenotato la epic editionLast edited by WyLLyAMnREDD; 18 February 2011, 17:19.
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioNon mi piace ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuto per niente! Preferisco Killzone 3 o Crysis 2 se dovessi scegliere un fps di questi ultimi che stanno uscendo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioNon è un FPS...!!! E' un qualcosa di indefinito che mi attira terribilmente!!! Infatti sarà mio appena possibile...!!! E' da mesi che dicono che non si tratta di un genere specifico...!!?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon è il classico fps ed è per questo che mi piace BOOM!!!
Comment
-
La trama invece dicono sia corposa.
A me la demo mi è piaciuta tanto tanto tanto.
P.s.Tanto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAltrochè se non è classico, è fottutamente old school e tamarro allo stesso tempo, siamo praticamente ritornati ai tempi in cui c'erano i punteggi con cui bullarsi con gli amici, ai tempi dove si fotteva la trama e si sparava e basta, con avversari senza cervello, per il solo gusto di veder uscire sangue e budella dai corpi di chiunque si intrometteva tra noi e il nostro fucile. Cazzo se è vecchia scuola questa, cazzo se è classico.
Comment
-
Io ho provato la demo per curiosità... Non so voi ma a me ricorda molto la tamarragine di duke nukem, voi che ne pensate?
Edit:
magari la memoria mi inganna, ma sbaglio o la voce e il tono del protagonista sono molto simili a quelli del duca?Last edited by 2+2=5; 18 February 2011, 21:00.
Comment
Comment