Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer quasi serio per Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena lo scontano su steam ci scappa l'acquisto
    Last edited by Sennar-95; 18 February 2011, 21:14.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Io ho provato la demo per curiosità... Non so voi ma a me ricorda molto la tamarragine di duke nukem, voi che ne pensate? Edit: magari la memoria mi inganna, ma sbaglio o la voce e il tono del protagonista sono molto simili a quelli del duca?
      guarda magari si avvicine per alcune cose al duca. ok è un FPS molto portato al cazeggio ed è molto frenetico....ma il duca è il DUCA
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

E' spettacolare

Comment

nulla continuo ad avere problemi con i vostri video ... uso google chrome con flash player incorporato
          MangiaStrada

Comment

Poi lo ho trovato facilissimo ma infilzare i tizi nei paletti di ferro è figherrimo.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            nulla continuo ad avere problemi con i vostri video ... uso google chrome con flash player incorporato
            Ccleaner.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

non sò.....i video sono davvero belli, ma se devo essere sincero la demo non mi ha impressionato, era bella, ma mi aspettavo di più.....alla fine usare quella specie di frusta dopo un pò scassa
              sigpic

Comment

Bellissimo gioco davvero divertente, quando calerà sarà MIO!!!!
                sigpic

Comment

comprate stò schifo?c'è la demo provatela prima dato che costa 70 euro

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                    comprate stò schifo?c'è la demo provatela prima dato che costa 70 euro
                    Provata ed è stupenda.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

mi era sfuggito questo gioco sembra parecchio cazzuto (scusate la parola ma esprime perfettamente il concetto) ma è un esclusiva xbox360 per a play 3 niente e che cavolo a proposito qualcuno conosce il nome della canzone di sottofondo

Comment

scusate ho letto solo ora che c'è scritto anche ps3 me no male allora quasi sicuramente sarà mio al day one a meno che non si riveli una delusione

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          mi era sfuggito questo gioco sembra parecchio cazzuto (scusate la parola ma esprime perfettamente il concetto) ma è un esclusiva xbox360 per a play 3 niente e che cavolo a proposito qualcuno conosce il nome della canzone di sottofondo
                          è la canzone "here comes the boom" di nelly rifatta da qualcuno che non conosco..

Comment

peaple can fly+epic games= dayone sicuro!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ciao, piacere... sn nuovo, il mio primo commento: CHE GRAN FICATAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Se la  memoria non mi inganna è dei P.O.D. questa versione!  Sempre più tamarro! mio mio mio mio mio mio mio al d1!

Comment

Working...
                                X