Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony BANna, i pirati sBANnano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il vero dramma del nostro paese è leggere certe cose. dimostra il senso nullo di legalità di alcune persone.
    Giusto poi detto da costui che si lamenta se un gioco te lo regalano è il colmo!!

Comment

il vero dramma è che è facile far sempre i moralizzatori. io non scarico giochi ma ho un amico che scarica praticamente tutto sia da pc che xbox e sinceramente a me non frega nulla. io li compro al giusto prezzo come tanti altri e lui se li scarica come tanti altri.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        il vero dramma è che è facile far sempre i moralizzatori. io non scarico giochi ma ho un amico che scarica praticamente tutto sia da pc che xbox e sinceramente a me non frega nulla. io li compro al giusto prezzo come tanti altri e lui se li scarica come tanti altri.
        hai mai sentito parlare di "leggi"?
        prova con wikipedia. non è il massimo, ma meglio della totale ignoranza.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          Si però vedi chi usa programmi di hacking per modificare la ps3 su Black ops rompeva i c******* anche a me. E sopratutto ripeto se uno ruba un gioco da un negozio oppure lo scarica è la stessa identica cosa... Se non ti riguarda perchè sei un ipocrita è un problema tuo, ma se uno è onesto avere a che fare con gente che ruba dalla mattina alla sera a me farebbe schifo, oppure ti piacerebbe avere a che fare con ladro come amico... Il problema è che la pirateria non viene vista ne come un crimine ne come un qualcosa che danneggi e quindi la gente continua a farlo.

Comment

E gli hacker continuano a giustificarsi con scuse al limite del ridicolo! Molta gente si meriterebbe sul serio che non venisse prodotto mai più un solo videogioco. Anzi dal punto di vista della visione della legalità sarebbe solamente un bene per la società. Sarebbe un esempio da ricordare. Tu ti ostini a rubare il giochino? Il giochino non c'è più!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              Si però vedi chi usa programmi di hacking per modificare la ps3 su Black ops rompeva i c******* anche a me. E sopratutto ripeto se uno ruba un gioco da un negozio oppure lo scarica è la stessa identica cosa... Se non ti riguarda perchè sei un ipocrita è un problema tuo, ma se uno è onesto avere a che fare con gente che ruba dalla mattina alla sera a me farebbe schifo, oppure ti piacerebbe avere a che fare con ladro come amico... Il problema è che la pirateria non viene vista ne come un crimine ne come un qualcosa che danneggi e quindi la gente continua a farlo.
              L'amico gli fa comodo perchè così può giocare da lui no?! Non ha bisogno di comprare i giochi perchè và a casa dell'amico che glieli fa provare...e quando esce qualche esclusiva PS3 gli tocca comprarli, o sta aspettando che l'amico gli modifichi la console!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                per quanto goda a leggere che la sony è stata letteralmente ownata, sono anche comsapevole che questa cosa non porterà nulla di buono e anche l'xbox ne verrà influenzato magari con un aumento dei prezzi dei giochi perchè sul lato ps3 venderanno di meno causa hack
                Perchè la microsoft è sicuramente messa meglio 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  fossi sony alzerei bandiera bianca. chiuderei i server e smetterei di pubblicare giochi sino a ps4. e alla gente direi di andare dai favolosi haker, che gestiscano tutto loro. poi mi piacerebbe vedere le faccine di quelli che li elogiano.
                  O semplicemente bruciare l'harddisk
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    E gli hacker continuano a giustificarsi con scuse al limite del ridicolo! Molta gente si meriterebbe sul serio che non venisse prodotto mai più un solo videogioco. Anzi dal punto di vista della visione della legalità sarebbe solamente un bene per la società. Sarebbe un esempio da ricordare. Tu ti ostini a rubare il giochino? Il giochino non c'è più!!!
                    gli hacker per definizione sono smanettoni che fanno quello che fanno per incremento della proprio competenza/esperienza...quelli che lo fanno per danneggare sono i lamer, cracker ecc...
                    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Perchè la microsoft è sicuramente messa meglio 
                    non l'ho capita O.o

Comment

Ma che gusto che ci prendono gli hacker oh!!! Vorrei parlare con uno di loro e sapere cosa mi risponde alla domanda: "Che gusto ci prendi?"..... Per giocare con giochi piratati o avviare software fatti in casa!?!?.... Mamma mia che soddisfazione!!! Ma non si possono trovare una f**a e divertirsi con quella!?!? No, loro vogliono avviare un software piratato!!!...... mamma mia a che livelli siamo....

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        ma poi ti rendi conto che la scusa accampata è quella di fare materiale proprio da far girare su ps3??? XD Non ci creedono nemmeno loro

Comment

Per la gente che non condanna la pirateria, fate una bella cosa: provate a lavorare voi o fare lavorare i vostri genitori che vi pagano la console e giochi vari qualche mese a gratis poi vedete come riuscite a campare. se pirati, rubi a gente che lavora per guadagnarsi la pagnotta, così è per i giochi, musica, film e il resto... se vuoi addurre la scusa che il gioco costa troppo allora compralo usato, ma paga. se mi dici che fanno i soldi a palate, merito loro, prova a metterti d'impegno e fare un nuovo COD e diverrai miliardario anche tu. Se piratassimo tutti perchè ce ne freghiamo i nostri bei videogiochi ce li sogneremmo...

Comment

io parlo da persona che spesso e volentieri ha comprato giochi masterizzati o scaricato e cose simili. ora, crescendo (ora ho 20 anni XD), ho smesso semplicemente per 2 motivi:inanzitutto perchè con la grande distribuzione è possibile acquistare capolavori a prezzi ultraconvenienti basta solo aspettare qualche mese in più, poi il software che non è originale non sempre è perfetto (raramente) bisogna rendersi conto che la spesa sia giustificata, x me 69 euro per un gioco al day1 è un prezzo assurdo ma chi se ne importa aspetto il calo di prezzo o offerte o vado sull'usato. Le alternative ci sono basta esserne consapevoli, dopotutto il videogioco è un "bene di lusso" come tanti altri se hai i soldini vai al D1 ma mica è una tragedia.certo che bisogna dire che la pirateria software non è vista neanche come reato qui da noi, è una cosa normale, purtroppo; e giustamente se sei più piccolno essendo abituato a vedere la pirateria come una cosa libera  vai sul gioco a 20.000 lire anzichè 127.000 lire (Santo FFVIII). mi tengo cara la mia PS3 comprata col primo stipendio (che soddisfazione ;-D) e solo il rischio di un ban o problemi vari mi farebbe rabbrividire!!!!

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                              Fossi tu Sony, Sony sarebbe già fallita da un pezzo
                              Fossi io El Fundo avrei già sparso cartellini a destra e manca a tutti quelli che si ostinano a giustificare la pirateria...

Comment

la scusa che si sono inventati non stà nè in cielo nè in terra
                                sigpic

Comment

Working...
                                X