Il remake del vecchissimo blood omen non sarebbe male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio per Microsoft
Collapse
X
-
Raga' per fare un evento di tale portata deve essere un titolo importante quindi halo 5.
P.s.Che vor'di' IP?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioposso fare una domanda O.T. del tutto fuori da polemiche ? (gioco, ma non mi sento addentro a simili questioni..): ma la passione che ogni tanto rilevo nell'augurarsi una "nuova Esclusiva" (si intende un nuovo gioco in esclusiva per quella determinata piattaforma, immagino..) a cosa è dovuta ? Cioè, io, utente quasi esclusivamente PC, mi auguro sempre che un titolo esca per quante più piattaforme possibile perchè possano goderne quanti più utenti possibile, mentre in molti casi vedo che c'è una specie di soddisfazione ad averlo solo per la propria piattaforma preferita a scapito delle altre. c'è un motivo pratico o è solo una sorta di "campanilismo" egoistico o inspiegabilmente competitivo ? Ripeto, la mia è solo curiosità fuori da qualsiasi altra volontà di discussione ..
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIl remake del vecchissimo blood omen non sarebbe male*
/thread.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioposso fare una domanda O.T. del tutto fuori da polemiche ? (gioco, ma non mi sento addentro a simili questioni..): ma la passione che ogni tanto rilevo nell'augurarsi una "nuova Esclusiva" (si intende un nuovo gioco in esclusiva per quella determinata piattaforma, immagino..) a cosa è dovuta ? Cioè, io, utente quasi esclusivamente PC, mi auguro sempre che un titolo esca per quante più piattaforme possibile perchè possano goderne quanti più utenti possibile, mentre in molti casi vedo che c'è una specie di soddisfazione ad averlo solo per la propria piattaforma preferita a scapito delle altre. c'è un motivo pratico o è solo una sorta di "campanilismo" egoistico o inspiegabilmente competitivo ? Ripeto, la mia è solo curiosità fuori da qualsiasi altra volontà di discussione ..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA parte il fatto che il 2 uscì anche per PC e Xbox, visto che i precedenti capitoli non sono su PS3 ma su console antecedenti (e pur possedendo una 360, ho avuto PSX e PS2), il discorso non si regge in piedi.
Piuttosto sì, si può discutere sui diritti e la forza dell'esclusività (anche se non so quanto valga dopo 2-3 anni).
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon sapevo che il 2 fosse multi, altrimenti lo avrei già giocato . Credevo anche che fosse come per halo, cioè che sony ne ha i diritti, invece per fare un paragone è come per gears, no?(sul fumetto interattivo ero ironico eh, non vorrei aver fatto scaldare gli animi inutilmente D
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi da dove nasce questa leggenda che mgs è di sony???è di konami!ed hideo kojima ne è il padre, da quando in quà sarebbe proprietà di sony???solo perchè è sempre uscito su quella console ( che poi non è nemmeno troppo vero, il due era multy, ed il TS remake del fantastico primo ma tutto rifatto con giocabilià del secondo uscì esclusiva gamecube ) non vuol dire che sia di sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa infatti era un pensiero mio, un evidente fail mentale
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono no tranqui era riferito in generale, che mi pare di aver letto in diversi post che mgs era di sony figurati ogni tanto un fail fa bene alla salute XDM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPovero MSX2, bistrattato da tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, diciamole tutte: Un milione di posti di lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVe lo immaginate: "la nuova Xbox "Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVe lo immaginate: "la nuova Xbox "
Comment
Comment