Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio per Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe fosse una consol portatile?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioUn controller più leggero magari!!!!
chissà se avremo mai il live gratuito.... passerei di nuovo a 360 e al diavolo il blueray me ne compro uno a parte...
Comment
-
Il live gratuito è da escludere.
Penso di tratti di un nuovo titolo (e importante) o di nuovo hw (oddio no!).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiow la play altro che microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosecondo me si tratta di "Barbie Horse Adventures 2: the Revenge" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioo esclusiva o un esclusiva ps3 che passa a m$
Comment
Comment